Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
avendo messo l'express, come posso modificare i parametri dopo l'installazione? kernel tweaker? synapse?
Si certamente ;)
-
-
Quote:
powerix
Quale é consigliato?
Trickstermod è più usato però Synapse consente di regolare più cose. Se usi Synapse prima devi flashare lo zip UKM che trovi nel 3d del Code_Blue
-
Sapete se é compatibile con la miui v5?
-
Quote:
powerix
Sapete se é compatibile con la miui v5?
È una ROM KK o Lollipop?
Se è KK, basta flashare la versione KK del kernel e sei a posto ;)
-
Ho fatto installazione pulita senza il data come da guida, prima avevo il franco, apro synapse e mi fa vedere questo. Ancora non ho toccato niente, possibile che sia undrerclocckato e la minima così alta?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...12309440fd.jpg
-
Quote:
powerix
Probabile sia le impostazioni di default, io non lo uso da tanto questo Kernel ma possibile. Comunque prova a togliere il flag da set on boot, riavvia e guarda
-
Quote:
powerix
Il device era surriscaldato magari?
-
Quote:
steppy98
Il device era surriscaldato magari?
Nono, tutto normale, fresco come sempre, ma quella é un impostazione, non l'istantanea, ora scarico cpuz e vedo che dice.
Edit. Synapse ha bevuto, cpuz a riposo dice 300mhz solo il primo core quindi boh, che mi consigliate di fare? Ho già rimosso set on boot e riavviato, cambio gestore kernel?
-
Quote:
powerix
Nono, tutto normale, fresco come sempre, ma quella é un impostazione, non l'istantanea, ora scarico cpuz e vedo che dice.
Edit. Synapse ha bevuto, cpuz a riposo dice 300mhz solo il primo core quindi boh, che mi consigliate di fare? Ho già rimosso set on boot e riavviato, cambio gestore kernel?
Cpuz lascialo proprio perdere...
Togli tutto e prova con trickstermod
-
Quote:
AI0LIA
Cpuz lascialo proprio perdere...
Togli tutto e prova con trickstermod
Come vedo l'istantanea?
Flashoo anche l'unistaller ukm ?
Edit. Messo trickstermod anche lui mi dice lo stesso...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ecaef72d19.jpg
-
Quote:
powerix
Hai MPdecision attivo?
-
Quote:
powerix
Probabilmente il Kernel è settato così, inoltre mpdecision on fa cambiare le frequenze in base all'uso ;)
-
[Kernel] ElementalX
Mpdecision è attivo, conviene lasciarlo attivo?
Comunque non mi fo tanti problemi, imposto la minima a 300 e la massima finché non lagga la lascio stare, poi fo uv - 50 come al solito e via, poi vedo se consuma meno del franco
-
Quote:
powerix
Mpdecision è attivo, conviene lasciarlo attivo?
Comunque non mi fo tanti problemi, imposto la minima a 300 e la massima finché non lagga la lascio stare, poi fo uv - 50 come al solito e via, poi vedo se consuma meno del franco
Così si spiega tutto ;)
Mpdecision lascialo attivo che è meglio.
Quando è attivo, le app danni dei valori min/max fittizi
-
Ultimo forse Problema, quando sblocco lo schermo mi appare sempre questo http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7005b0ecf3.jpg
-
Quote:
powerix
È normale sono i permessi di ROOT, però compaiono solo al boot o all'apertura dell'app oppure se l'app compie qualche "azione"
-
Sisi, che sono i permetti di root me ne ero accorto ma di solito compare la prima volta poi smette, boh, vediamo, adesso ha smesso,
-
ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum... ho appena installato la rom cataclysm in accoppiata con elementalx.
quale programma mi consigliate per le modifiche al kernel?
il doubletap2wake incide parecchio sui consumi?
grazie
-
Quote:
janapal
ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum... ho appena installato la rom cataclysm in accoppiata con elementalx.
grazie
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)
-
Ragazzi quale versione del kernel devo flashare. Leggendo l'OP non mi è molto chiaro.
-
La 2.05
#10car
@Miciox mi passi in gestione questo thread per favore?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi quale versione del kernel devo flashare. Leggendo l'OP non mi è molto chiaro.
Qui il sito di flar2 http://elementalx.org/devices/nexus-5/
È chiaro, scegli solo se vuoi configurarlo con aroma, o farlo in seguito con un file manager flashando l'espress
-
Grazie per le risposte. Comunque vi consiglio di impostare un po' meglio l'open post perchè ho dovuto spulciare da solo per trovare l'ultima versione.
-
Quote:
SPAstef
La 2.05
#10car
@
Miciox mi passi in gestione questo thread per favore?
