Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
grazie, ma scusa la domanda ho il N5 da poco tempo. La immersive mode dovrebbe nascondere la navigation bar e la status bar? Non riesco ad attivarla....
Si.. sotto Carbon fibers-interfaccia-desktop espanso seleziona barra di stato invisibile
Vedrai che ti nasconde tutto.
-
Ma anche a voi la voce "settaggi di sistema" risulta vuota?
-
Quote:
zichichi
Si solo su alcuni device hanno dentro qualche opzione per via dei softkey hw tipo samsung,htc
Quote:
M1keLe
eccolo eheh grazie ancora non riuscivo a capire come farlo funzionare!
Un'altra cosa:
ti sembra che ci sia qualcosa che non va nei consumi da questi screenshot? Premetto che ci ho guardato un video di 50 minuti preso dalla lan. Ma mi sembra che a confronto della stock siano un pò più alti...
;)
Bho se l'hai appena installata un paio di cicli di ricarica ci vogliono per avere idea dei consumi.. se hai attivo modalità tasca qualche consumo in più c'è per via del sensore poi lo streaming video consuma. Dipende sempre dall' utilizzo
Questi sono i miei di oggi in 3g
-
Quote:
zichichi
ho vuota Carbon/settaggi dispositivo e Carbon/Blocco schermo/pulsanti
Quote:
Vobiscum
Si solo su alcuni device hanno dentro qualche opzione per via dei softkey hw tipo samsung,htc
Bho se l'hai appena installata un paio di cicli di ricarica ci vogliono per avere idea dei consumi.. se hai attivo modalità tasca qualche consumo in più c'è per via del sensore poi lo streaming video consuma. Dipende sempre dall' utilizzo
Questi sono i miei di oggi in 3g
Allegato 103280 Allegato 103281
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/ygenutap.jpg
Ops ho cancellato il mio messaggio originale x problemi con le img...
Comunque l'ho installata in multirom con altre e per il momento è quella che mi ci trovo meglio. Vedendo i tuoi consumi penso che sia tutto nella norma
grazie ancora
-
Scusate ma ho un problemino con l'acquisto dell'app Carbon Download....
Nei giorni scorsi non mi faceva entrare da nessuna parte mentre oggi il link aggancia l'app Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
Ho tentato di acquistarla anche perchè mi servirebbe tenere traccia delle varie release della ROM e perchè m andava di fare questa donazione, ma quando provo ad eseguire l'acquisto, impostando come terminale NEXUS 5, mi viene fuori una finestra con questa dicitura "Spiacenti. Si è verificato un problema.
Impossibile avviare l'acquisto a causa di un problema tecnico."
Avete idea di quale sia il problema?
Come faccio a segnalare l'anomalia a Sickle Technologies (i creatori dell'app)?
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
Scusate ma ho un problemino con l'acquisto dell'app Carbon Download....
Nei giorni scorsi non mi faceva entrare da nessuna parte mentre oggi il link aggancia l'app Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
Ho tentato di acquistarla anche perchè mi servirebbe tenere traccia delle varie release della ROM e perchè m andava di fare questa donazione, ma quando provo ad eseguire l'acquisto, impostando come terminale NEXUS 5, mi viene fuori una finestra con questa dicitura "Spiacenti. Si è verificato un problema.
Impossibile avviare l'acquisto a causa di un problema tecnico."
Avete idea di quale sia il problema?
Come faccio a segnalare l'anomalia a Sickle Technologies (i creatori dell'app)?
Grazie mille!!
C'è la mail sul playstore... avevo provato pure io e mi dava errore... bho ho chiesto vediamo che rispondono.
-
Ma Carbon download non era stato ritirato dallo Store?
-
Quote:
Vobiscum
C'è la mail sul playstore... avevo provato pure io e mi dava errore... bho ho chiesto vediamo che rispondono.
Ho scritto anche io per segnalare il problema.
Vediamo se rispondono.
zichichi -> infatti fino a qualche giorno fa cliccando sul link del primo post non apriva nessuna pagina dello store, mentre ieri, per curiosità o riprovato, ed apre la pagina dello store con Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
-
Quote:
zichichi
Ma Carbon download non era stato ritirato dallo Store?
Quote:
bix66
Ho scritto anche io per segnalare il problema.
Vediamo se rispondono.
zichichi -> infatti fino a qualche giorno fa cliccando sul link del primo post non apriva nessuna pagina dello store, mentre ieri, per curiosità o riprovato, ed apre la pagina dello store con Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
Allora mi hanno già risposto su G+ l'app è ufficiale e funzionante al momento ci sono problemi per l'acquisto dovuti a Google che sta risolvendo.
-
Ciao Vobiscum ti faccio ancora una domanda sull'utilizzo del PIE.
