Visualizzazione stampabile
-
È normale che dopo la ricarica da spento per tutta la notte all accensione indichi 98% e a volte 95%?
-
Buongiorno, vorrei porvi una domanda (forse banale), attualmente monto la 2.08 (feci l'errore dopo un'istallazione pulita di istallare l'express), adesso che è in download la 2.09, posso istallare quella aroma senza un full wipe? o continuo con la express?
Grazie e buon fine settimana a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buongiorno, vorrei porvi una domanda (forse banale), attualmente monto la 2.08 (feci l'errore dopo un'istallazione pulita di istallare l'express), adesso che è in download la 2.09, posso istallare quella aroma senza un full wipe? o continuo con la express?
Grazie e buon fine settimana a tutti!
Fai così, senza perdere i dati...
Wipe cache/dalvik più wipe system
Flash rom + gapps +elementalX (con aroma)
Nanandoid sempre per sicurezza prima
-
Salve raga...mi potreste passare un Buon settaggio x far durare il mio N5 un pò + del dovuto????
-
Quote:
kamaleonte75
Salve raga...mi potreste passare un Buon settaggio x far durare il mio N5 un pò + del dovuto????
L'unica soluzione che trovo sia la migliore è quella di comprare una batteria esterna, le altre alternative sono poco valide guadagni 20-30 minuti, ma le vai a perdere in perfomance.
-
Update!!!
Fix the fastcharge setting not being applied and updated the advanced color control.
Look for a big update to the ElementalX app tomorrow.
Download:
ElementalX-N5-2.10
Changes:
-fix fastcharge setting in installer
-update advanced color control
-
Questo kernel mi da problemi con purity e pure con screw'd...all'avvio mi da systemUI è stato arrestato..son sicuro dipenda dal kernel..speriamo venga fixato
-
Quote:
Dema1995
Questo kernel mi da problemi con purity e pure con screw'd...all'avvio mi da systemUI è stato arrestato..son sicuro dipenda dal kernel..speriamo venga fixato
Nessun problema qui. Devo contraddirti, questo kernel non ha nessun problema [emoji14]
-
SPAstef come ti trovi con questo kernel e purity.? Stavo pensando di cambiare quello stock.
-
Quote:
shadow107
SPAstef come ti trovi con questo kernel e purity.? Stavo pensando di cambiare quello stock.
Lo uso da più di un mese, nessun problema.
-
Quote:
SPAstef
Lo uso da più di un mese, nessun problema.
Ha un problema e l'ha ammesso ed è accertato anche da crostantin...anche sulla boostpop se si provava a cambiare settaggi andava in bootloop..se metto un altro kernel con le stesse cose systemui non mi crasha!
Che versione usi? Full wipe sull'ultima purity?
-
Quote:
Dema1995
Ha un problema e l'ha ammesso ed è accertato anche da crostantin...anche sulla boostpop se si provava a cambiare settaggi andava in bootloop..se metto un altro kernel con le stesse cose systemui non mi crasha!
Che versione usi? Full wipe sull'ultima purity?
2.10... Strano però... Io non ho nulla che non va. La ROM è la purity, che aggiorno solo con wipe system
-
Quote:
SPAstef
2.10... Strano però... Io non ho nulla che non va. La ROM è la purity, che aggiorno solo con wipe system
A me fa cosi sia con purity sia con la screw'd...son sicuro dipenda da questo kernel perchè ho provato anche a cambiare le gapps...boh va beh non importa :)
-
Buongiorno a tutti, per chi ha già fleshato la nuova versione 5.1, c'è la 2.11 --->Nexus 5 | ElementalX.org
Complimenti al dev.
-
Ragazzi, io ho la xtrasmooth con franco kernel, per passare ad elementalx devo flashare prima il kernel stock o basta avere il kernel originario della ROM ( nel mio caso il franco)?
-
Quote:
Verduz
Ragazzi, io ho la xtrasmooth con franco kernel, per passare ad elementalx devo flashare prima il kernel stock o basta avere il kernel originario della ROM ( nel mio caso il franco)?
Basta un flash sopra la rom che ha il franco stock.
Che hotplug consigliate per questo kernel? Mpdecision, custom o disabled?
-
Salve vorrei una info, questo kernel può essere flashato sul kernel stock della cm 12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Salve vorrei una info, questo kernel può essere flashato sul kernel stock della cm 12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si certo :)
-
Sto aggiornando il kernel alla 2.10,ma l'interessante funzione "usb fastcharge" è affidabile? utilizzo il caricabatteria del n7 2013 che dovrebbe essere da 1.35A..
-
Quote:
Vonk
Sto aggiornando il kernel alla 2.10,ma l'interessante funzione "usb fastcharge" è affidabile? utilizzo il caricabatteria del n7 2013 che dovrebbe essere da 1.35A..
Mah io non so se sbaglio qualcosa ma abilitandolo non mi caricava più veloce (con tutti i kernel che ho provato).
Con galaxy nexus si e si notava subito...
Magari sbaglio qualcosa; comunque è affidabile ... se non esageri non ci sono problemi ;)
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
-
Quote:
fabi_92
Mah io non so se sbaglio qualcosa ma abilitandolo non mi caricava più veloce (con tutti i kernel che ho provato).
