Visualizzazione stampabile
-
scusatemi,ma con l'ultima versione la frequenza max e' di massimo 1728000?
@drunk che impostazioni hai usato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
scusatemi,ma con l'ultima versione la frequenza max e' di massimo 1728000?
@drunk che impostazioni hai usato ?
Quelle consigliate durante l'installazione
-
come batteria come ti trovi ?
-
ragazzi ho un preoblema quando tolgo dall orecchio in chiamata il cell me lo ritrovo sempre nella home con l icona telefono sulla barra in alto;in poche parole mi esce dalla schermata di chiamata !!!mannaia automaticamente ogni volta che chiamo e che lo tolgo dall orecchio!!succede anche a voi!?non so da cosa dipende io ho nova come launcher e gravity box come mod!!!aspetto vostre notizie!!
-
Quote:
rokkaker
ragazzi ho un preoblema quando tolgo dall orecchio in chiamata il cell me lo ritrovo sempre nella home con l icona telefono sulla barra in alto;in poche parole mi esce dalla schermata di chiamata !!!mannaia automaticamente ogni volta che chiamo e che lo tolgo dall orecchio!!succede anche a voi!?non so da cosa dipende io ho nova come launcher e gravity box come mod!!!aspetto vostre notizie!!
Probabilmente è gravity, ha dei difettucci sull'ultima 4.4.3
-
-
Quote:
maxtro
come batteria come ti trovi ?
Consuma abbastanza almeno con il mio settaggio... La CPU quando non è in deep sleep la minima è 1,2 ghz
-
Quote:
drunk
Consuma abbastanza almeno con il mio settaggio... La CPU quando non è in deep sleep la minima è 1,2 ghz
La minima non è 1267 MHz ma 300 ;)
-
Si potrebbe creare un nuovo topic a riguardo del kernel? Questo non viene mai aggiornato...
-
Quote:
SPAstef
Si potrebbe creare un nuovo topic a riguardo del kernel? Questo non viene mai aggiornato...
Etto qualche mese fa ha chiesto di prendersi lui il thread, magari se non lo segue più, chi lo vuole glielo domandi.
-
Quote:
hotto
La minima non è 1267 MHz ma 300 ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/3edy4aja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/u9anysur.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/2yjajy4a.jpg
Con il governor elemetalX la CPU ti svolge maggior lavoro a 1.2 GHz a come vedi sotto a quella frequenza non la usa mai forse per le chiamate quando lo schermo è spento... Poi si la minima è 300
-
Quote:
drunk
Veramente il 7% dei 300Mhz è maggiore del 5% dei 1267 e del 6% dei 1190, in ogni caso l'affermazione che la minima è 1267 Mhz non è corretta.
Quello è il touch Boost, le applicazioni come trickster etc.. non riescono a distinguere questo, argomento ritrito discusso abbondantemente nei mesi scorsi, puoi vederlo tranquillamente usando la funzione ricerca discussione sia in questo thread che in quello vecchio.
Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
-
Quote:
hotto
Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
concordò infatti castare un quadcore (di cui 2 core offline) su un nexus 5 x risparmiare batteria😱😱😱😨😨😨
-
Salve ragazzi io ho ancora la versione 0.26 di questo kernel sono uscite versioni migliori? Parlo per durata di batteria
-
-
Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
Com'è la durata della batteria?
Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco ;)
Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?
-
Quote:
ManuxTheKing
Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
Com'è la durata della batteria?
Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco ;)
Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?
La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.
-
Quote:
encore27
La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.
Grazie della risposta ;)
Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie della risposta ;)
Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
Mi dispiace ma qualunque Kernel con quella funzione divora la batteria del nexus
-
Quote:
ManuxTheKing
Grazie della risposta ;)
Per fama, ti posso consigliare il kernel faux o il linaro (basato su franco kernel) che supportano il dt2w. Come ti dicevo però, è un problema intrinseco del Nexus 5 a detta proprio degli sviluppatori, quindi non so fino a quanto cambiando kernel si possa risolvere il drain.