Contatta l'attuale possessore dell' op, se non risponde entro il primo febbraio avvisami in PM, in caso contrario avvisami comunque in PM così che possa procedere con l'effettuazione del passaggio.
-
Ragazzi consiglio, vorrei provare questo kernel, ma non ho voglia di mettermi a spulciare e settare parametri (sono invecchiato, una volta lo facevo anche io) me lo consigliate lo stesso o vado su soluzioni più consolidate?
Ho letto parlarne un gran bene per quanto riguarda le prestazioni, ma i consumi si prestano comunque ad un uso e quotidiano? Premettojche non gioco o ascolto musica.
Grazie
-
Come kernel secondario funziona vero?
-
Quote:
hamleto
Ragazzi consiglio, vorrei provare questo kernel, ma non ho voglia di mettermi a spulciare e settare parametri (sono invecchiato, una volta lo facevo anche io) me lo consigliate lo stesso o vado su soluzioni più consolidate?
Ho letto parlarne un gran bene per quanto riguarda le prestazioni, ma i consumi si prestano comunque ad un uso e quotidiano? Premettojche non gioco o ascolto musica.
Grazie
Lo flashi e stop, i valori sono già ok, se vuoi attivi lo slepp dalla navbar e metti i il colore schermo piu freddo
-
Quote:
iEzZo
Grazie per le risposte. Comunque vi consiglio di impostare un po' meglio l'open post perchè ho dovuto spulciare da solo per trovare l'ultima versione.
thread passato in gestione a SPAstef, ora si arrangia lui...
-
-
Quote:
8balls
[quote name="janapal" post=6539794]ciao ragazzi,
grazie
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)[/QUOTE]
Grazie,
Sono al secondo ciclo di carica e non riesco a passare le 3 ore di schermo. Ho disattivato subito il dt2w... Il mio utilizzo è prevalentemente 3g, social network senza giochi.
Devo far passare qualche altro ciclo o i consumi sono questi?
-
Quote:
janapal
In dtw consuma tantissimo. Se vuoi comprare un app per gestire il kernel ti consiglio quella proprietaria del kernel. Altrimenti trickster mod va benissimo. ;)
Grazie,
Sono al secondo ciclo di carica e non riesco a passare le 3 ore di schermo. Ho disattivato subito il dt2w... Il mio utilizzo è prevalentemente 3g, social network senza giochi.
Devo far passare qualche altro ciclo o i consumi sono questi?[/QUOTE]
penso sia questo ... 2 cicli di carica sono già buoni ...
detto questo 3 ore di schermo non sono male cmq eh ...
-
Negli ultimi post su xda dicono che la versione 2.05 sarà l'ultima per il nostro nexus 5. Sarebbe un peccato se questo fosse vero.
-
Quote:
iEzZo
Negli ultimi post su xda dicono che la versione 2.05 sarà l'ultima per il nostro nexus 5. Sarebbe un peccato se questo fosse vero.
Hai interpretato male. :) C'è scritto: "non è scritto da nessuna parte che il 2.05 sarà l'ultimo". ;)
Flar2 rilascia pochi aggiornamenti perchè non ne ha bisogno.
-
Quote:
8balls
Hai interpretato male. :) C'è scritto: "non è scritto da nessuna parte che il 2.05 sarà l'ultimo". ;)
Flar2 rilascia pochi aggiornamenti perchè non ne ha bisogno.
Quello l'ho letto anche io, ma se leggi qualche pagina addietro...
Se c'è stato un misunderstanding non è colpa mia, poichè questo equivoco è partito su xda (probabilmente dalla differenza tra last e latest). E flar ancora non è intervenuto nella discussione.
-
Quote:
iEzZo
Quello l'ho letto anche io, ma se leggi qualche pagina addietro...
Se c'è stato un misunderstanding non è colpa mia, poichè questo equivoco è partito su xda (probabilmente dalla differenza tra last e latest). E flar ancora non è intervenuto nella discussione.
Non ti preoccupare. Flar2 non abbandona il nexus 5. :)
E se lo abbandona, cambieremo kernel. rotfl
-
Quote:
8balls
Non ti preoccupare. Flar2 non abbandona il nexus 5. :)
E se lo abbandona, cambieremo kernel. rotfl
Sarà bene che non abbandoni il nostro amato nexus 5 :O
Ho pensato subito a cosa flashare al suo posto rotfl rotfl rotfl
-
Ho flashato il kernel lasciando tutte le impostazioni già impostate, ho solo messo la spunta su USB fast chsrge ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Giammy9
Ho flashato il kernel lasciando tutte le impostazioni già impostate, ho solo messo la spunta su USB fast chsrge ho sbagliato qualcosa?
no va bene :)
-
UODATE: Nuova versione di test 2.06
È stato integrato un nuovo hotplug (WIP), oltre a vari altri miglioramenti
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934519348