Non riesco ad inserire tapatalk...
Entro in Carbon fiber - PIE - Buttons - clicco sulla + - app personalizzata - tappo su forum-scorciatoia (con icona tapatalk) - seleziono il forum da seguire ma non mi viene aggiunto nulla...
L'unica cosa, mi trovo in una videata l'iconetta di tapatalk appena selezionata ma non nel PIE.
Ho anche provato a togliere una voce esistente ed aggiungerne una nuova ma non va lo stesso.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
bix66
Ciao Vobiscum ti faccio ancora una domanda sull'utilizzo del PIE.
Non riesco ad inserire tapatalk...
Entro in Carbon fiber - PIE - Buttons - clicco sulla + - app personalizzata - tappo su forum-scorciatoia (con icona tapatalk) - seleziono il forum da seguire ma non mi viene aggiunto nulla...
L'unica cosa, mi trovo in una videata l'iconetta di tapatalk appena selezionata ma non nel PIE.
Ho anche provato a togliere una voce esistente ed aggiungerne una nuova ma non va lo stesso.
Grazie per l'aiuto
E' un problema di Tapa, anche a me non funziona ed è l'unica app che crea lo shortcut sulla HOME... invece tutte le altre app funzionano.. Forse con la PRO funziona..
-
Ma dai!! ;O))
Pero' PIE, una volta settato bene è proprio utile!
Altra domanda...
Ci ho fatto caso solo oggi e non so se dipende dalla "nuova" versione delle ROM o dal tema che ho messo su, ma, quando vada sul menu' di spegnimento del cellulare, prima mi venivano fuori le icono colorate mentre ora sono "normali".
Mi sa che è il tema, vero?
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Ma dai!! ;O))
Pero' PIE, una volta settato bene è proprio utile!
Altra domanda...
Ci ho fatto caso solo oggi e non so se dipende dalla "nuova" versione delle ROM o dal tema che ho messo su, ma, quando vada sul menu' di spegnimento del cellulare, prima mi venivano fuori le icono colorate mentre ora sono "normali".
Mi sa che è il tema, vero?
Grazie mille!
é stato cambiato il power menù con quello della slim quindi non essendo più quello standard non viene temato o meglio non da tutti i Temi.
-
Desidero avvisarvi che ora è possibile acquistare l'app Carbon Download.
-
Chiedo scusa ma leggendo il change log nella Nightly 2-24-2014 trovo:
Added native Facebook Contact sync capability to stock Contacts app
Come si fa a fare questa sincronizzazione?
Intanto sto caricando l'ultima versione.
-
Quote:
bix66
sta cosa interessa pure a me!
-
Quote:
bix66
Quote:
M1keLe
sta cosa interessa pure a me!
Non uso facebook.. nelle impostazioni della rubrica non c'è niente?
-
Quote:
bix66
Si attiva dalle impostazioni dell'app facebook. Però la qualità delle foto e bassissima! Io l'ho subito disattiva poiché non si capisce proprio nulla della foto!
-
Quote:
bix66
Desidero avvisarvi che ora è possibile acquistare l'app Carbon Download.
Ma mi confermate che l'app è questa? https://play.google.com/store/apps/d....downloaderpro
Grazie
-
Quote:
jumperman
Si è quella
-
Quote:
framir
Si attiva dalle impostazioni dell'app facebook. Però la qualità delle foto e bassissima! Io l'ho subito disattiva poiché non si capisce proprio nulla della foto!
sarà l'ora ma questa impostazione non riesco a trovarla:-[
-
ciao a tutti,
ho impostato alcuni profili dalla ROM da utilizzare al lavoro, casa ecc.
Sul profile del lavoro ho impostato le notifiche a zero volume perchè altrimenti mi suona il telefono ogni 5 minuti, funziona tutto ma facebook messenger continua a fare il suono della notifica, non so se è un problema dell'app o dei suoni di notifica: c'è un modo per abbassare il volume anche delle notifiche di facebook messenger senza però disattivarlo completamente? Cioè quando cambio profilo su default o altro voglio che si sentano tutte le notifiche ovviamente.
Spero di essermi spiegato ;)
Grazie
-
Quote:
Heimdallr
ciao a tutti,
ho impostato alcuni profili dalla ROM da utilizzare al lavoro, casa ecc.
Sul profile del lavoro ho impostato le notifiche a zero volume perchè altrimenti mi suona il telefono ogni 5 minuti, funziona tutto ma facebook messenger continua a fare il suono della notifica, non so se è un problema dell'app o dei suoni di notifica: c'è un modo per abbassare il volume anche delle notifiche di facebook messenger senza però disattivarlo completamente? Cioè quando cambio profilo su default o altro voglio che si sentano tutte le notifiche ovviamente.
