Visualizzazione stampabile
-
Ciao crigio ma alla fine hai ascoltato il mio consiglio di mettete apollo aggiornato :) ??
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
[quote name="Davil96" post=5655361]Cos'è questo viper? O.o
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
semplicemente è un programma tramite il quale puoi gestire l'audio generale del cellulare. E' a tutti gli effetti un equalizzatore per intenderci..[/QUOTE]
Ah ho capito... E secondo te è migliore viper o dsp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi comunico che alla fine di questa settimana, dato che dovrei aver finito con la scuola e dato che mi sono ripreso, per quanto possibile, dalla perdita di un mio familiare, ricomincerò a lavorare sulla ROM :) le novità saranno tantissime, molte di più di quelle annunciate, vi ho fatto attendere quindi mi pare giusto ripagare la vostra fiducia :)
A presto...
-
Si 1000 volte l audio e sopraffino e non gratta nulla ed e alto.. In cuffia beh... Orgasmo.. Ahaha c è la guida sul forum usa il tasto cerca ;) poi su xda c è un tread dove la gente pubblica le proprie configurazioni in base al genere musicale. Io ascolto rap americano in ci sono moltissimi bassi ed simile alla house (la configurazione).ma siamo fuori ot :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Crigio 2 sett e ordino l n5 e poi come gia detto metto questa rom :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi vi comunico che alla fine di questa settimana, dato che dovrei aver finito con la scuola e dato che mi sono ripreso, per quanto possibile, dalla perdita di un mio familiare, ricomincerò a lavorare sulla ROM :) le novità saranno tantissime, molte di più di quelle annunciate, vi ho fatto attendere quindi mi pare giusto ripagare la vostra fiducia :)
A presto...
GRANDE!!
la si riprova molto molto volentieri!
-
mi accodo, attendo il rilascio! :)
ps: condoglianze in ritardo..
-
Scusate per le Mod audio non ho capito, questa ROM ha miglioramenti rispetto alla stock? Oppure sono da flashare? Se si, come?
-
Quote:
SPAstef
Scusate per le Mod audio non ho capito, questa ROM ha miglioramenti rispetto alla stock? Oppure sono da flashare? Se si, come?
No no, l audio è già molto migliorato dalla stock ;) senza flashare nulla
Quote:
bonusax
GRANDE!!
la si riprova molto molto volentieri!
;)
Quote:
ludorexmundi
mi accodo, attendo il rilascio! :)
ps: condoglianze in ritardo..
Grazie :)
-
Quote:
samulomba96
Si 1000 volte l audio e sopraffino e non gratta nulla ed e alto.. In cuffia beh... Orgasmo.. Ahaha c è la guida sul forum usa il tasto cerca ;) poi su xda c è un tread dove la gente pubblica le proprie configurazioni in base al genere musicale. Io ascolto rap americano in ci sono moltissimi bassi ed simile alla house (la configurazione).ma siamo fuori ot :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ah perfetto! Allora mi suggerisci la combinazione da mettere sul mio cell! :)
-
Farei ot , c è il thread apposta usa il tasto cerca :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
installata la rom ieri ma ho problemi con il wifi. Si scollega di continuo (con la paranoid mai successo)
esiste qualche mod o fix per risolvere? altrimenti sono costretto a tornare alla paranoid
grazie a tutti
-
Quote:
stelfio2085
installata la rom ieri ma ho problemi con il wifi. Si scollega di continuo (con la paranoid mai successo)
esiste qualche mod o fix per risolvere? altrimenti sono costretto a tornare alla paranoid
grazie a tutti
Strano :) flashato anche l update?
Hai provato a riavviare il tuo router WiFi? In 40 pagine di discussione questo problema non è sorto...(è una stock quindi non ci sono problemi di questi tipo)
-
ho la beta 0.39 update 1
riavviato router, provato vari canali wifi , effettuato i wipe
credo di aver fatto tutto
-
Mah veramente strano :/ mai capitato ...posso solo dirti di provare a riflashare ;)
-
A me è capitato. Ma non con questa ROM...
-
Quote:
SPAstef
A me è capitato. Ma non con questa ROM...
Da cosa può dipendere secondo te? Dalla ROM da cui si proviene? 46 pagine di discussione e nessun problema simile...e poi infondo è una stock :)
-
Quote:
CriGio
Da cosa può dipendere secondo te? Dalla ROM da cui si proviene? 46 pagine di discussione e nessun problema simile...e poi infondo è una stock :)
No. Se hai fatto i wipe non è quello. O è la ROM, o il router.
Lo dico perché quando mi è capitato non ho fatto solo i wipe, ma anche il factory reset da TWRP. Non c'è stato niente da fare. E poi, magicamente, ha ripreso ad andare. Con altri router andava, quindi il problema è solo del router appunto
-
Quote:
SPAstef
No. Se hai fatto i wipe non è quello. O è la ROM, o il router.
