Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Mi sembra tu non abbia molta banda col wifi.. ;O)))
No..praticamente ho letto sulla community che è un problema dei server... Basta usare chrome per scaricare da mobile, con altri browsers è impossibile ;-)
-
Quote:
enricocid
Cclock spreca molto.. Magari disattiva il meteo..
Io l'ho freezato, tanto non lo uso, comunque a voi funzionano le scorciatoie sulla lockscreen? Non quelle sullo slider, ma i Ribbons. A me li crea ma poi è come se non sono cliccabili
-
Quote:
Vobiscum
Strano i profili sovrascrivono tutto indipendentemente dall'app
Prova ad aggiungerla nell app group generale dovrebbe prendere le impostazioni del profilo.. almeno che l'app stessa non usi un suono non di notifica ma altro tipo suoneria/multimediale/allarme..
ho messo l'override sulle notifiche, vediamo che succede :)
grazie
-
Ragazzi ma hanno aggiunto halo a questa ROM ?
-
Quote:
fabioo123
Io l'ho freezato, tanto non lo uso, comunque a voi funzionano le scorciatoie sulla lockscreen? Non quelle sullo slider, ma i Ribbons. A me li crea ma poi è come se non sono cliccabili
non so se ho capito, i ribbons sono quelli sotto l ora ? tipo da me è hangouts ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GaQFU.jpg
se intendi quello, devi tenere premuto non un solo click
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Hai ragione, in tutte le altre rom che ho provato bastava un semplice click, mi abituerò :)
-
Quote:
futuro82
ancora no, o non lo trovo io
-
Quote:
filiphs
Io lo uso attivo meteo Yahoo e vcluods icon e non consuma nulla..
Quote:
fabioo123
Ma la base di questa rom è aosp?
AOSP
Quote:
futuro82
Al momento no forse aspettano HALO HOVER..
Quote:
fabioo123
Hai ragione, in tutte le altre rom che ho provato bastava un semplice click, mi abituerò :)
Sono stati avvisati.. non é un bug ma una scelta per evitare di attivare app con lockscreen notification attivo perché per leggere la notifica se fai swipe a sx premi anche i ribbon... l'idea non é sbagliata bho.. comunque con il PIE che si attiva anche nella lockscreen puoi aggirare se non piace..
-
Quote:
Vobiscum
Sono stati avvisati.. non é un bug ma una scelta per evitare di attivare app con lockscreen notification attivo perché per leggere la notifica se fai swipe a sx premi anche i ribbon... l'idea non é sbagliata bho.. comunque con il PIE che si attiva anche nella lockscreen puoi aggirare se non piace..
Io in lockscreen notification ho settato l'altezza a 50 così sta in mezzo fra i ribbon e il lockring, danno meno fastidio, provare per credere :)
-
Ciao ragazzi, sembra proprio una bella rom ma i consumi come vanno?
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi, sembra proprio una bella rom ma i consumi come vanno?
Me lo chiedo anche io, non sembrano male ma anche io ho flashato solo ieri
-
Quote:
fabioo123
Me lo chiedo anche io, non sembrano male ma anche io ho flashato solo ieri
Ok avevi la droidkang anche te vero? Comunque se i consumi sono all'altezza penso che lascerò questa
-
Quote:
Mattia106
Ok avevi la droidkang anche te vero? Comunque se i consumi sono all'altezza penso che lascerò questa
Sì, mi sembrano molto simili, forse consuma un pelo di più ma è presto per dirlo..
Ma è normale che in settaggi dispositivo non ci sia nessuna voce?
-
Quote:
fabioo123
Sì, mi sembrano molto simili, forse consuma un pelo di più ma è presto per dirlo..
non so ma anche da me non c'è nulla, forse ci sara qualcosa con i prossimi update
-
Quote:
fabioo123
@Vobiscum: visto che è una domanda ricorrente, forse è il caso di indicarlo nel primo post il fatto che sia normale che alla voce "settaggi" non ci sia nulla perché è una ROM multi telefono
-
Quote:
jumperman
@Vobiscum: visto che è una domanda ricorrente, forse è il caso di indicarlo nel primo post il fatto che sia normale che alla voce "settaggi" non ci sia nulla perché è una ROM multi telefono
:confused: addirittura in OP per un menù vuoto... ho chiesto vediamo cosa rispondono se sarà una cosa fissa lo aggiungo se invece lo tolgono no...
-
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
-
dagli screen ho visto che le impostazioni sono in inglese. C'è anche in italiano?
-
Quote:
filiphs
forse ho riscontrato un bug, provate ad ascoltare un registrazione vocale di whatsapp, se mentre è in esecuzione si copre il sensore di prossimità e poi ritogliete si stoppa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma di wa o della rom con altri messanger lo fa? Se é della rom segnalalo pure su g+.. comunque essendo nightly capace che in quella di oggi o domani é risolto..
Quote:
Lorenz00
dagli screen ho visto che le impostazioni sono in inglese. C'è anche in italiano?
Si quasi tutta in italiano..
-
Nuova nighlty disponibile, il changelog non lo vedo, forse lo metteranno a breve
-
Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
-
Quote:
Lorenz00
Carbon rom messa, ho modificato i tasti con softkeyz ma mi appaiono grigi, non riesco a trovare il modo per farli vedere del colore naturale, come posso fare?
Reinstalla le gapps... hai scaricato le PA stock package? Sono le prime della pagina di xda da 272Mb..
