Visualizzazione stampabile
-
Gran bel progetto...scaricato e flashato...e attendo con ansia i toggles... Pensi sia fattibile insieme al tema bianco ad esempio rendere bianchi anche appunto i toggles e la tendina delle notifiche? Fare un vero e proprio tema tutto bianco...e poi rosso...nero già lo è di suo...comunque compimenti davvero...peccato solo una cosa... Che sei laziale XD
Edit: ho notato che di base la.ROM è totalmente black (compreso ad esempio il riavvio avanzato e simili, compresi di colore di selezione blu) e che se si imposta il tema white cmq li non avviene nessuna modifica...è normale? Xche sarebbe bello diventasse come la mod creata da enricoCid in quel caso...(flashandola a parte funziona alla grande, ma poi per tornare indietro al nero bisogna rifleshare l'aggiornamento della rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Da oggi SmoothPAPERs è operativo :D
http://i57.tinypic.com/2cp5ow0.png
SmoothPAPERs è raggiungibile da SmoothMODs; per ora trovate la cartella official con i tre sfondi ufficiali smooth series; più avanti ce ne saranno altri :D
Vaiiii Crigioooo
Ps : mettila su xda la facciamo spopolare anche nel mondo
-
Quote:
lupocattivo
Gran bel progetto...scaricato e flashato...e attendo con ansia i toggles... Pensi sia fattibile insieme al tema bianco ad esempio rendere bianchi anche appunto i toggles e la tendina delle notifiche? Fare un vero e proprio tema tutto bianco...e poi rosso...nero già lo è di suo...comunque compimenti davvero...peccato solo una cosa... Che sei laziale XD
Edit: ho notato che di base la.ROM è totalmente black (compreso ad esempio il riavvio avanzato e simili, compresi di colore di selezione blu) e che se si imposta il tema white cmq li non avviene nessuna modifica...è normale? Xche sarebbe bello diventasse come la mod creata da enricoCid in quel caso...(flashandola a parte funziona alla grande, ma poi per tornare indietro al nero bisogna rifleshare l'aggiornamento della rom)
Sto pensando per questo update (beta 0.3) che uscirà a breve, di inserire anche la mod di Enrico ;)
Comunque un tema full white è fattibile (i toggles puoi farli bianchi, rossi, verdi... XD), piano piano migliorerò i temi è inseriró quello rosso (più avanti) :)
@Asus, ci sto seriamente pensando, ma devo vedere rotfl
P.S. mi spiace per la tua fede, purtroppo si sbaglia ;)
-
Quote:
CriGio
Sto pensando per questo update (beta 0.3) che uscirà a breve, di inserire anche la mod di Enrico ;)
Comunque un tema full white è fattibile (i toggles puoi farli bianchi, rossi, verdi... XD), piano piano migliorerò i temi è inseriró quello rosso (più avanti) :)
Cri, se non hai messo su xda le tue rom del gio almeno questa la DEVI mettere :D:D
-
Quote:
CriGio
Grande...il tema full white mi attira molto...attendo l'update...
PS: dispiace a me per la tua di fede...ognuno ha i propri problemi XD
-
CriGio
Se ti interessa
Battery Meter
xda-developers - View Single Post - [MOD][GUIDE]Enable and change color of %battery digits in 4.4 KitKat
e possibilità di scalare l'animazione a .25 e .75
https://github.com/SlimRoms/packages...a6ca38049f6440
è facile... richiede solo l'aggiunta di pezzetti negli arrays.xml...
il problema è che lo devi fare per tutte le cartelle values-quellocheè
e so una caterba
magari smezzatele con qualcuno, perché per aggiungerle bisogna seguire bene il codice sorgente, per le traduzioni corrette...
:)
-
Mi aggiungo anche io... Questa rom farebbe successo anche su xda!! Semplice e bella ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche le rom sul gio hanno avuto enorme successo in sezione, ma l ambiente di xda non mi era mai piaciuto..ora però potrei fare un eccezione :D
Intanto faccio un regalo a lupocattivo :D da oggi puoi scaricare la lockscreen della roma rotfl (da smoothmods--lockscreen)
http://i59.tinypic.com/103x0gj.png
e c'è anche quella della lazio (ma a lupocattivo non interessa immagino :D )
Per quanto riguarda il tema generale, ho eseguito interamente la guida di enrico ;) ora ci sarà un tema dark migliore (non ci sono più cose blu) e un tema white veramente full white :troll:
@Enrico: questa cosa delle animazioni mi interessa; è veramente semplice da fare (se ho capito bene cosa fare XD); tuttavia ci vuole veramente tanto tempo...per questo intanto uscirà la beta 0.3; poi con la beta 0.4 ci saranno altre varie chicche ;)
-
Quote:
CriGio
Anche le rom sul gio hanno avuto enorme successo in sezione, ma l ambiente di xda non mi era mai piaciuto..ora però potrei fare un eccezione :D
Intanto faccio un regalo a lupocattivo :D da oggi puoi scaricare la lockscreen della roma rotfl (da smoothmods--lockscreen)
Per quanto riguarda il tema generale, ho eseguito interamente la guida di enrico ;) ora ci sarà un tema dark migliore (non ci sono più cose blu) e un tema white veramente full white :troll:
@Enrico: questa cosa delle animazioni mi interessa; è veramente semplice da fare (se ho capito bene cosa fare XD); tuttavia ci vuole veramente tanto tempo...per questo intanto uscirà la beta 0.3; poi con la beta 0.4 ci saranno altre varie chicche ;)
Si si.. è facile.. :) basta aggiungere tutto.. XD ma ci vuole tempo...
