Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
Simili a miei, io ero in conservative, mi sono dimenticato di scriverlo, adesso sto provando su power save.. Non noto rallentamenti, domani mattina lo carico e faccio un ciclo completo
-
scusate qualcuno ha provato ad alzare il volume con questa mod?
[MOD][GUIDE][4.4.2] Headphone, Speaker and In-call Volume Boost for the Nexus 5 - xda-developers
mi sapete dire se funziona e se ne vale la pena installarla?
-
Ho notato che da un paio di nightly sto avendo dei problemi con il bluetooth, infatti in auto mi si disconnette e riconnette in continuazione facendo totalmente impazzire lo stereo, cosa che non mi era mai successa. Qualcuno ha riscontrato un problema simile??
Quote:
M1keLe
Io ti consiglio di utilizzare fauxsound,è a pagamento ma fa davvero un buon lavoro e puoi scegliere i parametri che vuoi.
-
Quale è il miglior kernel da integrare in questa rom? Grazie
-
ho provato per una settimana elementalx, però non ho notato sinceramente cambiamenti in autonomia o velocità.
Prima di flashare un kernel comunque informati perchè alcuni fanno perdere il root se installati sulla Carbon.
-
Quote:
fabioo123
Se non mi. Sbaglio c'è un modulo su xposed, dai un occhiata sul thread dedicato o su xda
Sì non è male, arrivo tranquillamente a fine serata, ma secondo si può fare di meglio.. Appena ho tempo provo qualche altro kernel, ma già cosi mi va bene.
Edit: ma è normale che se spengo il telefono o lo riavvio mi si azzerano le statistiche della batteria? Nelle altre rom non mi sembra che sia così o ricordo male io?
Il problema è che io uso già adesso Art sulla rom in firma e non lo voglia disattivare,
gravitybox e affini non sono compatibili...
Circa l'autonomia,normalmente utilizzo il kernel stock della rom con interactive e row,
se i dati indicano circa 3/4h di display on il consumo è allineato a quello della concorrenza...
-
Quote:
Bibe
Il problema è che io uso già adesso Art sulla rom in firma e non lo voglia disattivare,
gravitybox e affini non sono compatibili...
Circa l'autonomia,normalmente utilizzo il kernel stock della rom con interactive e row,
se i dati indicano circa 3/4h di display on il consumo è allineato a quello della concorrenza...
Allora mi sa che puoi farci poco, comunque adesso lo sto provando in power save, vediamo la differenza di consumi e se ne vale la pena
-
Ciao a tutti sto pensando di installare questa rom, ho letto tutto il thread e mi sono accorto che non ha la funzione per passare in automatico da 3g a 2g( poco male risolvo con xposed). Vorrei sapere invece se ha il privacy guard e la black list per le chiamate anonime.
-
Quote:
Legolas08
Ciao a tutti sto pensando di installare questa rom, ho letto tutto il thread e mi sono accorto che non ha la funzione per passare in automatico da 3g a 2g( poco male risolvo con xposed). Vorrei sapere invece se ha il privacy guard e la black list per le chiamate anonime.
Si tutto tranne lo switch 3g/2g a schermo spento.
-
Quote:
Vobiscum
Si tutto tranne lo switch 3g/2g a schermo spento.
perfetto grazie, un'altra cosa quale gapps conviene mettere? le kk o le pagapps? differenze?
-
Quote:
Legolas08
perfetto grazie, un'altra cosa quale gapps conviene mettere? le kk o le pagapps? differenze?
Le kk quali sono? Link?
-
-
Quote:
Legolas08
A ok.. su quelle manca un po di roba.. se vuoi GEL + hdr + quick office e tutte le app Google presenti sulla stock installa le PA Google stock... se invece non ti interessano installa le carbon e il resto lo trovi sul playstore..
-
Quote:
Legolas08
le kk non le conosco ma mi pare le più utilizzate siano banks o PAgapps.
Personlamente uso il pacchetto micro delle PAgapps e poi installo quello che mi serve dal play store, il package full ha troppa roba che alla fine non utilizzo mai.
-
Appena installata e configurata, gran bella rom, peccato per la mancanza dello switch automatico da 3g a 2g. Sapete se lo inseriranno?
-
Quote:
Legolas08
Appena installata e configurata, gran bella rom, peccato per la mancanza dello switch automatico da 3g a 2g. Sapete se lo inseriranno?
Puoi usare il modulo Xposed Intelli3g
-
Sì lo so, intanto voglio vedere come va così, eventualmente lo installo
-
Quote:
Heimdallr
le kk non le conosco ma mi pare le più utilizzate siano banks o PAgapps.
Personlamente uso il pacchetto micro delle PAgapps e poi installo quello che mi serve dal play store, il package full ha troppa roba che alla fine non utilizzo mai.
