Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Proprio oggi ho messo una ROM stock modificata, fluidità esagerata ma mancano molte funzioni, per io momento ho risolto con xposed ma aspetto cin ansia la nuova versione per poi installare la stocksmooth, buon lavoro!
P.s si potrebbero mettere delle "icone" diverse nella navbar?
Si, non è un problema mettere delle nuove icone per la navbar :)
-
CriGio, scusami per le mille domande che ti pongo. Sapresti dirmi se la nuova versione della stocksmooth quando uscirà (spero presto) sarà uno zip completamente nuovo oppure un update come quelli precedenti? Ti chiedo ciò così da regolarmi se flashare la base oppure attendere il nuovo zip
-
Inizialmente pensavo di fare un nuovo update ma ora che ci penso provo a fare direttamente un nuovo zip :) cosi chi ha già la smooth fa finalmente un flash pulito ;) vi aggiorno appena possibile :D
-
Quote:
CriGio
Inizialmente pensavo di fare un nuovo update ma ora che ci penso provo a fare direttamente un nuovo zip :) cosi chi ha già la smooth fa finalmente un flash pulito ;) vi aggiorno appena possibile :D
Si, credo sia la soluzione migliore. Ogni tanto un bel wipe non fa male. Allora attendo con ansia la nuova versione ;)
Edit per CriGio: purtroppo da domani fino a lunedì non potrò flashare rom, e poiché voglio cambiare quella che ho adesso per caso sapresti/potresti dirmi per quando riusciresti ad uppare la nuova versione? Ovviamente non voglio assolutamente metterti fretta, te lo chiedo solo per capire se aspettare a flashare un' altra rom oppure no...
-
-----------edit:Postato per errore,scusatemi------------------
-
Quote:
Cru0r
Si, credo sia la soluzione migliore. Ogni tanto un bel wipe non fa male. Allora attendo con ansia la nuova versione ;)
Edit per CriGio: purtroppo da domani fino a lunedì non potrò flashare rom, e poiché voglio cambiare quella che ho adesso per caso sapresti/potresti dirmi per quando riusciresti ad uppare la nuova versione? Ovviamente non voglio assolutamente metterti fretta, te lo chiedo solo per capire se aspettare a flashare un' altra rom oppure no...
Prova pure altro :) ci vorrà un po ;)
-
Cri complimenti per questa rom! Volevo porre alcune domande: - come posso disinstallare le app di sistema? - come configuro gravity screen e lmt? E infine,ho notato che a volte appare una cosa blu che si apre a fiore... Che cos'e'? Grazie!(audio ottimo ,anche se forse manca un beats manager!).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Cri complimenti per questa rom! Volevo porre alcune domande: - come posso disinstallare le app di sistema? - come configuro gravity screen e lmt? E infine,ho notato che a volte appare una cosa blu che si apre a fiore... Che cos'e'? Grazie!(audio ottimo ,anche se forse manca un beats manager!).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le app di sistema le rimuovi con link2sd
-
Si ma dovrei mettere una partizione alla memoria interna... Comunque sms popup ci deve essere ;)
-
Quote:
Davil96
Androidiani App
Quote:
Davil96
Si ma dovrei mettere una partizione alla memoria interna... Comunque sms popup ci deve essere ;)
Androidiani App
Le app come detto le disinstalli con titanium o link2sd (non fare la partizione, salta quella parte); la cosa blu che ti appare è lmt (suppongo tu l abbia attivato); l equalizzatore è integrato nel play music :) ; gravity lo attivi, selezioni any direction (è la prima opzione) e disattivi le opzioni di movimento ("motion"); io mi trovavo bene così ;)
Mentre per lmt devi scaricare da smoothmods il framework navbar 0dpi cosi ti toglie la Navbar e usi lmt ; in alternativa se trovi scomodo lmt, puoi scaricare un framework con dimensioni delle Navbar ridotte se ti interessa :)
Sono in smoothmods--navbar ;)
SMS popup è una buona idea :D
-
Oddio , ma qual e' la differenza tra navbar e lmt?
-
La navbar è quella dove sono i pulsanti per andare alla home, indietro...
Lmt sostanzialmente è una navbar a scomparsa che sostituisce la navbar e fa sfruttare tutto lo schermo :)
-
ciao a tutti! rom appena installata e devo dire veramente ottima. mi complimento con lo sviluppatore.
ho solo un piccolo problema...non mi funziona piu OK GOOGLE IN ITALIANO. avete soluzioni?
