Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Dove posso trovarla ?
Comunque la Rom è davvero una scheggia
Complimenti Crigio ;)
Bisogna mettere una stringa di codice sull'apk SystemUi non è facile!
Se vuoi te la passo in MP ma doveri farlo quando sono a casa
-
Quote:
asus85
Bisogna mettere una stringa di codice sull'apk SystemUi non è facile!
Se vuoi te la passo in MP ma doveri farlo quando sono a casa
Se è complicato passo grazie comunque ;)
-
Quote:
ryk
Se è complicato passo grazie comunque ;)
Questa funzione sarà nella prossima versione della ROM ;) grazie a Asus per avermi passato in privato la guida :D
-
Domani piccolo update ;) non sarà una vera e propria rom, ma solo un piccolo zip ...fixati crash di smoothMODs, tema dark per altre app, e lockscreen dark :D
P.S: facciamo domani perchè la mia attuale connessione non mi consente di uploudare nulla rotfl
-
Ragazzi, grazie alla rete di mio nonno sono riuscito ad uploudare qualcosa rotfl
Allora :D Ecco il piccolo update promesso:
DOWNLOAD
CHANGELOG
Quote:
-Black Youtube
-SmoothMODs Beta 0.2 (fixati i crash)
-slim gps.conf (fixati problemi al gps; ci metteva parecchio a trovare la posizione)
N.B:
-L'update non è una rom; va prima flashata la rom, poi l'update
-basta install zip, nessun wipe ;)
Aggiornati inoltre Black Theme (di default nella rom); Kitkat Theme (tema default kitkat) e White Theme; li trovate ovviamente in SmoothMODs :D
Buon Flash rotfl
-
ciao raga... gli zip, scaricabili da smoothmods (es white theme), vanno semplicemente flashati via recovery???
... rom davvero bella. Continua così ;)
-
Quote:
gypsy7
ciao raga... gli zip, scaricabili da smoothmods (es white theme), vanno semplicemente flashati via recovery???
... rom davvero bella. Continua così ;)
Si vanno fleshati da recovery!
Bella CriGio stasera aggiorno
-
ho appena flashato white theme... mi da l'errore "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"...
in precedenza invece, mi ha dato problemi con google+, dicendomi di disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla semplicemente dal market... cosi facendo ho risolto.
-
Quote:
gypsy7
ho appena flashato white theme... mi da l'errore "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"...
in precedenza invece, mi ha dato problemi con google+, dicendomi di disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla semplicemente dal market... cosi facendo ho risolto.
ah si, scusate, mi son scordato di specificarlo ;) fermorestando che le mod sono ovviamente tutte testate, l'unica che ha dato un problema è stata la white che da appunto errore alla ricerca google; basta andare nel play store e aggiornarla :D ora lo aggiungo, grazie di avermelo ricordato :)
EDIT: Detto fatto, trovate tutte le info riguardo le mod attualmente presenti in SmoothMODs nel terzo POST
-
Hangout c'è? dallo screenshot nel primo post vedo l'icona degli sms classica che a me non piace.... molto meglio hangouts!!
Domani (prima non posso per tempo) scarico e flasho, ci smanetto un po e commento con giudizi vari!!!
-
Quote:
ska1983
Hangout c'è? dallo screenshot nel primo post vedo l'icona degli sms classica che a me non piace.... molto meglio hangouts!!
Domani (prima non posso per tempo) scarico e flasho, ci smanetto un po e commento con giudizi vari!!!
Metti hangout direttamente Crigio
-
Quote:
ska1983
Basta installarlo dallo store ;) e da gestione applicazioni disattivare l app messaggi...comunque quasi quasi faccio un sondaggio per sapere se volete hangout o app sms :D
-
se riesci a integrare il theme chooser lego tutte le colleghe del reparto, le imballo e te le porto col muletto davanti casa...tra le tante una che ti piace la dovresti trovare :D
-
Quote:
kab72
se riesci a integrare il theme chooser lego tutte le colleghe del reparto, le imballo e te le porto col muletto davanti casa...tra le tante una che ti piace la dovresti trovare :D
Si in effetti mi farebbe piacere ... :troll:
Scherzi a parte il theme chooser non può essere integrato ma c è un app simile che permetterebbe di passare da un tema ad un altro (white, black, e altri facilmente realizzabili) con estrema semplicità rotfl ho tante cose in mente, vediamo come si evolverà la ROM ;)
-
sarei molto interessato a questa rom
potete dirmi come vi trovate nello specifico in queste categorie?
