Magic Rampage... bel giochino tipo ghost and goblin ma moderno, grafica accurata.
Visualizzazione stampabile
Magic Rampage... bel giochino tipo ghost and goblin ma moderno, grafica accurata.
Dove si trova il kernel nin Halo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Eccolo qui ;)
Ti ringrazio.
Kernel diverso e non usi Art...e ti credo che non lamenti i miei stessi problemi 😐
Qualcuno a verificato che nella nigthly di oggi hanno sistemato i problemi con art,vorrei rimettere la carbon,ma uso art
Fatti un nandroid e provala,poi fai sapere.
Io avevo una release precedente,di circa 10gg fà e funziona perfettamente,
ho cambiato ieri sera provando la sonic proprio perchè queste nightly sembra abbiano un problema con art.
Circa la sonic,ottima davvero,somiglia molto a questa ma ha ancora più funzioni,
vediamo se la carbon arriva a breve con una versione stabile.
Niente,ancora non hanno sistemato il prob :(
Raga un dubbio.. aggiornando la ROM a fine marzo mi sono apparsi 2 pulsanti nel menu dove trovo il mio profilo, luminosità etc etc.. che non capisco cosa siano..
Una si Chiama GO TO SLEEP ed immagino a cosa serva ma perchè metterlo li ?
Invece un altra cosa è DISABLED che rappresena un quadrato con 2 freccie internamente che "spingono" su due angoli...
per il primo non so
per il secondo penso sia per l'immersive mode che normalmente è disabilitato
Mmm é che cambia con la immersione? Si nascondono le 2 barre?
Ah ok allora avevo capito.. Mmm me le tengo che sono più veloce così.. Grazie
Ciao a tutti, uso questa rom da un paio di settimane e mi trovo benissimo!
Non ho capito una cosa però, su che base è? da XDA mi sembra di capire che sia base AOSP, ma qui in prima pagina è scritto che è base AOSP+CM+CAF, qual'è la verità?
Inoltre se è base CM+CAF non dovrebbe avere l'MP-Decision disabilitato? A me trickster mod lo segna attivo...
Non sono un esperto in queste cose di AOSP/CM/CAF e proprio perchè sto cercando di approfondire l'argomento vorrei che mi spiegaste un pò questa situazione.
Grazie a tutti! Ciao! :)
AOSP la maggioranza in più per migliorare le prestazioni viene usata una parte da CM che comprende Code Aurora (CAF)
L'mpdecision non centra nulla con CAF é solo una questione di kernel alcuni kernel sia aosp che caf lo tengono abilitato altri usano l'hotplug... li sta al dev decidere....
Il kernel usato é quello slimkat.. con mpdecison attivo a 960mhz... meno dello stock che é a 1567 mhz..
Ad oggi hanno dovuto dividere i kernel perché se usi una Rom pura CAF devi fare delle modifiche ed aggiungere anche sul kernel quei sorgenti altrimenti il sistema non parte...
Il passaggio completo a CAF é stato fatto solo da CM al momento e non c'è ancora niente di certificato che sia la scelta giusta.. ;)
Confermo il problema con ART,
ieri sera flash della nightly e dopo lo switch telefono piantato,
quindi sono tornato per il momento alla sonic.
raga,x mettere un kernel differente si deve scegliere la versione CAF ?
Sì, Esatto
Si risolverà mai il problema ART?!?,bha
Ancora non hanno risolto?
Io sono passato a slimkat proprio per quello....
Io sinceramente ho rimesso la Dalvik molto più comodo rispetto a cambiare ROM. Ad ogni modo ho si notato un appesantimento generale ma niente di che... più che accettabile
Nel changelog della nightly dell'11/4 hanno risolto il problema con ART!!!
E' scritto infatti: Fixed ART not working
Purtroppo la nightly dell'11 non l'hanno potuta caricare poiché stavano aggiornando i server, ma ora hanno finito quindi non ci dovrebbero essere problemi per la nightly di domani! ;)
Era ora,
la concorrenza non aspetta...