-
Quote:
encore27
Per fama, ti posso consigliare il kernel faux o il linaro (basato su franco kernel) che supportano il dt2w. Come ti dicevo però, è un problema intrinseco del Nexus 5 a detta proprio degli sviluppatori, quindi non so fino a quanto cambiando kernel si possa risolvere il drain.
Ah perfetto, è proprio un problema hardware... Grazie mille ;)
-
Qualcuno ha provato il questo kernel Caf con lacyanogenmod? È migliore di quello cyano o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Qualcuno ha provato il questo kernel Caf con lacyanogenmod? È migliore di quello cyano o no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sicuramente migliore in termine di fluidità,nemmeno un minuto senza elementax sulle rom cm..
Inviato...
-
Quote:
cobra69
Sicuramente migliore in termine di fluidità,nemmeno un minuto senza elementax sulle rom cm..
Inviato...
Anche perchè quelle rom coi loro kernel vanno sempre a 300mhz!
-
Quote:
hotto
Come si possono evitare queste cose con questo kernel(2 core offline e GPU castrata)? Basta mettere un'altro governor? E quale?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Come si possono evitare queste cose con questo kernel(2 core offline e GPU castrata)? Basta mettere un'altro governor? E quale?
Grazie
No non puoi alzare la gpu, solo se metti performance gpu schizza al max. ma ci resta.
Ho fatto varie prove su gpu, e i punteggi sono bassi, ma nell'uso non noto differenze.
Il dev. da da intendere che sotto stress aumenta, ma non l'ho mai visto.
-
ma escono versioni nuove ogni giorno....
-
@Mabit
Ma x sbloccare i due core della CPU c'è qualche soluzione..
-
Due domande rapide.. Come si comporta questo kernel con l'ultima purity e si "mangia" fauxsound?
-
Io ce l'ho con fauxsaund e rom stock ..................mi trovo da favola!!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Sia su N7 che su N5 (del nipote)
-
ciao a tutti
è la prima volta che installo un kernel modificato..(ho sempre cambiato rom ma mai kernel)
oggi ho messo la 0.45 sulla carbon rom
(versione normale, non express...ma lasciando tutto come già impostato di default)
per aumentare la durata della batteria che settaggi devo modificare? e soprattutto dove?
ps: ma cos'è il dt2w di cui parlavate poco prima? :D
-
Quote:
Alfo22
ps: ma cos'è il dt2w di cui parlavate poco prima? :D
Serve à ri svegliare il telefono con un doppio tap, peccato che questa funzione se attivata consuma un enormità di batteria
-
stavo provando a modificare il file elementX.config ma mi dice che servono privilegi più elevati..che significa?
-
Quote:
Alfo22
stavo provando a modificare il file elementX.config ma mi dice che servono privilegi più elevati..che significa?
Con cosa lo modifichi? Hai dato i permessi di root allapp?
-
Quote:
AI0LIA
Con cosa lo modifichi? Hai dato i permessi di root allapp?
giusto...
sto usando editor ma non riesco ad aggiungerlo nella lista di SU
-
Quote:
Alfo22
giusto...
Usa un file manager che possa ricevere i permessi di root. Se sei su stock, scarica ad esempio ES File Manager che è gratuito.
-
Quote:
encore27
Usa un file manager che possa ricevere i permessi di root. Se sei su stock, scarica ad esempio ES File Manager che è gratuito.
ho la carbon rom
ma il problema è che non chiede il permesso a SU...
-
Quote:
Alfo22
ho la carbon rom
ma il problema è che non chiede il permesso a SU...
Con la Carbon puoi usare il CM file manager. Vai in impostazioni e abilita la modalità root. Dopo di che vai ad editare il file .conf
-
Quote:
Alfo22
giusto...
Es gestore file
-
Quote:
AI0LIA
Es gestore file
l'ho già provato ma non mi chiede il permesso...
e non riesco ad aggiungerlo manualmente in SU
che settaggi avete usato per aumentare l'autonomia?
o lascio quelli di default? ;)