Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi usa il kernel elementalx?
Avevo installato la versione 0.36 caf,
ma in alcuni casi al momento di riattivare il dispositivo in standby,
nessuna reazione,terminale che sembra spento.
Per il resto ha consumi eccellenti,ma vorrei capire da cosa dipende questo problema.
Comunque hanno aggiornato il kernel alla versione 0.38,lo provo subito per capire se risolve questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Guarda che la Carbon non è una caf rom...!
-
Quote:
Bibe
Qualcuno di voi usa il kernel elementalx?
Avevo installato la versione 0.36 caf,
ma in alcuni casi al momento di riattivare il dispositivo in standby,
nessuna reazione,terminale che sembra spento.
Per il resto ha consumi eccellenti,ma vorrei capire da cosa dipende questo problema.
Comunque hanno aggiornato il kernel alla versione 0.38,lo provo subito per capire se risolve questo problema.
È stato detto mille volte di scegliere la versione aosp non quella cm(che non è veramente CAF) ;)
-
Cribbbio.....:-$
A dire il vero proprio in questa discussione avevo letto l'esatto contrario,
allora grazie,scarico subito la aosp e vado di flash.
Poi ri-aggiorno circa la questione.
-
Quote:
Bibe
Cribbbio.....:-$
A dire il vero proprio in questa discussione avevo letto l'esatto contrario,
allora grazie,scarico subito la aosp e vado di flash.
Poi ri-aggiorno circa la questione.
C'è scritto in OP.;)
-
ragazzi x colorare le icone wifi-e quella della linea della sim ,in quale sezione si deve andare ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi x colorare le icone wifi-e quella della linea della sim ,in quale sezione si deve andare ?
Edit Edit Edit
-
Quote:
maxtro
Sotto-impostazioni-carbon fiber-barra di stato puoi colorare wifi e SIM..
-
quello del wifi e segnale non riesco a trovarlo :(
-
Quote:
maxtro
quello del wifi e segnale non riesco a trovarlo :(
o_O ma dai... !! sotto barra di stato-swipe verso sx fino al menù "Generale" e li puoi selezionare Colore icone di sistema..
Comunque in OP c'è un Video con tutti i menù e al min 1:50 vedi quello che ti serve.
-
Quote:
AI0LIA
C'è scritto in OP.;)
Scusate entrambi,anche all'autore della discussione,
non avevo letto fino in fondo le indicazioni sul flash perchè ormai sono quelle per ogni rom e vado dritto senza leggere,
comunque ho messo elementalx aosp,adesso sono curioso di vedere come sono i consumi.
-
Quote:
Bibe
Scusate entrambi,anche all'autore della discussione,
non avevo letto fino in fondo le indicazioni sul flash perchè ormai sono quelle per ogni rom e vado dritto senza leggere,
comunque ho messo elementalx aosp,adesso sono curioso di vedere come sono i consumi.
Siamo qui per aiutarci... ;)
-
Come va il kernel elementax su questa rom?
-
Quote:
andreinistor95
Come va il kernel elementax su questa rom?
A me provocava consumi spaventosi. Devo ancora provare la 0.38, ma la 0.36 personalmente la sconsiglio.
-
Quote:
SPAstef
A me provocava consumi spaventosi. Devo ancora provare la 0.38, ma la 0.36 personalmente la sconsiglio.
E che kernel usi?
-
Quote:
SPAstef
E che kernel usi?
-
Quote:
andreinistor95
E che kernel usi?
Stock. Va benissimo
-
Quote:
SPAstef
Stock. Va benissimo
Hai provato il faux?
-
su questa rom il faux si comporta meglio ? dove si puo' scaricare ?
-
Quote:
maxtro
su questa rom il faux si comporta meglio ? dove si puo' scaricare ?
Tieni lo stock. È il migliore per questa ROM ;)
-
Io penso che il Kernel stock di questa rom sia veramente ottimo, da un paio di giorni sto provando l'ElementalX 0.36 e devo dire che non noto grandi differenze, forse ho guadagnato 15/20 min di batteria, ma per il resto siamo li.