Magari sbaglio qualcosa; comunque è affidabile ... se non esageri non ci sono problemi ;)
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
ok quindi provo a selezionarlo nell'installazione,tanto nel caso volessi disattivarlo,usando app tipo kernel tweaker posso farlo no?
-
Quote:
Vonk
ok quindi provo a selezionarlo nell'installazione,tanto nel caso volessi disattivarlo,usando app tipo kernel tweaker posso farlo no?
si certo ;)
-
Quote:
fabi_92
Per maggiori info qui ci sono un po' di righe al caso tuo e qualche altra cosa che può interessarti (post numero 2) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Da quel che so io cerca di aumentare la velocità di carica quando è connesso al PC, alcuni kernel lo supportano permettendo sia lo scambio dati che energia (nella maggior parte) e riguarda solo la connessione tramite USB al PC
-
Quote:
steppy98
Da quel che so io cerca di aumentare la velocità di carica quando è connesso al PC, alcuni kernel lo supportano permettendo sia lo scambio dati che energia (nella maggior parte) e riguarda solo la connessione tramite USB al PC
Si è solo per le porte usb, ma il guadagno è comunque minimo, aumenta di poco l'amperaggio, per non compromettere le vecchie porte usb dei pc che potrebbero rompersi e per non avere problemi di scambio dati tra device e pc.
-
Ho da poco messo la purity 4.4.4 sul mio nexus 5 e gli ho abbinato questo kernel versione express (non ho capito cosa sia e come si usi Aroma). Da trikster mod noto che tra tutte le frequenze disponibili la deep sleep non è utilizzata. Come mai?
-
Possibile che con questo kernel la ricarica completa duri di più??
Impiega piu di 3 ore a caricare del tutto.. Con il franco circa 2.
-
Quote:
VashTheS
Strano, io monto la purity+elementalx 2.10 e il cell si carica in circa 2 ore. Prova a cambiare caricatore.
-
Quote:
VashTheS
Io ho avuto problemi col code blue, a volte ci metteva oltre 3 ore mentre ricarica normale dura 1.30 circa
-
Quote:
visterne
Strano, io monto la purity+elementalx 2.10 e il cell si carica in circa 2 ore. Prova a cambiare caricatore.
Ieri col franco andava bene ed oggi ho problemi.. Non dipende dal caricatore..
Quote:
AI0LIA
Io ho avuto problemi col code blue, a volte ci metteva oltre 3 ore mentre ricarica normale dura 1.30 circa
E da cosa dipende??
-
Quote:
VashTheS
Ieri col franco andava bene ed oggi ho problemi.. Non dipende dal caricatore..
E da cosa dipende??
Non saprei, sinceramente lo stesso problema mi si è ripresentato con Rom euphoria e Kernel stock,ma non sempre avviene. Boh
-
Quote:
AI0LIA
Non saprei, sinceramente lo stesso problema mi si è ripresentato con Rom euphoria e Kernel stock,ma non sempre avviene. Boh
Houston abbiamo un problema....
Pensavo succedesse solo a me, invece ho trovato riscontro nel thread xda, dove alcuni utenti compreso me usando chrome, a volte si blocca tutto il devices.
Devo aspettare qualche minuto, o tenere premuto power per riavviarlo.
-
Quote:
Mabit
Pensavo succedesse solo a me, invece ho trovato riscontro nel thread xda, dove alcuni utenti compreso me usando chrome, a volte si blocca tutto il devices.
Io nessun problema con chrome, ed ottima durata batteria al momento, ma la ricarica è infinita..
-
Quote:
Mabit
Il problema si chrome non è legato a rom o kernel..ma da quanto dicono è legano proprio a chrome e alle pubblicità...sinceramente a me con cataclysm e kernel stock non è mai successo...dopo aver messo elementalx mi succede parecchio..
-
Quote:
Dema1995
Il problema si chrome non è legato a rom o kernel..ma da quanto dicono è legano proprio a chrome e alle pubblicità...sinceramente a me con cataclysm e kernel stock non è mai successo...dopo aver messo elementalx mi succede parecchio..
Stessa cosa.
Infatti ora sono nuovamente con cataclysm e kernel stock, e credo che ci rimarrò per un po :)
-
Ragazzi, con l'app di elementalx non riesco più a impostare i colori.
Qualcuno che usa l'app potrebbe gentilmente impostare il colore "vomer balanced" e scrivermi i valori di: saturation, value, contrast e Hue che trovate in advanced color control?
Grazie. :)
-
Quote:
8balls
Qualcuno che usa l'app potrebbe gentilmente impostare il colore "vomer balanced" e scrivermi i valori di: saturation, value, contrast e Hue che trovate in advanced color control?
Io neanche con kernel adiutor riesco ad impostare i profili...bah..
-
1 allegato(i)
Quote:
8balls
Ecco i valori di vomer valanced..
Allegato 139772
-
Quote:
8balls
L'app di elementalx non è che hai impostato su enabled il "Cooler colors"?
-
Quote:
xanor
L'app di elementalx non è che hai impostato su enabled il "Cooler colors"?
No. Mi é successo da quando ho reinstallato l'app. :(
-
Quote:
VashTheS
Purtroppo non risolvo così. :(
Saresti così gentile da passarmi la cartella che si crea nella SD con i profili colore?
Grazie
Edit: flar2 è a conoscenza del problema e lo rsolverà con il prossimo aggiornamento dell'app che dovrebbe arrivare già stasera. ;)