hahaaha..
io c ho provato ma alla fine ho scapocciato XD
il volume rocker wake l hai messo... ?
android.policy.jar.out\smali\com\android\internal\ policy\impl\PhoneWindowManager.smali
cercare
.method private isWakeKeyWhenScreenOff(I)Z
cancellare
0x18 -> :sswitch_0
e
0x19 -> :sswitch_0
io sto tipo nel panico ... mi si è intrippato il telefono .. ho cancellato per sbaglio la cartella priv-app e ora durante il flash della factory si blocca XD
:troll:
ahhahhaha..maledetti PC .. praticamente non ho una porta USB funzionante XD
comunque.. se posti su xda ti meriti un thread in original development...
sarebbe bello anche un tema nero con le icone holo blue light e look holo blue light :)
con GIMP si possono colorare volendo tutte... perché tanto son bianche...basta usare la funzione colorify..
il battery meter pure si colora..orologio e resto.. e le icone dei settings..systemui.. e rimettere le risorse originali che non erano state temate col tema.bianco..etc etc...
quando c ho tempo.lo faccio! :)
-
bella rom! vorrei sapere se l'ok google in italiano funziona online o offline? grazie
-
Quote:
Fonzie444
bella rom! vorrei sapere se l'ok google in italiano funziona online o offline? grazie
Ho utilizzato un pacchetto per la dettatura online e offline, ma personalmente non l ho testato affondo perchè uso nova :)
@Enrico: vedi di recuerare il telefono rotfl ; questa cosa del volume rocker wake mi interessa..più avanti la inserisco :) (devo fare da pc fisso, che ora non ho, perchè da portatile non riesco a decompilare l android policy XD)..per quanto riguarda altri temi, si, ne inserirò altri più avanti :) ...se guardi le mie rom sul gio, quelle le ho tutte temate con gimp, png per png XD giornate intere...grazie ragazzi del supporto e dei consigli :D vediamo di migliorare sta rom ed uscire dalla beta!
-
Quote:
CriGio
Ho utilizzato un pacchetto per la dettatura online e offline, ma personalmente non l ho testato affondo perchè uso nova :)
e io go launcher :D ma c'è un modo per poter inserire questo pacchetto nella mia rom stock?
-
Quote:
CriGio
@Enrico: vedi di recuerare il telefono rotfl ; questa cosa del volume rocker wake mi interessa..più avanti la inserisco :) (devo fare da pc fisso, che ora non ho, perchè da portatile non riesco a decompilare l android policy XD)..per quanto riguarda altri temi, si, ne inserirò altri più avanti :) ...se guardi le mie rom sul gio, quelle le ho tutte temate con gimp, png per png XD giornate intere...grazie ragazzi del supporto e dei consigli :D vediamo di migliorare sta rom ed uscire dalla beta!
domani lo ripristino a lavoro.. almeno c'ho un pc serio .. haha.. maledetto netbook
il vlume rocker l'ho già testato e funziona :)
-
Quote:
Fonzie444
e io go launcher :D ma c'è un modo per poter inserire questo pacchetto nella mia rom stock?
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Guarda il link ;) ora non andiamo ot :)
@Enri, se riesci a farmi la mod del volume roker me la mandi su XDA :D così la metto in smoothmods rotfl
Raga altra grande notizie...grandi novità a livello audio :)
-
Quote:
CriGio
Ahahhaa...guarda come ci sta bene nella lock screen XD cmq stai facendo un lavorone...se continui cosi non mi fai più cambiare Rom XD
-
Per il tema sono stati modificati gli apk? Se si che succede se si aggiorna un apk temato?
Grazie
-
Quote:
framir
Per il tema sono stati modificati gli apk? Se si che succede se si aggiorna un apk temato?