-
Quote:
stelfio2085
ciao a tutti! rom appena installata e devo dire veramente ottima. mi complimento con lo sviluppatore.
ho solo un piccolo problema...non mi funziona piu OK GOOGLE IN ITALIANO. avete soluzioni?
Probabilmente perché hai aggiornato il launcher. Un utente (se non erro morrigan91,anche se non sono sicuro che questo sia il suo nik)ha postato in questa sezione uno zip flashabile per poter riabilitare l' hotword, dovrebbe essere la soluzione al tuo problema
-
mi pare che RICERCA GOOGLE si è aggiornato da solo! ok ti ringrazio ora lo cerco
-
Quote:
stelfio2085
mi pare che RICERCA GOOGLE si è aggiornato da solo! ok ti ringrazio ora lo cerco
Purtroppo ora occorre fare una procedura manuale per attivare l hotword con il nuovo aggiornamento di ricerca google :) appena possibile lo riattiverò di default ;)
-
Quote:
CriGio
Purtroppo ora occorre fare una procedura manuale per attivare l hotword con il nuovo aggiornamento di ricerca google :) appena possibile lo riattiverò di default ;)
infatti anche flashando lo zip che mi hanno suggerito non funziona!
-
Quote:
CriGio
infatti anche flashando lo zip che mi hanno suggerito non funziona!
-
ROM fluidissima, appena installata. Una domanda sola, si può togliere la modalità di visualizzazione della batteria in percentuale? Non ci riesco
-
Quote:
elvus
ROM fluidissima, appena installata. Una domanda sola, si può togliere la modalità di visualizzazione della batteria in percentuale? Non ci riesco
No non si può togliere perche ho modificato direttamente l interfaccia di sistema :) al massimo più avanti creo una mod per disattivare la percentuale ;)
P.S. il nuovo aggiornamento come detto introdurrà le icone moonshine ma anche un file sysctl moddato (in stile elix-r rom) per migliorare ancora le performance :D
-
Quote:
CriGio
No non si può togliere perche ho modificato direttamente l interfaccia di sistema :) al massimo più avanti creo una mod per disattivare la percentuale ;)
P.S. il nuovo aggiornamento come detto introdurrà le icone moonshine ma anche un file sysctl moddato (in stile elix-r rom) per migliorare ancora le performance :D
Questa sarà la ROM che sostituirà l' elix-r, ad ogni modo potresti aggiungere il multi DPI playstore nella prossima build?
Grazie
-
Quote:
cru0r
questa sarà la rom che sostituirà l' elix-r, ad ogni modo potresti aggiungere il multi dpi playstore nella prossima build?
Grazie
oook ;) ;)
-
Sto lavorando sulla nuova versione :) penso proprio che lavorerò su una nuova interfaccia; correre dietro ad ogni update delle app google per renderle nere, bianche ed altro si fa veramente difficoltoso (google sta aggiornando a tutto spiano rotfl ); quindi direi che crearmi una mia interfaccia simile alla stock, probabilmente minimale e "piatta" sia d'obbligo :D
-
Apprezzo il tuo lavoro, la provo fra poco. La ROM funziona su MultiROM? ha le google apps? Grazie :)
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Apprezzo il tuo lavoro, la provo fra poco. La ROM funziona su MultiROM? ha le google apps? Grazie :)
Grazie :)
La ROM ha le google apps ma non so dirti se funziona in multi ROM perche non lo uso attualmente ;)
-
Quote:
CriGio
Grazie :)
La ROM ha le google apps ma non so dirti se funziona in multi ROM perche non lo uso attualmente ;)
Grazie per le veloci risposte che dai, ultima informazione
Il link al download dell'ultima versione disponibile, è questo o sbaglio? https://docs.google.com/file/d/0B3lG...pzbzNkNzA/edit
Non capisco bene, scusa il disturbo
-
Tranquillo nessun problema ;)
Devi scaricare la ROM dal link che hai postato e una volta flashata aprire l app smoothmods e andare nella cartella smoothupdates :) da li scarichi l aggiornamento che trovi attualmente e lo flashi in recovery senza wipe ;) uso questo sistema per evitare di farvi fare i wipe :)
-
Quote:
CriGio
Devi scaricare la ROM dal link che hai postato e una volta flashata aprire l app smoothmods e andare nella cartella smoothupdates :) da li scarichi l aggiornamento che trovi attualmente e lo flashi in recovery senza wipe ;) uso questo sistema per evitare di farvi fare i wipe :)
attendo la tua nuova versione ;)
una piccola richiesta...
le list view animation sarebbero troppo difficili da implementare??