Spero di essermi spiegato ;)
Grazie
Strano i profili sovrascrivono tutto indipendentemente dall'app
Prova ad aggiungerla nell app group generale dovrebbe prendere le impostazioni del profilo.. almeno che l'app stessa non usi un suono non di notifica ma altro tipo suoneria/multimediale/allarme..
-
Quote:
framir
Grazie grazie.
Io per sincronizzare la rubrica con le foto di fb uso Sync.ME e devo dire che va bene.
-
Quote:
zichichi
Si è quella
L'ho usata ieri sera per scaricare l'ultima versione.
L'unica cosa che manca, secondo me, è il change log...
Pero' uso il link nel primo post di questa discussione et voila' ;O))
-
Domanda...ma c'è la possibilità di inserire i profili nel power menu' e/o nel PIE?
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
L'ho usata ieri sera per scaricare l'ultima versione.
L'unica cosa che manca, secondo me, è il change log...
Pero' uso il link nel primo post di questa discussione et voila' ;O))
Domanda a Simon
On Feb 28, 2014 3:51 AM, wrote:Hi guys nice app, is possible add
Changelog (not gerrit,tiny description of update)
Md5
Auto check update, with notification carbonlogo :-P ( boot,8h,12h,disable)
Many thanks...
Risposta
Md5, is on the way
Update check is handled by open delta :)
Change log makes much work though. We will try out best
Quote:
bix66
Domanda...ma c'è la possibilità di inserire i profili nel power menu' e/o nel PIE?
Grazie mille!!
Al momento mi sembra di no.. ( io non riesco.. ) chiedilo su g+ sotto feature request controlla che non ci sia di già se c'è fai un bel +1... comunque li puoi selezionare dai QS c'è il tile "profili"
-
Flashata dopo mesi di droidkang, sembra davvero ottima, sono curioso di vedere come si comporta a livello di batteria. Ho lasciato il kernel stock
-
scusate dove si disattiva la visualizzazione landscape della lockscreen? L'ho attivata giorni fa e ora mi ci trovo proprio male ma non ricordo più da quale menù
Grazie.
-
Quote:
M1keLe
scusate dove si disattiva la visualizzazione landscape della lockscreen? L'ho attivata giorni fa e ora mi ci trovo proprio male ma non ricordo più da quale menù
Grazie.
Display & light-rotation
-
Nel menu performance come si settano le frequenze Volevo settare la frequenza minima a 300mhz e la massima a 2265, ma ogni volta che li modifico appena rientro in performance mi ritrovo la minima a 960 mhz, anche se metto la spunta su set on boot
-
Quote:
fabioo123
Nel menu performance come si settano le frequenze Volevo settare la frequenza minima a 300mhz e la massima a 2265, ma ogni volta che li modifico appena rientro in performance mi ritrovo la minima a 960 mhz, anche se metto la spunta su set on boot
kernel stock con mpdecision attivo e settata la touchboost a 960mhz.. se vuoi abbassare a 300 mhz cambia kernel perché lo stock non avendo un hotplug se lo disattivi laggherebbe troppo...
-
anche se la frequenza minima è a 960 MHz a me va comunque a 300 ogni tanto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
anche se la frequenza minima è a 960 MHz a me va comunque a 300 ogni tanto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si ci va lo stesso ma con meno frequenza che disattivare l'mpdecision e settare a 300 la minima... i consumi non sono male fatto 5h di schermo qualche post indietro ci sono le foto.. e non ho lag... quando ho un attimo provo con altri kernel e vediamo se volete provate anche voi..
-
Quote:
Vobiscum
Si si ci va lo stesso ma con meno frequenza che disattivare l'mpdecision e settare a 300 la minima... i consumi non sono male fatto 5h di schermo qualche post indietro ci sono le foto.. e non ho lag... quando ho un attimo provo con altri kernel e vediamo se volete provate anche voi..
Ok allora non tocco niente, vediamo come va col kernel stock..la rom mi sta piacendo parecchio, il governor ho messo su conservative, faccio qualche ciclo e provo su interactive
-
La vorrei provare ma non la riesco a scaricare :/
Mi rimane così.
https://www.dropbox.com/s/vss672bmzn...8-21-53-18.png
Uffa
-
Quote:
enricocid
Mi sembra tu non abbia molta banda col wifi.. ;O)))
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FSfpm.jpg
l ho flashata qualche ora fa, è normale che la voce "Clock" consumi cosi tanto?? consuma veramente oppure fa lo stesso scherzetto con me fa la voce system.ui sulla Droidkang, che non influenzava sulla batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma la base di questa rom è aosp?
-
Quote:
filiphs
Cclock spreca molto.. Magari disattiva il meteo..