Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Svuota i PM...
Ragazzi probabile che nella v4 tra le tante novità ci sarà l elementalx kernel :) (molto simile allo stock)
Noooooo! Io voglio stooock! :p
-
Quote:
framir
Noooooo! Io voglio stooock! :p
È praticamente uguale rotfl però devo pensarci (ad esempio non metterei mai il franco che considero inferiore) :)
-
-
Quote:
miseusegau
Svuotati bro...;)
Ecco appunto!
Lascia la tutto bello stock casomai le mod un tantino invasive le metterei come addon opzionali! La ROM va già benissimo così! :)
-
Segnalato un bug del system UI (orologio)...oggi arriva un fix ;)
-
Ho trovato e testato personalmente QUESTA mod funzionante per ripristinare il comando vocale OK GOOGLE! ;)
-
Quote:
framir
Ho trovato e testato personalmente
QUESTA mod funzionante per ripristinare il comando vocale OK GOOGLE! ;)
Ok do un occhiata, nella v0.4 allora ci sarà questo "fix" :) ah, ho appena fixato il bug del doppio orologio (segnalato da asus, personalmente non me ne ero accorto -.-)
Tra poco rilascio un fix per gli utenti che hanno già flashato l update 0.35 e aggiorno l update con il fix integrato :) (in smoothmods)
Ah ragazzi, probabilmente tra qualche giorno/settimana (rotfl) la rom sarà su XDA quindi dobbiamo decidere il logo (lo trovate nelle impostazioni-->info telefono); la sola scritta androidiani non va..ho due esempi da farvi vedere :) )..dopo vi posto le foto ;)
-
Non so se sia un bug, o un problema mio, ma mi è capitato 3/4 volte, dal menu avanzato di riavvio di premere appunto riavvia in recovery e invece veniva eseguito un riavvio veloce. E poi, a te il tema stock (quello come mamma Google l'ha fatto) va bene? Xché a me diventa un mix tra quello originale e quello all Black. Ho provato a flasharlo 2 volte... E confermo il doppio orologio
-
Quote:
lupocattivo
Non so se sia un bug, o un problema mio, ma mi è capitato 3/4 volte, dal menu avanzato di riavvio di premere appunto riavvia in recovery e invece veniva eseguito un riavvio veloce. E poi, a te il tema stock (quello come mamma Google l'ha fatto) va bene? Xché a me diventa un mix tra quello originale e quello all Black. Ho provato a flasharlo 2 volte... E confermo il doppio orologio
Si, quello del riavvio avanzato è un bug (succede con la nuova base stock); sto vedendo di fixarlo :)
Il tema stock in pratica è identico a quello originale ma con le impostazioni nere (appena riesco a capire come farlo con lo sfondo di default ci sarà un update, anche se credo di sapere già come fare)
Il fix per l orologio l ho preparato, devo caricarlo ;) poco alla volta si fa tutto :D
-
Quote:
CriGio
Si, quello del riavvio avanzato è un bug (succede con la nuova base stock); sto vedendo di fixarlo :)
Il tema stock in pratica è identico a quello originale ma con le impostazioni nere (appena riesco a capire come farlo con lo sfondo di default ci sarà un update, anche se credo di sapere già come fare)
Il fix per l orologio l ho preparato, devo caricarlo ;) poco alla volta si fa tutto :D
Grazie mille... Che efficienza... Si io effetti aveva le impostazioni nere e quello mi dava un po fastidio XD per il momento ho risolto con gravity box.
Cmq sia grazie per le risposte veloci e l'assistenza continua
-
Quote:
lupocattivo
Grazie mille... Che efficienza... Si io effetti aveva le impostazioni nere e quello mi dava un po fastidio XD per il momento ho risolto con gravity box.
