Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Dove trovo questi zip? Tra questi non c'è però quello che chiedevo io vero?:(
Sono nell app smoothmods (da li li scarichi e poi li flashi)...c è solo quello per aggiungere il tasto menu :)
-
Ragazzi ecco un render del tema in lavorazione :)
http://i62.tinypic.com/jikxf5.jpg
Interfaccia piatta e semplice :)
-
Mh si mi piace..qualcosa di diverso rotfl
-
Sono in giro..sono riuscito a fermarmi due minuti per mostrarvi qualcosa di più sull'interfaccia :) ancora c'è molto da fare, ma già siamo a buon punto :D
LINK: IMMAGINE
P.S: da PC l'immagine nello spoiler potrebbe essere troppo grande, usate il link qua sopra ;)
Su su, aprite lo spoiler/link rotfl
ditemi ditemi :)
-
Cri, io suggerisco oltre al SMS pop-up, di aggiungere un campo per le performance (CPU qualcosa si chiamava sulla fixed... XD). Inoltre , invece di grigio , mettici il blu nelle varie cose (la barra del volume, la slide bar)....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Cri, io suggerisco oltre al SMS pop-up, di aggiungere un campo per le performance (CPU qualcosa si chiamava sulla fixed... XD). Inoltre , invece di grigio , mettici il blu nelle varie cose (la barra del volume, la slide bar)....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
SMS popup l ho già messo nella nuova versione che uscirà a breve ;) per gestire la CPU stavo pensando a kernel tweaker ...mentre per il blu, ho reso tutto bianco perche l intefaccia è più uniforme :)
-
Mi piace l' idea di un' interfaccia singolare presente solo nella tua ROM. Sinceramente però per un amante dei colori holo quel rosso e quel verde nelle impostazioni non mi piacciono granché(le icone della navbar e quelle delle app sono molto belle) però tendo a sottolineare che io sono un singolo utente e che il mio parere conta fino ad un certo punto, bisogna anche sentire quello degli altri.inoltre voglio dire che non sto assolutamente denigrando il tuo lavoro,anzi lo apprezzo molto,inoltre questo piccolo problema njn mi impedirà di provare la stocksmooth lol
-
Quote:
Cru0r
Mi piace l' idea di un' interfaccia singolare presente solo nella tua ROM. Sinceramente però per un amante dei colori holo quel rosso e quel verde nelle impostazioni non mi piacciono granché(le icone della navbar e quelle delle app sono molto belle) però tendo a sottolineare che io sono un singolo utente e che il mio parere conta fino ad un certo punto, bisogna anche sentire quello degli altri.inoltre voglio dire che non sto assolutamente denigrando il tuo lavoro,anzi lo apprezzo molto,inoltre questo piccolo problema njn mi impedirà di provare la stocksmooth lol
Inizialmente lo sfondo nelle impostazioni era bianco quindi veniva verde bianco rosso (il tricolore :) ); poi però ho dovuto affrontare i vari bug dell interfaccia white e quindi sono tornato allo sfondo nero (che voglio però sostituire)
Si, è un interfaccia particolare, ma vorrei fare qualcosa di diverso ;) spero di riuscire a fare qualcosa di gradevole rotfl
-
E ascolta magari invece del rosso nella interfaccia , mettici un bel azzurro.. Rosso e verde non ci stanno molto bene a mio parere!
-
Quote:
CriGio
Inizialmente lo sfondo nelle impostazioni era bianco quindi veniva verde bianco rosso (il tricolore :) ); poi però ho dovuto affrontare i vari bug dell interfaccia white e quindi sono tornato allo sfondo nero (che voglio però sostituire)
Si, è un interfaccia particolare, ma vorrei fare qualcosa di diverso ;) spero di riuscire a fare qualcosa di gradevole rotfl
No no figurati, sono solo io il problema poiché ho dei gusti particolari. Comunque apprezzo molto la tua voglia di includere "un po' di Italia" nella tua rom
-
Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
-
Quote:
GalaxyACE
Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
Androidiani App
Dalla prossima versione :)
-
Wow risposta istantanea!! Grazie.. La prossima versione si sa quando uscirà? Come fluidità é paragonabile alla stock o ne ha persa un po?
-
Quote:
GalaxyACE
Wow risposta istantanea!! Grazie.. La prossima versione si sa quando uscirà? Come fluidità é paragonabile alla stock o ne ha persa un po?
Androidiani App
Sto lavorando sulla nuova interfaccia ci vorrá un pochino rotfl come la stock? Nah, più veloce ;)
-
Fin'ora ho solo seguito il thread senza mai commentare,ma devo dire con tutta onestà che non vedo l'ora che esca questa nuova edizione così da provarla,il tema alla fine non è male ;) è un qualcosa di diverso in fin dei conti in un parco ROM sennò troppo simile.
Vorrei chiedere una curiosità, in questa ROM i tile nella tendina delle notifiche sono delle scorciatoie come sulla stock o dei toggle? :) Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Pomponio2196
Fin'ora ho solo seguito il thread senza mai commentare,ma devo dire con tutta onestà che non vedo l'ora che esca questa nuova edizione così da provarla,il tema alla fine non è male ;) è un qualcosa di diverso in fin dei conti in un parco ROM sennò troppo simile.
