eccolo qui
KK_SoundPack.zip
Vobiscum (21-05-14)
ma è normale che betterbatterystats mi dia tutti i tempi di wakelock delle app perfettamente UGUALI?
![]()
Grazie infinite , solo una domanda , va flashato da recovery lo zip o spacchettato e copiato in system/media ?
Ultima modifica di Save1; 20-05-14 alle 22:58
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Io sto usando questo, nel #2 post trovi il link alla raccolta su XDA Gratis e a Pagamento.[/QUOTE]
Ciao... Ma per i temi... Si scaricano dal sito sia gratis che a pagamento e poi? Come li imposto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Impostazioni-themes-themes pack[/QUOTE]
Senti io monto ancora la nightly dell' 11/05... Quando vado sulla voce themes... Mi crasha.. Esce "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"... Nella nightly più recente è stato risolto??
Senti io monto ancora la nightly dell' 11/05... Quando vado sulla voce themes... Mi crasha.. Esce "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"... Nella nightly più recente è stato risolto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si metti la 15/5....
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DeMaS2 (21-05-14)
Ultima modifica di Save1; 20-05-14 alle 23:46
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si metti la 15/5....[/QUOTE]
Invece per quanto riguarda i pacchetti icone??? Fatto il download? Cosa faccio?