Grazie
Va nuovamente temato...mi impegnerò per tenere tutte le app aggiornate (per il tema dark)..ad esempio devo aggiornare ricerca google dark :)
-
Quote:
lupocattivo
Ahahhaa...guarda come ci sta bene nella lock screen XD cmq stai facendo un lavorone...se continui cosi non mi fai più cambiare Rom XD
concordo, sto seguendo attentamente gli sviluppi soprtattutto per il tema bianco...
la beta 3 è da provare di sicuro allora!
ps peccato per la lockscreen....un po piu bianconera sarebbe meglio ;) ahhahahaah
-
Quote:
bonusax
concordo, sto seguendo attentamente gli sviluppi soprtattutto per il tema bianco...
la beta 3 è da provare di sicuro allora!
ps peccato per la lockscreen....un po piu bianconera sarebbe meglio ;) ahhahahaah
Arriverà anche la lockscreen juventina :D
Grazie del supporto ragazzi...
-
Non ho ancora provato questa rom.... ma voglio farti i complimenti per come stai gestendo la cosa, e per l'ottimo lavoro con la rom! Aspetto qualche piccola personalizzazione alla navbar (mi basta l' altezza) e alla statusbar. Se metti queste cose flasho subito rotfl
-
Quote:
metghost
Non ho ancora provato questa rom.... ma voglio farti i complimenti per come stai gestendo la cosa, e per l'ottimo lavoro con la rom! Aspetto qualche piccola personalizzazione alla navbar (mi basta l' altezza) e alla statusbar. Se metti queste cose flasho subito rotfl
Grazie mille!
Ho terminato i nuovi temi black and white e il nuovo update (che sarà disponibile fra poco) :)
Nella beta 0.4 ci saranno molte altre novità, come diverse animazioni, diverse velocità di animazione, ecc...sto anche vedendo di fare mod per l altezza della navbar ;) vi tengo aggiornati...intanto fra poco sarà disponibile il nuovo update...
-
Pretendo troppo se ti chiedessi di aggiungere la longpress function ai bottoni della navbar??? È fattibile come cosa?
-
Quote:
gypsy7
Pretendo troppo se ti chiedessi di aggiungere la longpress function ai bottoni della navbar??? È fattibile come cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che tipo di funzioni vorresti? Alcune sono fattibili :)
P.S: sono felice di questo entusiasmo..devo appuntarmi tutto rotfl vedrò di accontentarvi se riesco :)
-
Quote:
CriGio
che tipo di funzioni vorresti? Alcune sono fattibili :)
P.S: sono felice di questo entusiasmo..devo appuntarmi tutto rotfl vedrò di accontentarvi se riesco :)
Allora...
Rotation che permette di sbloccare e bloccare la rotazione dello schermo.
Expanded desktop per far vedere o meno la statusbar e la navbar.
Last app per aprire direttamente l applicazione precedente...
Continua così CriGio!!! ;)
-
Quote:
gypsy7
Allora...
Rotation che permette di sbloccare e bloccare la rotazione dello schermo.
Expanded desktop per far vedere o meno la statusbar e la navbar.
Last app per aprire direttamente l applicazione precedente...
Continua così CriGio!!! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la rotazione automatica sarà nei nuovi toggles; last app penso si possa inserire..expandend desktop devo vedere...forse da sorgenti :)
-
Quote:
CriGio
Grazie mille!
Ho terminato i nuovi temi black and white e il nuovo update (che sarà disponibile fra poco) :)
Nella beta 0.4 ci saranno molte altre novità, come diverse animazioni, diverse velocità di animazione, ecc...sto anche vedendo di fare mod per l altezza della navbar ;) vi tengo aggiornati...intanto fra poco sarà disponibile il nuovo update...
PERFETTO
la provo di sicuro stasera questa beta 03!
per i nuovi update , direi che per i miei personalissimi gusti le animazioni e la navbar ridimensionabile siano appunto due delle cose più interessanti
poi le notifiche lockscreen....;)
grande!!!!!!
-
Quote:
bonusax
PERFETTO
la provo di sicuro stasera questa beta 03!
per i nuovi update , direi che per i miei personalissimi gusti le animazioni e la navbar ridimensionabile siano appunto due delle cose più interessanti
poi le notifiche lockscreen....;)
grande!!!!!!
Vedo di upparlo entro stasera l update ;) ora ho il nexus in carica, poi testo e carico :) piano piano vediamo di inserire tutte le mod possibili :D
-
Quote:
CriGio
Vedo di upparlo entro stasera l update ;) ora ho il nexus in carica, poi testo e carico :) piano piano vediamo di inserire tutte le mod possibili :D
MI è VENUTA una domanda ora..
il PIE potrebbe essere abilitato?
lo sto usando in questi giorni sulla carbon e lo trovo sublime!
-
@bonusax: si, è possibile inserire il pie...nella v4 ci sarà ;)
STOCK SMOOTH BETA 0.3
Raga dato che sono a casa di mio nonno ho caricato subito l'update :D e i nuovi temi/mod (tra poco aggiorno il terzo post)
L'update lo trovate come sempre in smoothmods--smoothupdates..senza fare wipe, basta flashare!