Cmq sia grazie per le risposte veloci e l'assistenza continua
:) :) :)
Ho già fatto un test e ora abbiamo anche le impostazioni stock ;)
Rilascio il nuovo default_package appena faccio la navbar di varie dimensioni anche per il tema default (le dimensioni della navbar sono collegate al framework) ;)
-
Quale scegliamo? (es. di logo su sfondo bianco e nero)
http://i59.tinypic.com/4uc6ec.png
o
http://i59.tinypic.com/217cep.png
----------------------------
Intanto ecco il fix per l orologio (per chi avesse flashato già l update 0.35)
QUI
Per chi invece deve ancora flashare l update 0.35...ho aggiornato lo zip in smoothupdates ;)
Sono stati aggiornati anche powerinvisible (v4) e nosleep(v4) :) (smoothmods-->interfacemod)
-
Quote:
CriGio
Quale scegliamo? (es. di logo su sfondo bianco e nero)
http://i59.tinypic.com/4uc6ec.png
o
http://i59.tinypic.com/217cep.png
----------------------------
Intanto ecco il fix per l orologio (per chi avesse flashato già l update 0.35)
QUI
Per chi invece deve ancora flashare l update 0.35...ho aggiornato lo zip in smoothupdates ;)
Sono stati aggiornati anche powerinvisible (v4) e nosleep(v4) :) (smoothmods-->interfacemod)
per i Settings? o per logo ufficiale?
Se per i Settings dal momento che rilasci dei temi, Io sceglierei quello a sx per il tema stock... anzi... lo farei direttamente trasparente, senza colore di sfondo, cosi si adatta bene ad ogni tema..anche sul bianco dato che non usi scritte bianche :)
-
Quote:
enricocid
per i Settings? o per logo ufficiale?
Se per i Settings dal momento che rilasci dei temi, Io sceglierei quello a sx per il tema stock... anzi... lo farei direttamente trasparente, senza colore di sfondo, cosi si adatta bene ad ogni tema..anche sul bianco dato che non usi scritte bianche :)
Nelle impostazioni ;)
No ovviamente è trasparente, ho messo un immagine sotto per fare vedere come sarà su tema nero/bianco..anche attualmente è trasparente :)
-
Quote:
CriGio
Nelle impostazioni ;)
No ovviamente è trasparente, ho messo un immagine sotto per fare vedere come sarà su tema nero/bianco..anche attualmente è trasparente :)
ah.. allora è fico :) mi piace molto :)
-
Aspettiamo gli altri e vediamo quale delle due immagini vogliono rotfl
Comunque ho fixato un bug segnalato da lupocattivo..ora funziona nuovamente il riavvio nel power menu avanzato :D
-
Quote:
CriGio
io voto per questa Designed for user. Designed by user
La frase è perfetta per la rom
-
Mi affianco ad asus anche io...la seconda;)
-
Quote:
miseusegau
Mi affianco ad asus anche io...la seconda;)
Mi unsco al voto;)
-
Quote:
bonusax
Mi unsco al voto;)
Idem! Sottoscrivo!
-
Quote:
framir
Idem! Sottoscrivo!
Voto anche io per questa
-
CriGio
Questo utente fa delle guide fantastiche
xda-developers - Search Results
-
Quote:
enricocid
Anche la guida per i vari tipi di orologio *_* mh prevedo ottime novità :D
-
Quote:
CriGio
Anche la guida per i vari tipi di orologio *_* mh prevedo ottime novità :D
questo utente è fregno veramente
:)
-
@enrico: fa di tutto :D !!!
Preview settings :)
http://i59.tinypic.com/2i8dvfq.jpg
http://i62.tinypic.com/qn9ylf.jpg
Nuova immagine e copyright :)
-
Quote:
CriGio
Cri.. fico :cool:
Il % della batteria... sono Io che ci vedo male ... ma mi sembra più grande dell'orologio ... in caso provagli a dare lo stesso style dell'orologio cosi lo uniformi :)
-
OK enri farò come dici ;)
Ragazzi domani fix per il riavvio nel menu avanzato :)
-
Segnalo che non funziona l'equalizzatore nell'applicativo google play music. Se si prova a settare in maniera personalizzata quando si esce e si rientra dalle impostazioni l'equalizzatore rimane flat oltre che a non sentire nessuna variazione sonora. Non funziona nemmeno l'aumento dei bassi ma soltanto il livello del sorround. Potreste verificare? Grazie e buona giornata a tutti! :)
-
Quote:
framir
Segnalo che non funziona l'equalizzatore nell'applicativo google play music. Se si prova a settare in maniera personalizzata quando si esce e si rientra dalle impostazioni l'equalizzatore rimane flat oltre che a non sentire nessuna variazione sonora. Non funziona nemmeno l'aumento dei bassi ma soltanto il livello del sorround. Potreste verificare? Grazie e buona giornata a tutti! :)
Suppongo allora sia un bug del play music; vediamo :) stavo pensando di inserire il music player apollo, più completo e personalizzabile ;) mi sto mettendo al lavoro per questa beta 0.4 :D
-
Più che altro credo che l'equalizzatore moddato installato di serie sulla tua rom probabilmente non supporta la nuova versione del Google Play Music. Sinceramente non ho altri programmi nel quale provare l'equalizzatore in questione. Tu hai fatto qualche prova?
