Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamaleonte75
Ragazzi buona sera...ma da google play hanno cancellato la app del kernel???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Google ha eliminato l'app.
Lo sviluppatore sta lavorando ad una nuova versione da inserire..
-
Come mai è stata eliminata???...violazione di qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kamaleonte75
Come mai è stata eliminata???...violazione di qualcosa?
Androidiani App
Per via del selinux permissive.
Nonostante flar2 avesse già rimosso la funzione in una versione precedente..
Io aspetto gli sviluppi, anche perché c'è il problema per chi ha già comprato l'app..
-
-
Uscite quasi giornaliere del kernel....
ormai arrivati al 2.14
-
E gli issue in chrome rimangono :(
-
Quote:
VashTheS
E gli issue in chrome rimangono :(
Da quel che ho capito non dipendono dal kernel ma da chrome stesso...
-
Quote:
Sott
Da quel che ho capito non dipendono dal kernel ma da chrome stesso...
È quello che continua a dire flar2.
Ma perché con code blue e kernel stock questi issue non si presentano??
-
Quote:
VashTheS
È quello che continua a dire flar2.
Ma perché con code blue e kernel stock questi issue non si presentano??
Beh questo è strano e contraddittorio... Non ho provato con altri kernel quindi non saprei dire...
-
A me ciuccia un sacco di batteria cn cataclysm 😕
-
Ho riprovato stasera con la rastapop, fluido bello, simpatico e chi più ce ne ha, più ce ne metta, ma...
Scorri chrome e si blocca tutto, devo riavviare per forza di cose.
Possibile che non ci sia un Kernel stock con Faux sound?
-
Quote:
Mabit
Ho riprovato stasera con la rastapop, fluido bello, simpatico e chi più ce ne ha, più ce ne metta, ma...
Scorri chrome e si blocca tutto, devo riavviare per forza di cose.
Possibile che non ci sia un Kernel stock con Faux sound?
il problema credo sia legato a Chrome e non al kernel xD
Con altri borowser è fluidissimo...
A mio parere..pero consuma un po
-
Quote:
morfances
il problema credo sia legato a Chrome e non al kernel xD
Con altri borowser è fluidissimo...
A mio parere..pero consuma un po
Hanno scritto una divina commedia sul thread xda riguardante i freeze di Chrome.
Non sono evidentemente l'unico e questo succede solo con questo Kernel e mi sembra con il franco.
Chrome sarà pesante ma con altri Kernel gira benissimo.
Comunque:
ElementalX-N5-4.00
Changes:
-rebase on android-5.1.1_r0.6
-update advanced color control (@savoca
-
Ho installato quest'ultima versione, senza farmi illusioni, e sicuro di ritrovarmi Chrome che mi blocca tutto, invece facendo gli opportuni scongiuri, è una scheggia, non scalda e chrome fila liscio come il burro.
Del consumo mi importa poco, ma non posso stare senza la velocità e dei driver Faux.
-
Quote:
Mabit
Ho installato quest'ultima versione, senza farmi illusioni, e sicuro di ritrovarmi Chrome che mi blocca tutto, invece facendo gli opportuni scongiuri, è una scheggia, non scalda e chrome fila liscio come il burro.
Del consumo mi importa poco, ma non posso stare senza la velocità e dei driver Faux.
quoto,
chrome ok.
é tornato l' ElementalX dei tempi migliori
-
Quote:
tonnetto
quoto,
chrome ok.
é tornato l' ElementalX dei tempi migliori
Il top delle performance!
-
Parlato troppo presto, blocco Chrome, ho aspettato 2 min. le ho provate tutte, nulla... tutto fermo bloccato.
Tornato in recovery flash della rom e vaffancuore al Kernel.
-
NEW BUILD!!!
Android M Beta Kernel:
Download: Nexus 5 | ElementalX.org
-
Ciao a tutti! Ho appena istallato l'ultima versione per lollipop di questo kernel. Qualcuno potrebbe riassumermi qualche impostazione per gestire al meglio la batteria? Grazie in anticipo
-
Nuovo rilascio 4.02
Quote:
-Renabled the gcc wrapper and manually fixed all compiler warnings, just in case any of these were causing instability with linaro -o3 build.
-Add f2fs support to fstab in ramdisk (thanks @amaces for the script). This is untested, but you should be able to flash on f2fs converted cache and data without using a dummy kernel
Changes:
-fstab supports f2fs
-fix compiler warnings
-
-
Quote:
alipasto
Risolto con Chrome?
Risolto già dalla 4.0
-
Quote:
tonnetto
Risolto già dalla 4.0
Mmmm, io l'ho tenuto 2gg. nella versione 4, e dopo aver navigato pesantemente si è bloccato tutto il device, ho dovuto dopo 2/3 min. tenere premuto power per 10 sec. per spegnere.
Oltretutto a detta del dev. il passaggio alla versione 4 non cambiava lo stato delle cose, i commit erano gli stessi, e personalmente non aveva avuto questo problema, e non sapeva come risolvere.
Ora che chrome sia pesante è abbia problemi è fuori discussione, ma a mio avviso con questo kernel si peggiora la situazione.
L'ho pure segnalato e non solo io più volte al dev. ma ora basta, anche per non rompergli le balls.