-
Quote:
bonusax
attendo la tua nuova versione ;)
una piccola richiesta...
le list view animation sarebbero troppo difficili da implementare??
Allo stato attuale si :\ guide non ce ne sono e comunque si tratta di un operazione che i vari dev effettuano tramite cherry pick da sorgenti quindi un operazione di pochi minuti :) a mano penso sia estremamente complicato (allo stato attuale impossibile) :)
-
CriGio complimenti davvero per il lavoro che stai facendo...!!
Una sola cosa: secondo me dovresti implementare di default più mod, nelle nuove versioni. Intendo, man mano che fai nuove mod con zip flashabili, integrale direttamente nelle versioni successivi, e poi al massimo fai degli zip per toglierle, in modo che chi non le vuole le toglie!
Secondo me è meglio, perchè magari chi vuole tutte le tue mod su sta rom deve flashare un sacco di zip! :D
Comunque complimenti ancora, stai facendo un ottimo lavoro! :)
-
Quote:
CriGio
Fatto tutto, bella ROM e veloce. Testero quando avrò tempo la batteria e le prestazioni man mano. Ci sarebbe una mod o qualcosa per mettere la barra di navigazione a 48 DPI? Come la ROM stock intendo.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Fatto tutto, bella ROM e veloce. Testero quando avrò tempo la batteria e le prestazioni man mano. Ci sarebbe una mod o qualcosa per mettere la barra di navigazione a 48 DPI? Come la ROM stock intendo.
Si, da smoothmods nella sezione navbar trovi i vari zip con diverse dimensioni della navbar :) ci sono anche i DPI stock per la navbar ;)
@metghost: grazie per i complimenti ;)
Si, qualche feature la inserirò direttamente nella prossima versione!
-
Quote:
CriGio
@metghost: grazie per i complimenti ;)
Si, qualche feature la inserirò direttamente nella prossima versione!
Tutti meritati! ;)
Altro appunto: Hai presente le animazioni delle app che ci sono sulla Elix-r (apertura/chiusura app)? Secondo me sono davvero stupende, sarebbe se riuscissi a portarle nella tua rom! :D
-
Quote:
metghost
Tutti meritati! ;)
Altro appunto: Hai presente le animazioni delle app che ci sono sulla Elix-r (apertura/chiusura app)? Secondo me sono davvero stupende, sarebbe se riuscissi a portarle nella tua rom! :D
A portarle ci vuole poco :) (sono in system/framework/framework-res/anim...)
Se riuscissi a creare un unica interfaccia sarebbe tutto molto più semplice, meno zip per i vari temi (white, black, ecc..) e potrei concentrarmi meglio sulle varie feature ;) (diversi zip con varie animazioni, ecc..)
P.S: non sono sicuro al 100%, ma probabilmente la nuova versione lavorerà senza problemi con art...
-
Quote:
CriGio
Allo stato attuale si :\ guide non ce ne sono e comunque si tratta di un operazione che i vari dev effettuano tramite cherry pick da sorgenti quindi un operazione di pochi minuti :) a mano penso sia estremamente complicato (allo stato attuale impossibile) :)
Okk grazie!
Un giretto lo rifaro perché comunque il tema bianco era eccezionale e la ROM va fluida come poche!
-
Che grandezza sono i tasti di navigazione di base di questa ROM?
-
Quote:
elvus
Che grandezza sono i tasti di navigazione di base di questa ROM?
36 dpi (puoi comunque cambiarli tramite gli zip in smoothmods) :)
Comunque ragazzi sto lavorando sulla nuova interfaccia, gli screen li trovate sul mio profilo gplus (l ho linkato al 5/6 post, non ricordo rotfl )
-
Ciao. Questa rom ha la possibilità di modificare i tasti della navbar?
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao. Questa rom ha la possibilità di modificare i tasti della navbar?
No, è una stock molto migliorata e con vari zip flashabili che inseriscono le mod essenziali ;)
-
Quote:
CriGio
No, è una stock molto migliorata e con vari zip flashabili che inseriscono le mod essenziali ;)
Dove trovo questi zip? Tra questi non c'è però quello che chiedevo io vero?:(