CHANGELOG
Quote:
-power toggles
-androtools (thanks crotan)
-scritte e interfaccia generale resa più "white" rotfl (thanks enrico)
-aggiunti collegamenti in settings dei toggles, di smoothmods e di androtools
-aggiornato build.prop
-immagine nelle info del telefono (impostazioni)
-reincardio audio
-temi (default, dark, white) aggiornati
-mod varie aggiornate
-bootanimation di default nera (thanks enri); diventa bianca se si flasha il tema white (oppure se si scarica la bootanimation e si flasha)
-altro...
***Terzo post in aggiornamento***Screenshot delle novità in arrivo***
-
Quote:
CriGio
@bonusax: si, è possibile inserire il pie...nella v4 ci sarà ;)
STOCK SMOOTH BETA 0.3
Raga dato che sono a casa di mio nonno ho caricato subito l'update :D e i nuovi temi/mod (tra poco aggiorno il terzo post)
L'update lo trovate come sempre in smoothmods--smoothupdates..senza fare wipe, basta flashare!
CHANGELOG
***Terzo post in aggiornamento***Screenshot delle novità in arrivo***
Addirittura la PIE? Sei un grande...!!
Mancherebbe solo il multiwindows.... ;)
-
Io un regalino a CriGio gliel'ho fatto rotfl :P E sono contento di contribuire.. .sta uscendo fuori una gran bella Rom! :)
-
Quote:
enricocid
Io un regalino a CriGio gliel'ho fatto rotfl :P E sono contento di contribuire.. .sta uscendo fuori una gran bella Rom! :)
Contribuire? Tu stai facendo molto di più ;) grazie mille enri :D
http://i58.tinypic.com/2uornl2.png
Clear recent buttons *_*
P.S: ragazzi sto pensando di far uscire a breve un nuovo update, il 0.35 per inserire alcune novità (come il clear recent buttons, il pie..)
Poi con la beta 0.4 inserirò le cose più impegnative (me ne avete chieste molte rotfl )
:D :D :D
-
Ragazzi rimosso un secondo l update beta 0.3 ...un problema rotfl tra poco è di nuovo online :D
EDIT: di nuovo online, dovevo fare un controllo ;)
PIE :D
http://i61.tinypic.com/fd7f5u.png
E ora che il sommo Dell mi ha concesso altri tre post....si ricomincia a lavorare rotfl
-
sto falshando la base
la 0.3 posso metterla direttam sulla base o devo passare dalla 0.2?
-
Quote:
bonusax
sto falshando la base
la 0.3 posso metterla direttam sulla base o devo passare dalla 0.2?
Puoi flashare la 0.3 direttamente ;)
P.S: nuovo 5 post: QUI
:D presto organizzo meglio il thread ;)
-
Quote:
CriGio
Puoi flashare la 0.3 direttamente ;)
P.S: nuovo 5 post:
QUI
:D presto organizzo meglio il thread ;)
setto il tel e scarico l'update;)
guarda io di solito sono uno che uso sempre la rom al massimo del suo potenziale...ma mi sto appassionando al tuo lavoro e alla tua grande volontà e competenza.
quindi ora la metto e la tengo per cercare di dare una mano per eventuali nuove idee o mancanze;)
il tema bianco intanto non vedo l'ora di flasharloooo;)
-
la sto provando da ieri sera!
nessun problema o fc. super fluida e il bianco mi piaceee
qualche piccolo appunto che spero ti possa servire;:)
il menu volumi è tutto bianco comprese le barre di regolazione e quindi risulta un po difficile distinguerle dallo sfondo bianco.
con gravity box sto ovviando alle cose che io reputo necessarie come pie - navbar modificabile quindi nel complesso molto molto soddisfatto...
;)
manca solo l'effetto blur sulla lockscreen e le notifiche sempre sulla lock.
però davvero complimenti, grandissima rom!
-
Ciao CriGio, sto riscontrando un bug nel update 0.3, non so se è un problema solo mio, eventualmente dopo pranzo o stasera riflasho l'update, ma in pratica non ho i collegamenti in settings dei toggles, di smoothmods e di androtools.
Solo io questa cosa?
Comunque l'integrazione con GoogleDrive è favolosa soprattutto per me che lo uso come il pane quotidiano e avere la tua cartella in condivisione e poterla vedere anche su pc è figa!!!
EDIT: non funziona l'hotspot/thetering wi-fi :'(
-
Riflasha l update... Forse un errore della recovery, pare non si sia flashata l app settings :)
-
ci sta che sia perchè ho fatto wipe cache e dalvik? Alla fine volevo pulire un po' ma questa cosa non ha mai fatto del male a nessuno.... comunque dopo riprovo e ti aggiorno
EDIT: Ok, funziona tutto!! Flash senza wipe