-
Quote:
Mabit
Mmmm, io l'ho tenuto 2gg. nella versione 4, e dopo aver navigato pesantemente si è bloccato tutto il device, ho dovuto dopo 2/3 min. tenere premuto power per 10 sec. per spegnere.
Oltretutto a detta del dev. il passaggio alla versione 4 non cambiava lo stato delle cose, i commit erano gli stessi, e personalmente non aveva avuto questo problema, e non sapeva come risolvere.
Ora che chrome sia pesante è abbia problemi è fuori discussione, ma a mio avviso con questo kernel si peggiora la situazione.
L'ho pure segnalato e non solo io più volte al dev. ma ora basta, anche per non rompergli le balls.
Sempre sofferto del problema in chrome.
Ho rinunciato ad usare elementalx.
Ora sto con kernel stock dell'euphoria ( che ho scoperto essere estremamente personalizzabile)
-
Non so che dire, il mio Nexus sarà diverso, a me dalla versione 4.0,
L'ElementalX con Chrome e soprattutto opera beta, che uso maggiormente, ora vanno ottimamente,
ora sta provando l'ultimo update ed è ok.
Lasciato quasi tutto di default, di rilevante ho solo modificato
hotplug su custom
-
Quote:
VashTheS
Sempre sofferto del problema in chrome.
Ho rinunciato ad usare elementalx.
Ora sto con kernel stock dell'euphoria ( che ho scoperto essere estremamente personalizzabile)
Quote:
Mabit
Anch'io ho risolto con le ultime versioni, se avesse i blocchi non lo userei mai, infatti lo avevo abbandonato! Boh...non so da cosa dipenda
-
Quote:
tonnetto
Non so che dire, il mio Nexus sarà diverso, a me dalla versione 4.0,
L'ElementalX con Chrome e soprattutto opera beta, che uso maggiormente, ora vanno ottimamente,
ora sta provando l'ultimo update ed è ok.
Lasciato quasi tutto di default, di rilevante ho solo modificato
hotplug su custom
Che modifiche mi consigli su "custom hotplug"?
-
Quote:
skilla5
Che modifiche mi consigli su "custom hotplug"?
Androidiani App
Ho lasciato di default, se vuoi provare,
core online durante la sospensione a ridurre da 2 a 1.
Testa, per ridurre consumo batteria, io ho provato, se c'è un guadagno, a me pare minimo
-
Ragazzi una domanda,ieri ho installato questo kernel e l unica cosa che ho settato con kernel auditor è la frequenza minima a 883Mhz con schermo spento.Come mai nonostante sia impostato di applicare questa scelta all avvio questa frequenza non la usi mai?dalla tabella delle frequenze mi pare di capire che a schermo spento resti quella di default a 1497Mhz.
Come governor quale usate voi?io ho lasciato quello default elementalx ma lo trovo molto aggressivo,usa molto le frequenze alte...consigli?
-
Come settate questo kernel voi?
-
Quote:
capitanharlock1023
Androidiani App
Lascialo stock, è già perfetto cosi..
-
Quote:
capitanharlock1023
Androidiani App
Io imposto sempre così::
Undervolt -50 su tutte le frequenze.
MP decision disattivato e setto il custom hotplug.
GPU a 389 ( io non gioco)
Per la batteria solo questo ;)
-
Ciao a tutti..per aumentarne la durata della batteria quale governor della CPU conviene scegliere? Io al momento ho elementalX
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ciao a tutti..per aumentarne la durata della batteria quale governor della CPU conviene scegliere? Io al momento ho elementalX
Vedi sopra i miei settaggi ;)
Elementalx come governor va bene, se vuoi qualcosa in più USA conservative ma persi qualcosa in fluiditá...
-
Quote:
VashTheS
Vedi sopra i miei settaggi ;)
Elementalx come governor va bene, se vuoi qualcosa in più USA conservative ma persi qualcosa in fluiditá...
OK..solo un paio di cose. Utilizzo kernel adiutor per modificare i settaggi..come setto l'hotplug? Ho mpdecision disattivato, è corretto?
-
Quote:
RiccardoSpampi
OK..solo un paio di cose. Utilizzo kernel adiutor per modificare i settaggi..come setto l'hotplug? Ho mpdecision disattivato, è corretto?
non so dirti se da kernel adiutor è impostabile il custum hotplug,
nel caso non lo sia puoi impostarlo di default in fase di installazione dell'ElementalX(file normale, no express) oppure acquistando l'app di Flar2 dallo store
-
É meglio l'hotplug mpdecision o il custom hotplug?
-
Quote:
ilverge
É meglio l'hotplug mpdecision o il custom hotplug?
non sono la stessa cosa? :o
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
non sono la stessa cosa? :o
Mi sembra di no
Allegato 147085
Voi quale consigliate?
-
Quote:
ilverge
che app è quella? io da kernel adiutor non avevo ste scelte mi sembra :(
comunque dovrebbero fare più o meno la stessa cosa; uno (mp decision) MI PARE sia direttamente di qualcomm mentre l'altro è sviluppato da un dev di terze parti.
non vorrei dire una boiata però; meglio aspettare chi ne sa di più