-----edit da cancellare-----
-----edit da cancellare-----
Ultima modifica di SPAstef; 03-05-14 alle 14:03
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
matteomaccari (03-05-14)
Confermo totalmente, parliamo solo se sappiamo
L'unico modo per togliere quella frequenza minima "virtuale" e fittizia visualizzata con trickster è disabilitare mpdecision.
Il fatto è che Flar2 col suo kernel non fornisce un hotplug alternativo( a differenza del bricked o faux), col risultato che disabilitandolo avremo tutti e 4 i core sempre online con un impatto negativo per la batteria.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ciao a tutti ho la versione 0.26 ElementalX secondo conviene aggiornare? E nel caso quale la migliore configurazione per una maggiore durata della batteria senza perdere eccessive prestazioni? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Lascia la configurazione cosi com'è, a parte l'USB fast charge e il backlight Dimmer.
Installa la 0.36[/QUOTE]
Cosa sarebbe l'USB fast charge e il backlight Dimmer? Quale configurazione dovrei usare come governar ecc? Io adesso con la 0.26 non ho rallentamenti ma faccio Max 3.5 ore di schermo! Tu dici che con la 0.36 farò di più? Quindi 0.36 o 0.38? Ed infine se cambio versione dovrò fare i relativi wipe o basta un semplice flasch da recovery? Grazie
Ok ma oltre queste due funzioni se non dovrò aspettarmi miglioramenti nei consumi tanto vale lasciare la versione 0.26 e trovare un configurazione adeguata per avere maggior durata della batteria!! Usando l app trickester MOD Che dite?anche per i colori del display uso display control e mi trovo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App