Stò usando la slim che và alla grande ma rispetto a questa manca di alcune funzioni,
ho in download in compenso la crom che pensavo di usare al posto di questa,solo per il problema art,
adesso ho un dilemma su quale reinstallare per prima.
:cool:
La crom la sto provando da due giorni... Ti consiglio di farci un giro
La carbon era un'ottima scelta,
adesso che sembra risolto il problema di art hanno il sito down e non si possono scaricare i file,cribbio...o_O
Intanto provo la concorrenza....
Salve ragazzi...monto la cm11 e vorrei provare questa rom...però prima vorrei chiarire i passaggi...premetto che ho kernel elementalx e recovery TWRP.
-Download della Carbon Rom e inerenti Gapps
-Entro in recovery
(Da qui non mi è chiaro cosa fare) io posso flashare sia da telefono che da pc con ADB giusto?? Cerco comunque di ipotizzare il primo caso, ossia tutto col telefono.
-Wipe Internal/Esternal Storage
-Riavvio il telefono e copio i download iniziali sul telefono(poichè il sistema è rimasto)
-Entro in recovery
-Wipe data
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-Wipe system
-Install Rom
-Install Gapps
e da qui dovrei esserci giusto??? il mio dubbio è nel primo wipe...ossia wipe internal...non capisco se fare questo o format data...in alcuni post dice il primo, in altri il secondo...so di essere stato ripetitivo ma ho letto un sacco di post che mi hanno confuso...grazie in anticipo
Salve ragazzi...monto la cm11 e vorrei provare questa rom...però prima vorrei chiarire i passaggi...premetto che ho kernel elementalx e recovery TWRP.
-Download della Carbon Rom e inerenti Gapps
-Entro in recovery
(Da qui non mi è chiaro cosa fare) io posso flashare sia da telefono che da pc con ADB giusto?? Cerco comunque di ipotizzare il primo caso, ossia tutto col telefono.
-Wipe Internal/Esternal Storage
-Riavvio il telefono e copio i download iniziali sul telefono(poichè il sistema è rimasto)
-Entro in recovery
-Wipe data
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-Wipe system
-Install Rom
-Install Gapps
e da qui dovrei esserci giusto??? il mio dubbio è nel primo wipe...ossia wipe internal...non capisco se fare questo o format data...in alcuni post dice il primo, in altri il secondo...so di essere stato ripetitivo ma ho letto un sacco di post che mi hanno confuso...grazie in anticipo
Il wipe della sdcard lo si fa solo in casi estremi.. contiene anche dati delle app e se le ripristini é utile ritrovare tutto, al massimo fallo dopo se lo vuoi fare per il resto i passaggi sono corretti.[/QUOTE]
Scusami... Ma per wipe della se card intendi il "wipe internal/external storage" giusto? Tu mi consigli di non farlo?
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App
Scusami... Ma per wipe della se card intendi il "wipe internal/external storage" giusto? Tu mi consigli di non farlo?
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si quello... io non lo faccio mai.
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si quello... io non lo faccio mai.[/QUOTE]
Ho capito... In questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html leggo che si fa... Però se mi hai detto che tu non lo fai e comunque riesci ad avere lo stesso risultato... Un passaggio in meno :-D
Inviato dal mio Nexus 5 cyanogenmod 11 usando Androidiani App
ragazzi io vorrei cambiare i widget nella lockscreen mettendo CHRONUS, ma come si fa? non me lo fa eliminare e metterne un altro.
Grazie Vobiscum, cosi' ne so un pezzetto in piu' su questa ROM.
Sono tornato alla Carbon perchè alla fine è quella che mi da' piu' soddisfazione ;O))
Dopo aver installato diverse rom (slimkat, crom, nexus 5 experience, cm11) sono tornato anch'io sempre a carbon! È la migliore in circolazione a mio avviso!