Lo dico perché quando mi è capitato non ho fatto solo i wipe, ma anche il factory reset da TWRP. Non c'è stato niente da fare. E poi, magicamente, ha ripreso ad andare. Con altri router andava, quindi il problema è solo del router appunto
Mh infatti dubito che sia della ROM insomma io l ho usata moltissimo e anche molti altri del forum e non quindi è strano.. In ogni caso siamo qui per ogni problema :)
-
Magari è lo zip corrotto. Prova a riscaricarlo e come ha detto crigio a rifleshare :)
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
ringrazio tutti x le risposte. Flashato di nuovo ma stesso problema
tornato alla paranoid e ora funziona tutto di nuovo.
-
Mi spiace ma non so che dirti... È una stock è strano che ci siano problemi (praticamente impossibile o.o) ...magari più avanti flasherai la nuova versione e vedremo :/
-
NEWS
La nuova stock smooth non sarà più basata su stock (lol) ma sui sorgenti purity ;) compilata e ottimizzata al massimo :D
-
Quote:
CriGio
NEWS
La nuova stock smooth non sarà più basata su stock (lol) ma sui sorgenti purity ;) compilata e ottimizzata al massimo :D
A quando è prevista l'uscita? :D
-
Quote:
Pomponio2196
A quando è prevista l'uscita? :D
Mh ...dalla prossima settimana comincio a tutto velocità quindi per metà giugno spero che sia pronta ;)
-
La ROM sarà mai resa ODEX?
-
Quote:
SPAstef
La ROM sarà mai resa ODEX?
Non ci sono problemi a renderla odex, ma per facilitare il modding è meglio che sia deodex ;) più avanti vediamo :)
-
Quote:
CriGio
Non ci sono problemi a renderla odex, ma per facilitare il modding è meglio che sia deodex ;) più avanti vediamo :)
Si certo. Ma la performance è molto più elevata (soprattutto nell'avvio di android e delle app), e penso non se ne possa fatte a meno, dopo averne provata una ODEX
-
Cri dicci qualcosa in più sulla rom, siamo curiosi xD
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Top Secret... lol
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Quote:
asus85
Top Secret... lol
EH già :D
Dai uno screenshot ve lo lascio u.u
http://i61.tinypic.com/2zg9dh2.png
-
Quote:
CriGio
SONO MOOOOOLTO curioso e non vedo l'ora DI provarla!
-
Quote:
bonusax
SONO MOOOOOLTO curioso e non vedo l'ora DI provarla!
Bene :)
Come sempre novità qui sul mio profilo gplus
-
Sembra bello non vedo lora! Cri ma mi spieghi cosa è LTE.
-
Quote:
CriGio
Dopo gli screenshoot della ui vecchi avevo, a malincuore, rinunciato a questa rom. Dopo questo non vedo nuovamente l' ora che esca
-
Quote:
Cru0r
Dopo gli screenshoot della ui vecchi avevo, a malincuore, rinunciato a questa rom. Dopo questo non vedo nuovamente l' ora che esca
:) mi è presa la voglia di fare una UI flat :D sul mio profilo ci sono altri tre screen ;)
Comunque è già pronta: ho compilato la base da sorgenti, modificata e aggiunto come al solito l app per scaricare gli update: appena accendete nell'app trovate subito un update che completa l'installazione delle parti mancanti (ho fatto modifiche pesanti che possono essere installate solo quando la rom è stata avviata una volta); l unico problema è che non riesco a installare l'ultimo supersu nella rom (chainfire consiglia di flashare il zip, come se fosse obbligatorio), ma farvi installare un altro zip non mi va; ma penso che ve lo farò installare tramite l'apposita funzione che c'è nella twrp recovery :)
-
Quote:
CriGio
:) mi è presa la voglia di fare una UI flat :D sul mio profilo ci sono altri tre screen ;)
Comunque è già pronta: ho compilato la base da sorgenti, modificata e aggiunto come al solito l app per scaricare gli update: appena accendete nell'app trovate subito un update che completa l'installazione delle parti mancanti (ho fatto modifiche pesanti che possono essere installate solo quando la rom è stata avviata una volta); l unico problema è che non riesco a installare l'ultimo supersu nella rom (chainfire consiglia di flashare il zip, come se fosse obbligatorio), ma farvi installare un altro zip non mi va; ma penso che ve lo farò installare tramite l'apposita funzione che c'è nella twrp recovery :)
Una domanda: ma sarà basata su Android 4.4.3?
-
Oppure integri supersu come in cm11 per SGS+ ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lwcne.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RKf7b.jpg
In più metti i neri come ho io e non grigi :) è uno spettacolo ;)
-
Quote:
Cru0r
Una domanda: ma sarà basata su Android 4.4.3?
La prima versione no, la prossima si (tanto non cambia praticamente nulla) ;)
@samu: purtroppo la nuova versione non gira e chainfire consiglia di installare quella perchè ha risolto molti bug :) ma tanto c'è la recovery che fa tutto in automatico ;)
-
Ho aggiornato il mio messaggio facendoti una domanda sui neri ;) che ne pensi? Uff non ho ancora il n5 :(
Inviato dal mio SGS+ ;)