-
-
Quote:
Lorenz00
si ho installato quelle
Riscaricale e reinstalla
http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...301-signed.zip
-
[QUOTE=Vobiscum;5352005]
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
Androidiani App
Quote:
Ma di wa o della rom con altri messanger lo fa? Se é della rom segnalalo pure su g+.. comunque essendo nightly capace che in quella di oggi o domani é risolto..
per adesso ho avuto modo di provare solo su whatsapp, quindi non so se il problema è della rom o di whatsapp, pensavo fosse la funzione che quanto togli il cell dalla tasca si risveglia che andava in conflitto boh, ma anche disattivata stesso problema, ma vabbe nulla di grave basta non coprirlo, al massimo prova anche a te se succede la stessa cosa
-
[QUOTE=filiphs;5353781]
Quote:
Vobiscum
per adesso ho avuto modo di provare solo su whatsapp, quindi non so se il problema è della rom o di whatsapp, pensavo fosse la funzione che quanto togli il cell dalla tasca si risveglia che andava in conflitto boh, ma anche disattivata stesso problema, ma vabbe nulla di grave basta non coprirlo, al massimo prova anche a te se succede la stessa cosa
Androidiani App
È un bug di WA succede anche a me con la ROM stock
-
Rom interessante e consigliata da diversi utenti,
domanda,
la funzione di connection manager presente sulla dk ad esempio...
Che a schermo off switch automatico da 3g a 2g,
è presente in questa rom?
Grazie,mi iscrivo.
-
Quote:
Bibe
Rom interessante e consigliata da diversi utenti,
domanda,
la funzione di connection manager presente sulla dk ad esempio...
Che a schermo off switch automatico da 3g a 2g,
è presente in questa rom?
Grazie,mi iscrivo.
No quella ancora manca.. poi é da valutare bene quella funzione a me faceva cose strane.. per esempio non mi arrivavano notifiche di mail o di wa oppure arrivavano in ritardo.. penso che essendo in 2g non riusciva a scaricare bene grossi file.. quindi mi dava drain tipo su gmail o su email..
Ovvio per chi non ha nulla in sync e non usa wa o similare é sicuramente utile.
-
[QUOTE=Etto09;5354066]
Quote:
filiphs
È un bug di WA succede anche a me con la ROM stock
Non credo sia un bug ma è voluto. In pratica se avvio la riproduzione dell'audio il sistema lo riproduce dalle casse esterne, se invece porto all'orecchio il telefono il sistema riproduce l'audio dall'auricolare
-
Quote:
Vobiscum
Non era quella la soluzione ma ci sono riuscito modificando lo stile, che prima non avevo visto :)
-
5 allegato(i)
Ecco i risultati Della batteria con la versione del 28 e kernel stock, non sono eccelsi ma possono andare, quella porzione di telefono attivo e schermo spento è dovuta al player musicale.
Allegato 103650Allegato 103651Allegato 103652Allegato 103653Allegato 103654
-
Quote:
fabioo123
Dai non male... Io alla fine facevo lo stesso anche con la droidkang.. Non sono mo arrivato alle fantomatiche 5-6 ore di schermo
-
Quote:
Mattia106
Dai non male... Io alla fine facevo lo stesso anche con la droidkang.. Non sono mo arrivato alle fantomatiche 5-6 ore di schermo
Io a 5 raramente ma 4h e 30 si.. Diciamo che ho pure flashato da poco.. Mi piacerebbe confrontarlo con altri kernel, in caso faccio non altro ciclo e metto su l'elemental
-
Quote:
Vobiscum
No quella ancora manca.. poi é da valutare bene quella funzione a me faceva cose strane.. per esempio non mi arrivavano notifiche di mail o di wa oppure arrivavano in ritardo.. penso che essendo in 2g non riusciva a scaricare bene grossi file.. quindi mi dava drain tipo su gmail o su email..
Ovvio per chi non ha nulla in sync e non usa wa o similare é sicuramente utile.
Dici con la dk?
A me funziona bene,
ovvio che se il download è di un file grosso ci metta del tempo a display off,
comunque le notifiche di mail e whatsapp a me sono sempre arrivate correttamente.
Che tu sappia,nel caso esiste un'app per questo genere di operazione automatizzata?
Quote:
fabioo123
Beh non è male no,specialmente sui due giorni di utilizzo,
poi avevi ancora un 20% di autonomia che sono almeno mezz'ora di schermo on.
-
Quote:
Bibe
Dici con la dk?
A me funziona bene,
comunque le notifiche di mail e whatsapp a me sono sempre arrivate correttamente.
Che tu sappia,nel caso esiste un'app per questo genere di operazione automatizzata?
Si sulla dk abilitandolo avevo quel problema.. solo su email.. non lo so se ci sono app che fanno la stessa funziona..
Fine OT
-
Quote:
Bibe
Dici con la dk?
A me funziona bene,
Se non mi. Sbaglio c'è un modulo su xposed, dai un occhiata sul thread dedicato o su xda
Quote:
Bibe
Sì non è male, arrivo tranquillamente a fine serata, ma secondo si può fare di meglio.. Appena ho tempo provo qualche altro kernel, ma già cosi mi va bene.
Edit: ma è normale che se spengo il telefono o lo riavvio mi si azzerano le statistiche della batteria? Nelle altre rom non mi sembra che sia così o ricordo male io?
-
le statistiche della batteria se spegni e riaccendi si azzerano solo in caso in cui la batteria è sopra al 90% se non sbaglio questa cosa accade con tutte le rom
-
Quote:
fabioo123
Edit: ma è normale che se spengo il telefono o lo riavvio mi si azzerano le statistiche della batteria? Nelle altre rom non mi sembra che sia così o ricordo male io?
Solo se la carica é superiore al 90%.. altrimenti controlla qualche impostazione su bbs..
Quote:
filiphs
le statistiche della batteria se spegni e riaccendi si azzerano solo in caso in cui la batteria è sopra al 90% se non sbaglio questa cosa accade con tutte le rom
Androidiani App
Esatto..
-
Non lo sapevo, grazie ad entrambi
-