Ora proverò il nuovo ElementalX 0.38 e vediamo un po', se dovessi continuare a non trovare differenze importanti ritornerò allo stock, anche solo per la comodità di non dover rifleshare il nuovo kernel ad ogni aggiornamento della rom.
-
Rom fantastica. Accetto consigli sul miglior governor da utilizzare (kernel stock carbon) !!
1) per la migliore performance
2) il più equilibrato
3) miglior battery friendly !
-
Quote:
trbandrea
rom fantastica. Accetto consigli sul miglior governor da utilizzare (kernel stock carbon) !!
2) il più equilibrato
cfq scheduler
interactive governor
-
onestamente non ho mai notato grosse differenze con i governor, comunque io uso interactive ma sono su kernel franco.
ciao
-
ragazzi qualcuno ha provato la nuova nightly del 30 ? migliorie ?
-
il changelog riporta solo piccoli cambiamenti !
-
In questa rom è presente Halo?
-
Quote:
trbandrea
Rom fantastica. Accetto consigli sul miglior governor da utilizzare (kernel stock carbon) !!
2) il più equilibrato
A meno di non settare performance gli altri governator sono molto simili...
-
Quote:
Cicciocap94
no,niente halo..
grrr..grrr..stò provando a scaricare la nightly di oggi ma non c è verso:bd:
-
Quote:
Cicciocap94
Mi piacerebbe provare il nuovo sistema di notifiche della paranoid, chissà se e quando verrà implementato
-
Quote:
fabioo123
Mi piacerebbe provare il nuovo sistema di notifiche della paranoid, chissà se e quando verrà implementato
Per adesso non è un granché, se entro 3 secondi non apri il pop up della notifica perderai la possibilità di aprirla come una finestra fluttuante.
-
Quote:
fabioo123
l ho provato ed è meglio di halo,magari con qualche piccola miglioria starebbe alla grande sulla nostra carbonrotflrotfl
-
Quote:
Cicciocap94
Per adesso non è un granché, se entro 3 secondi non apri il pop up della notifica perderai la possibilità di aprirla come una finestra fluttuante.
Si setterà il tempo penso...
-
Quote:
AI0LIA
si,lo penso ank io:)l idea è buona e può migliorare;)
-
Quote:
AI0LIA
In futuro penso che aggiungeranno questa possibilità, ma per adesso non si può fare niente.
-
Tra l'altro poi quando apri la notifica non mi piace il fatto che rimanga a schermo non intero... ho provato la paranoid 5 minuti solo per quello e sono tornato alla carbon...
-
Quote:
AlexC1984
Tra l'altro poi quando apri la notifica non mi piace il fatto che rimanga a schermo non intero... ho provato la paranoid 5 minuti solo per quello e sono tornato alla carbon...
Io lo trovo invece molto comodo, se sto facendo dell'altro (es. guardando un video su youtube o giocando), posso benissimo rispondere ad un messaggio senza chiudere il gioco o il video che stavo guardando.
NB: compare anche la tastiera ovviamente
-
Ragazzi se volete parlare della PA c'è il suo topic..
Meglio leggerli li i feedback cosi chi la vuole provare si fa un'idea.
-
Provengo da Purity, Rom che mi ha dato parecchie soddisfazioni per quanto riguarda fluidità e stabilità, vorrei passare a Carbon in quanto mi interessa qualche personalizzazione in più, vado tranquillo? Autonomia e prestazioni sono paragonabili alla Purity? Magari mi dite che sono anche migliori!!!
-
Quote:
hamleto
Provengo da Purity, Rom che mi ha dato parecchie soddisfazioni per quanto riguarda fluidità e stabilità, vorrei passare a Carbon in quanto mi interessa qualche personalizzazione in più, vado tranquillo? Autonomia e prestazioni sono paragonabili alla Purity? Magari mi dite che sono anche migliori!!!
È ottima come ROM da tutti i punti di vista vai tranquillo