Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Con questo nuovo aggiornamento, la batteria dura di più. ;)
-
Quote:
8balls
Con questo nuovo aggiornamento, la batteria dura di più. ;)
A livello di prestazioni é come la 2.05?
-
Quote:
iEzZo
A livello di prestazioni é come la 2.05?
Leggermente inferiore, ma é ancora WIP. :)
-
Nuovo rilascio 2.07
Changelog:
-remove haptic feedback when wake_gestures enabled
-increase wake_timeout screen on duration
-update installer
-add hotplugging options to installer
La versione è stabile, è ha di default ancora MPDecision, ma ora è possibile scegliere un altro hotplug, in fase di installazione.
Ha rimosso /etc/init.d/99elementalx. Vi è ora uno script aggiunto alla ramdisk per applicare le impostazioni.
Devo capire come si applica.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16088
-
Secondo voi qual'è l'hotplug migliore?
-
Quote:
SPAstef
Mpdecision per la fluidità ;)
consuma poco di più ma la velocità fa paura :)
-
Quote:
SPAstef
Mah... Io tengo i valori a default, in fondo ho questo Kernel per non avere problemi di fluidità. E si risparmia un pochino in batteria.
-
Quote:
Mabit
Mah... Io tengo i valori a default, in fondo ho questo Kernel per non avere problemi di fluidità. E si risparmia un pochino in batteria.
Metti l'express o lo standard? In teoria i valori predefiniti son diversi..
-
Quote:
Dema1995
Metti l'express o lo standard? In teoria i valori predefiniti son diversi..
Metto l'espress, poi in caso li cambio dopo
-
-
ciao a tutti, vorrei provarlo in accoppiata con la Purity....qualcuno lo usa e può dire come va??
-
Quote:
Simodroid76
ciao a tutti, vorrei provarlo in accoppiata con la Purity....qualcuno lo usa e può dire come va??
Puoi installarlo tranquillamente, va in che é un meraviglia. :)
-
Io lo sto usando con Purity. Come si dice in inglese "works flawlessy". Fluidità eccezionale
-
-
Quote:
steppy98
Come batteria invece?
É una questione personale. C'è chi dice che la batteria duri poco, io invece faccio tranquillamente 4 ore di schermo su quasi 40 ore totali. [emoji6]
-
Quote:
8balls
É una questione personale. C'è chi dice che la batteria duri poco, io invece faccio tranquillamente 4 ore di schermo su quasi 40 ore totali. [emoji6]
Incredibile ahah consuma come lo stock ?
-
Come faccio a gestire le frequenze che non le cambia?
-
Quote:
steppy98
Come faccio a gestire le frequenze che non le cambia?
Quella frequenza minima che vedi, é quella del touch boost. Cioè la frequenza al quale va la CPU ogni volta che tocchi lo schermo.
Per vedere se usa i 300mhz, scaricati CPU spy e controlla.
-
Quote:
8balls
Quella frequenza minima che vedi, é quella del touch boost. Cioè la frequenza al quale va la CPU ogni volta che tocchi lo schermo.
Per vedere se usa i 300mhz, scaricati CPU spy e controlla.
Se voglio cambiare la frequenza del touch boost?
-
Quote:
steppy98
Se voglio cambiare la frequenza del touch boost?
Dall'app che usi tu non lo so. Io uso l'app del dev e li si può cambiare.
-
Quote:
8balls
Dall'app che usi tu non lo so. Io uso l'app del dev e li si può cambiare.
Quella a pagamento?
-
Quote:
steppy98
Quella a pagamento?
Si.(10 caratteri)
-
Quote:
8balls
Si.(10 caratteri)
Ah, sono riuscito a rimediare disattivando l'mp decision
-
scusate, ma in prima pagina non ho torvato la procedura di installazione...
ora sono con purity e big bum....
posso flashare semplicemente lo zip di elementalX o devo fare qualcosa prima?? wipe e robe varie??
-
Quote:
Simodroid76
scusate, ma in prima pagina non ho torvato la procedura di installazione...
ora sono con purity e big bum....
posso flashare semplicemente lo zip di elementalX o devo fare qualcosa prima?? wipe e robe varie??