Anche io faccio come te, alla fine manca solo keep per me, per YouTube uso supertube
-
a me con powersafe consuma molto di piu e va anche lentino... mah rimesso ondemand
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
a me con powersafe consuma molto di piu e va anche lentino... mah rimesso ondemand
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusate ragazzi ma tramite Trickster mod è possibile attivare una funzione che consente di forzare il Governator a distribuire il calcolo su meno core possibili (sottolineo possibili) si chiama risparmio energetico multicore. A me il telefono è sempre molto fluido ma anche parsimonioso.
Questa la mia situazione con Governator Interactive, scheduler bfq @512MB e Westwood come gestore di rete e risparmio multicore impostato su 2 core, non ho ancora provato ad impostarlo su 1
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/e3a8yjyd.jpg
-
Quote:
kekkopf
Ho notato che da un paio di nightly sto avendo dei problemi con il bluetooth, infatti in auto mi si disconnette e riconnette in continuazione facendo totalmente impazzire lo stereo, cosa che non mi era mai successa. Qualcuno ha riscontrato un problema simile??
Io ti consiglio di utilizzare fauxsound,è a pagamento ma fa davvero un buon lavoro e puoi scegliere i parametri che vuoi.
Nessuno???
-
3 allegato(i)
Screen di un ciclo con governor power save, mi sa che cambia poco o niente rispetto ad on demand
Allegato 103807Allegato 103808Allegato 103809
-
Oggi ci ho testato l'elementalX con i settaggi preimpostati. Governor elem.
-
Quote:
M1keLe
Niente male, hai la v30?come va a prestazioni? Adesso lo flasho e domani faccio un ciclo
-
Quote:
fabioo123
Niente male, hai la v30?come va a prestazioni? Adesso lo flasho e domani faccio un ciclo
La rom è la 2014-03-02 il kernel v.31
A prestazioni va bene. Navigazione e chat tutto ok. Non ho provato a giocarci xchè non mi interessa oggi ci ho provato un film in 1080p (con archos) preso da una cartella condivisa in lan da un pc ed era tutto ok.
Nessun crash
;)
-
Ciao kekkopf. Io ho dei problemini con lo smartwatch, collegato al bluetooth, ma non ho capito se sia un problema legato a qualche app dello smartwatch o della ROM...
Faro' qualche prova e poi ti dico.
So che sulla Droidkang c'erano dei problemi ed il team aveva creato una patch ma non l'ho mai provata.
Invece, non capisco il disallineamento tra il changelock e le ROM Nightly.
In quanto, sul changelock siamo alle modifiche relative al Nightly 3-4-2014 mentre le ROM scaricabili sono ferme al 20140302.
Giusto per capire un po'.
Grazie
(al massimo vado a chiedere su G+ ;O)) )
-
Quote:
bix66
Ciao kekkopf. Io ho dei problemini con lo smartwatch, collegato al bluetooth, ma non ho capito se sia un problema legato a qualche app dello smartwatch o della ROM...
Faro' qualche prova e poi ti dico.
So che sulla Droidkang c'erano dei problemi ed il team aveva creato una patch ma non l'ho mai provata.
Invece, non capisco il disallineamento tra il changelock e le ROM Nightly.
In quanto, sul changelock siamo alle modifiche relative al Nightly 3-4-2014 mentre le ROM scaricabili sono ferme al 20140302.
Giusto per capire un po'.
Grazie
(al massimo vado a chiedere su G+ ;O)) )
Il bluetooth In macchina mi funziona perfettamente sia come riproduzione audio che per le chiamate
-
Quote:
fabioo123
Come hai impostato la luminosità?
-
Quote:
zichichi
Come hai impostato la luminosità?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/a5e9u6ej.jpg
-
I video in streaming mi laggano parecchio, sia su YouTube che si browser, lo fa solo a me?
-
Non ho nessun problema nella visualizzazione dei video, potrebbe essere un problema di connessione lenta
-
Quote:
Legolas08
Non ho nessun problema nella visualizzazione dei video, potrebbe essere un problema di connessione lenta
Non credo, è la stessa connessione di sempre, sul PC ci guardo i video in full hd senza scatti, se guardo la barra il video è già in parte caricato ma si vede con dei rallentamenti (senza interrompersi) se faccio un tap su pausa e play immediato sembra andare meglio per un po ma dopo torna a laggare
-
Non ho mai notato niente del genere...
-
Quote:
fabioo123
I video in streaming mi laggano parecchio, sia su YouTube che si browser, lo fa solo a me?
Si, appena vista la recensione delle LG G Flex nessun problema..
-
Ragazzi, premete più volte su "carbon version" ( in info telefono) e poi al momento che gira la "C" premete più volte vi apparirà un'immagine con delle bolle, fate un long press e si aprirà una nuova immagine animata con tutte le versioni android!
-
Quote:
Vobiscum
Si, appena vista la recensione delle LG G Flex nessun problema..
Allora mi sa che è il kernel (ElementalX)
-
Quote:
fabioo123
io uso la v.32..
-
Quote:
Vobiscum
Adesso lo flasho, con la v30 non mi sono trovato molto bene, anche la batteria mi è durata meno del kernel stock
-
Quote:
fabioo123
Io uso la v. 26
-
Il franco kernel è combatibile con questa rom?