Gaming
Utilizzo app "leggere" (facebook, whatsapp, skype)
Browsing
stabilità generale
e soprattutto disponibilità a mod varie (candy shop, franco kernel, xposed)
rispetto alla cataclysm come vi trovate?
so che è ancora una beta e probabilmente un confronto è inutile, ma voi con quale vi siete trovati meglio?
-
Quote:
febenzi
Gaming
Browsing
stabilità generale
so che è ancora una beta e probabilmente un confronto è inutile, ma voi con quale vi siete trovati meglio?
è ottima in tutto
-
Quote:
febenzi
Gaming
Browsing
stabilità generale
Essendo entrambe sotck based non ci sono enormi differenze di performance ;) diciamo che per l uso che richiedi la differenza sia poco visibile :)
-
-
grazie a entrambi, ho flashato la rom ed è ottima
solo che ho provato ad applicare il tema white ma rimane sempre nero come la stock
come faccio ad avere i menù bianchi come CriGio?
-
Quote:
febenzi
grazie a entrambi, ho flashato la rom ed è ottima
solo che ho provato ad applicare il tema white ma rimane sempre nero come la stock
come faccio ad avere i menù bianchi come CriGio?
Per ora il white cambia orologio, calcolatrice, telefono e altre app ...nella prossima versione cambieranno anche le impostazioni ;) sto cercando di ottimizzare il tutto :) la prossima release del tema white avrà impostazioni bianche :D
-
Grazie, avrei un'altra domanda
Come mai la percentuale batteria è sparita?
Al primo avvio era presente, sta mattina quando l'ho riacceso non c'era più e non risolvo riavviando
-
Quote:
febenzi
Grazie, avrei un'altra domanda
Come mai la percentuale batteria è sparita?
Al primo avvio era presente, sta mattina quando l'ho riacceso non c'era più e non risolvo riavviando
Mi pare strano perche è collegata al systemui ..hai flashato qualche mod oltre alla white?
-
Scusate ragazzi (so di essere una piaga) ma per scaricare l'update 0.2 che rimanda un Google Drive fa visualizzare i file dentro lo zip, credo di aver scaricato lo zip facendo "file->scarica" ma per sicurezza mi potete confermare questo md5: 99A4083A4F7BA5FD4443A347A217486B ??
mentre quello dalla rom vera e propria è: DD732B173BBB73C05D030746BD9860E5 ??
-
Ora non posso controllare... Ma l hanno già flashato senza problemi alcune persone :) vai tranquillo
NEWS
In programma la creazione di un tema rosso che si adatti al nuovo n5 rosso :D
-
UPDATE
Nuovo Tema White scaricabile ufficialmente da SmoothMODs; resta il problema della ricerca google (che so come fixare, intanto basta aggiornare l'app) e quello dell icona "stampa" che si vede bianco su bianco (di poco conto)...
-
la rom è buona, ma non per il mio uso
l'ho usata per un giorno ma non mi ci trovo
mancano alcuni comandi e funzioni banali, ad esempio la regolazione della luminosità scorrendo il dito sulla barra delle notifiche, il regolatore del volume espandibile (cioè che il volume è diviso in categorie e scegli tu cosa abbassare e cosa tenere alto) e altre sciocchezze che però la rendono molto scomoda da usare
per adesso comunque è una beta e si vede, ci ripenserò quando sarà più completa
comunque ottimo lavoro, si prospetta ottima
-
Quote:
febenzi
la rom è buona, ma non per il mio uso
l'ho usata per un giorno ma non mi ci trovo
mancano alcuni comandi e funzioni banali, ad esempio la regolazione della luminosità scorrendo il dito sulla barra delle notifiche, il regolatore del volume espandibile (cioè che il volume è diviso in categorie e scegli tu cosa abbassare e cosa tenere alto) e altre sciocchezze che però la rendono molto scomoda da usare
per adesso comunque è una beta e si vede, ci ripenserò quando sarà più completa
comunque ottimo lavoro, si prospetta ottima
:) essendo stock based non ha tutte le funzioni che hanno alcune ROM basate su sorgenti aosp o cyano ...cercherò di implementare più funzioni possibili :D
-
preferisco il tema black :)
-
avrei un'altra piccola curiosità sullo smoothmods, ma credo di sapere già la risposta:
è compatibile con altre rom o solo con la smooth?