Il consigliato come lo dice anche nell'aroma installer è di NON flasharlo sopra ad un custom kernel quindi wipe system cache dalvilk cache e flash ROM ecc e kernel in versione o aroma o express
-
Buongiorno a tutti, sto fleshando da poco questo kernel, dalla 2.05) fin qui tutto ok, ieri dopo un'istallazione pulita con la nuova purity, e elementalx 2.08, vado in system/etc/elementalx.conf e modifico i parametri, salvo e chiudo il tutto....Riprovo una seconda volta e il file risulta vuoto. Ho rifleshato il kernel, ma niente.
Grazie buona giornata.
-
Quote:
visterne
Buongiorno a tutti, sto fleshando da poco questo kernel, dalla 2.05) fin qui tutto ok, ieri dopo un'istallazione pulita con la nuova purity, e elementalx 2.08, vado in system/etc/elementalx.conf e modifico i parametri, salvo e chiudo il tutto....Riprovo una seconda volta e il file risulta vuoto. Ho rifleshato il kernel, ma niente.
Grazie buona giornata.
Il 2.08 non ha più l'elementalx.conf, ha un altro file da modificare, ma non so quale. Forse @Mabit potrebbe aiutarti. ;)
-
Quote:
8balls
Il 2.08 non ha più l'elementalx.conf, ha un altro file da modificare, ma non so quale. Forse @
Mabit potrebbe aiutarti. ;)
ah bene! infatti se vado in proprietà del file stesso, mi dice Dimensione N/A. Grazie per la risposta/conferma!
-
Qualcuno usa l'app del kernel? Vale davvero i 3.50 €?
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
-
Se fate un'istallazione pulita o avete fatto un wipe system, dovete installare la ver. aroma ed in seguito vanno bene le express.
ElementalX.conf esiste ancora, ma per rendere effettivi i cambiamenti bisogna riavviare, non funziona più (come descritto dal dev) eseguirlo con lo script di linux come era in precedenza.
Questo è quello che ho capito io.
-
Quote:
Dema1995
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
L'app é perfetta, permette di fare tutto. Secondo me li vale tutti anche se l'ho comprata sopratutto per sostenere il dev. :)
-
Quote:
Dema1995
Con trickstermod e kernel aiuditior (se vuoi usate i profili dei colori schermo) puoi far tutto tranquillente secondo me e con fauxsound per l'audio
-
Quote:
Mabit
Se fate un'istallazione pulita o avete fatto un wipe system, dovete installare la ver. aroma ed in seguito vanno bene le express.
ElementalX.conf esiste ancora, ma per rendere effettivi i cambiamenti bisogna riavviare, non funziona più (come descritto dal dev) eseguirlo con lo script di linux come era in precedenza.
Questo è quello che ho capito io.
Probabilmente hai sbagliato a quotare mabit! :)
-
Quote:
Mabit
Nuovo rilascio 2.07
Changelog:
-remove haptic feedback when wake_gestures enabled
-increase wake_timeout screen on duration
-update installer
-add hotplugging options to installer
La versione è stabile, è ha di default ancora MPDecision, ma ora è possibile scegliere un altro hotplug, in fase di installazione.
Ha rimosso /etc/init.d/99elementalx. Vi è ora uno script aggiunto alla ramdisk per applicare le impostazioni.
Devo capire come si applica.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16088
Quote:
Dema1995
Probabilmente hai sbagliato a quotare mabit! :)
Non ho sbagliato. Ti ho solo riportato ciò che aveva scritto.
-
Cambiando hotplug che si guadagna e che si perde?
-
Quote:
steppy98
mi aggiungo alla domanda.
-
Quote:
visterne
mi aggiungo alla domanda.
Quote:
steppy98
topic adatto da oggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6610568 (non lo sto decidendo io eh)
-
Quote:
8balls
Non ho sbagliato. Ti ho solo riportato ciò che aveva scritto.
No no non mi riferivo a te, intendevo che prima che mabit modificasse il suo post lui mi aveva quotato..forse per sbaglio! :)
-
La batteria come va con le ultime versioni?? Da come ho capito disattivando mpdecision ci dovrebbe essere un incremento della batteria..
-
Quote:
VashTheS
La batteria come va con le ultime versioni?? Da come ho capito disattivando mpdecision ci dovrebbe essere un incremento della batteria..
La batteria va molto meglio di quanto pensavo e disattivando MP decision come ho fatto io guadagni qualcosa gestendo la frequenza a schermo spento e la minima