Vorrei chiedere una curiosità, in questa ROM i tile nella tendina delle notifiche sono delle scorciatoie come sulla stock o dei toggle? :) Grazie per eventuali risposte
:)
I toggle nei quicksetting funzionano come nella stock (se toccati collegano alle impostazioni se premuti attivano il toggle)
Ci sono anche i power toggles (per averli nella tendina notifiche)
È una ROM semplice nata come miglioramento della stock ;)
-
Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
-
Quote:
GalaxyACE
Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
Androidiani App
da qualunque rom :)
-
Quote:
CriGio
[quote name="GalaxyACE" post=5588967]Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
Androidiani App
da qualunque rom :)[/QUOTE]
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
-
Quote:
GalaxyACE
da qualunque rom :)
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa la base e poi dall app smoothmods scarica l update :) la prossima versione sarà una vera e propria ROM ;)
-
In che senso una vera e propria rom cri? Comunque ricordati di mettere un dsp manager, e magari apollo rispetto al Google Music... Mi sembra più completo del play Music. Ma uscirà come aggiornamento la prossima versione o dovremmo flash are daccapo?
-
Quote:
Davil96
In che senso una vera e propria rom cri? Comunque ricordati di mettere un dsp manager, e magari apollo rispetto al Google Music... Mi sembra più completo del play Music. Ma uscirà come aggiornamento la prossima versione o dovremmo flash are daccapo?
Androidiani App
Vera e propria ROM perché non sarà un update come per esempio la 0.39,ma una ROM base che ha bisogno anche di un bel full-wipe.
Comunque CriGio anche io quoto per avere il DSP manager o magari la compatibilità del kernel con faux sound :)
-
quando avro il N5 la prima cosa che farò è mettere questa ROM ,
dopo aver sbloccato il bootloader e dopo aver messo i permessi di root (ovviamente) xD
:) :D rotfl ;) :-$
-
Quote:
samulomba96
quando avro il N5 la prima cosa che farò è mettere questa ROM ,
dopo aver sbloccato il bootloader e dopo aver messo i permessi di root (ovviamente) xD
:) :D rotfl ;) :-$
Il motivo di questa scelta? Grande :D
-
Quote:
CriGio
Il motivo di questa scelta? Grande :D
perché trovo geniale l idea di un Android stock , ma modatto e ottimizzato, sopratutto con il tema dark ;)
-
Cri mi sono ricordato una cosa! Puoi mettere un qualcosa che disabiliti la ricezione di ads e notifiche push?
-
Quote:
Davil96
Cri mi sono ricordato una cosa! Puoi mettere un qualcosa che disabiliti la ricezione di ads e notifiche push?
Androidiani App
Per la pubblicità c è già il file modificato e infatti non c è pubblicità nelle app ;)
Le notifiche push sono più difficile da bloccare, alcune si fermano altre dipendono dalle app installate e da dove si scaricano :/
-
Ah capito... E non c'è un applicazione contro le notifiche push magari?
-
Quote:
Davil96
Ah capito... E non c'è un applicazione contro le notifiche push magari?
Androidiani App
Si. Ma non so se posso pubblicarla qui, dato che aiuta anche nel warez...
-
Quote:
SPAstef
Si. Ma non so se posso pubblicarla qui, dato che aiuta anche nel warez...
Direi di no .-. fate per MP al massimo ..grazie
-
Consiglio viper4android, molto più completo e ben definito , rispetto a dsp ;)
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Inviato da
Androidiani App
Per funzioni preferisco DSP. Viper non mi entusiasma troppo.
-
Quote:
Pomponio2196
[quote name="Davil96" post=5594398] ricordati di mettere un dsp manager, e magari apollo rispetto al Google Music...
A sto punto metti CM 11 ahahah, a parte gli scherzi..
Si anch'io consiglio apollo, ma la versione aggiornata da un utente di xda :)
Questa:
-
Quote:
samulomba96
A sto punto metti CM 11 ahahah, a parte gli scherzi..
Questa:
Inviato da
Androidiani App
Quale? Hai dimenticato il link :P
-
Questa:
[APP][4.x+] CyanogenMod Apollo - Music Player (Updated 18.04.14) - xda-developers
-
La stavo cercando.. Ho aggiunto il link nel mio post precedente ;)
-
Scusate ragazzi per questa settimana di assenza :( purtroppo una persona a me cara dopo una lunga agonia non ce l ha fatta :/ tornerò al lavoro più presto, spero comprendiate le difficoltà :) grazie a tutti!
-
Quote:
CriGio
Scusate ragazzi per questa settimana di assenza :( purtroppo una persona a me cara dopo una lunga agonia non ce l ha fatta :/ tornerò al lavoro più presto, spero comprendiate le difficoltà :) grazie a tutti!
ma figurati, ci son cose ben piu importanti che una rom ;)
ti siam vicini
-
Quote:
samulomba96
Inviato da
Androidiani App
Cos'è questo viper? O.o
-
Quote:
Davil96
semplicemente è un programma tramite il quale puoi gestire l'audio generale del cellulare. E' a tutti gli effetti un equalizzatore per intenderci..