-
Quote:
febenzi
avrei un'altra piccola curiosità sullo smoothmods, ma credo di sapere già la risposta:
è compatibile con altre rom o solo con la smooth?
Con le ROM stock è compatibile ;) perlomeno la maggior parte delle ROM stock dovrebbero supportare le attuali e future mod (stock deodexed) :)
-
sai se funziona su cataclysm per caso?
-
Quote:
febenzi
sai se funziona su cataclysm per caso?
Probabilmente si...il tema bianco di sicuro va se ti interessa quello...però ci sarebbe un piccolissimo problema : il tema va a toccare anche le impostazioni quindi perderesti le impostazioni cataclysm..scarica il tema vai in privapp ed elimina settings..poi dovresti essere apposto per flashare la mod sulla cataclysm ..
-
Ottima rom; la sto testando da un po e anche il progetto non è male ;) vedremo se migliorerà ancora!
P.S: Ho seguito le rom smooth anche su galaxy gio :D
Maurizio
-
Quote:
AndroFun1998
Ottima rom; la sto testando da un po e anche il progetto non è male ;) vedremo se migliorerà ancora!
P.S: Ho seguito le rom smooth anche su galaxy gio :D
Maurizio
Migliorerà, migliorerà rotfl
Intanto lavoro sulla beta 0.2...ottimizzazione dalvik, power invisible (thanks asus), smoothpaper (raccoglitore wallpaper full hd, potete già vederlo in smoothmods, ma non è operativo) e tante altre novità... :D
-
Bravo bro..ottimo....poi uniamo il meglio delle due stock in futuro e facciamo una bomba a mano...:D
-
Quote:
CriGio
Migliorerà, migliorerà rotfl
Intanto lavoro sulla beta 0.2...ottimizzazione dalvik, power invisible (thanks asus), smoothpaper (raccoglitore wallpaper full hd, potete già vederlo in smoothmods, ma non è operativo) e tante altre novità... :D
e questo power button?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4958395
quello nascosto può essere fastidioso.. quando lo misi si lamentarono in molti perché magari volevano scendere la status bar da sinistra e dava fastidio... cosi lo misi visibile quando scendi la status bar... se lo metti la non da fastidio ;)
-
Quote:
miseusegau
Bravo bro..ottimo....poi uniamo il meglio delle due stock in futuro e facciamo una bomba a mano...:D
Idea ottima direi rotfl
Quote:
enricocid
e questo power button?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4958395
quello nascosto può essere fastidioso.. quando lo misi si lamentarono in molti perché magari volevano scendere la status bar da sinistra e dava fastidio... cosi lo misi visibile quando scendi la status bar... se lo metti la non da fastidio ;)
Mh, faccio una prova va ;) thanks enri!
-
Se posso... avendolo noi integrato...il power invisibile a sinistra e' perfetto..di una comodita' enorme...;)
-
Quote:
miseusegau
Se posso... avendolo noi integrato...il power invisibile a sinistra e' perfetto..di una comodita' enorme...;)
SmoothMODs...creato per offire la possibilità di avere sempre mod a portata di mano ;) non sarà un problema switchare tra i due rotfl
-
Quote:
CriGio
SmoothMODs...creato per offire la possibilità di avere sempre mod a portata di mano ;) non sarà un problema switchare tra i due rotfl
Good job bro...;)