-
Non saprei; oggi uscirà un piccolo update che fixerà vari bug ed introdurrà un altro equalizzatore ed apollo :)
Inoltre ho preparato il nuovo tema default chiesto da lupocattivo..uppo tutto tra poco ;)
EDIT: niente nuovo equalizzatore..ho fixato quello del play music :D
-
Ragazzi nuova beta 0.39 online; questa beta raccoglie vari fix a problemi segnalati da voi utenti :D inoltre ci sono altre novità!
CHANGELOG
Quote:
-fixati problemi equalizzatore play music; ora funziona (segnalato da framir)
-fixati problemi "reboot" nell'advanced power menu (segnalato da lupocattivo)
---------------------------
-nuovo tema default: (richiesto da lupocattivo)
-menu stock
-colori stock
-navbar stock (modificabile con i nuovi zip per la navbar)
-altro..
-------------------------
-nuovo build.prop
-nuova immagine info telefono (pronti per XDA)
-copyright nelle info telefono
-disponibili come detto, zip per modificare la dimensione della navbar anche per il tema default
-altro..
-
-
Già visto! MITIKO! :)
Ho eseguito l'update con wipe cache e dalvik cache. Confermo lil funzionamento dell'equalizatore! Almeno visivo, sono a lavoro e non posso mandare in play brani musicali! :P
Noto ancora il doppio orologio nella loockscrean se è presente il widget NILS con l'orologio, ma poco male! ;)
Gran lavoro! :D
-
Quote:
framir
Ho eseguito l'update con wipe cache e dalvik cache. Confermo lil funzionamento dell'equalizatore! Almeno visivo, sono a lavoro e non posso mandare in play brani musicali! :P
Noto ancora il doppio orologio nella loockscrean se è presente il widget NILS con l'orologio, ma poco male! ;)
Per doppio orologio intendi che sta sia sulla statusbar che sulla lock? Purtroppo solo l orologio di deafult nasconde quello sulla statusbar ;)
L equalizzatore ora funziona bene, l ho testato :D
-
Quote:
framir
Per il doppio orologio nella lockscreen basta che rimuovi quello principale e lasci solo quello di Nils! Io ho risolto così
-
Quote:
CriGio
Per doppio orologio intendi che sta sia sulla statusbar che sulla lock? Purtroppo solo l orologio di deafult nasconde quello sulla statusbar ;)
L equalizzatore ora funziona bene, l ho testato :D
Si intendevo quello sulla statusbar! Quindi è tutto normale! :)
Stai raggiungendo un livello di ottimizzazione altissimo! ;)
-
CriGio... guarda che ho trovato
android.policy.jar patchato da Calkulino con Advanced Power Menu e volume skip tracks mod... ci devi solo rimettere il volume rocker wacker
xda-developers - View Single Post - [REQ]Volume rocker HOLD to Change track.
-
Segnalo questi DIALER molto interessanti, soprattutto quello della carbon! Funzionerebbero sulla tua ROM?
-
Quote:
framir
Segnalo
questi DIALER molto interessanti, soprattutto quello della carbon! Funzionerebbero sulla tua ROM?
Quello della carbon no..però sto lavorando su un nuovo dialer dark and white! :D
NEWS
Potete trovare la mod 3dots_menu in smoothmods--navbar--general mod :D In pratica serve per aggiungere il tasto menu alla navbar :D nuovamente grazie ad enrico che mi facilita la vita con le sue gudie rotfl
P.S: se usate il power invisible usate la mod "3dotsMENU+powerinvisible" :D