Quello che dice hotto è giustissimo e il suo thread sui wipe https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
[GUIDA] Wipe: Cosa sono e come si fanno
È il posto giusto dove discutere di questo. Qui è OT
Quello che dice hotto è giustissimo e il suo thread sui wipe https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
[GUIDA] Wipe: Cosa sono e come si fanno
È il posto giusto dove discutere di questo. Qui è OT
Ultima modifica di xehon91; 05-05-14 alle 21:32
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao ragazzi ho appena installato questo kernel mi consigliate qualcosa per far durare di più la batteria? ho anche impostato il knock on ...
Grazie!
Perché di media quanto schermo si può fare con e senza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho aggiornato il kernel passando dalla versione 0.26 alla 0.36! Nella configurazione ho lasciato tutto stock tranne undervolt messo a 750! Però ho notato un batter drain eccessivo! Cioè prima facevo tranquillamente 3.5 ore di schermo invece adesso non arrivò nemmeno a 2.5 di questo passo! Ho fatto anche i wipe anche se servono a niente! Secondo voi conviene ritornare alla 0.26? Oppure potrei modificare qualche parametro e avere una maggiore durata? Premesso che precocemente avevo installato gravity box ma successiv disinstallato! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
lascialo assestare x qualche giorno e ,se attivo,disattiva lo sblocco con il doppio tocco(consuma un botto) e vedi se ti da lo stesso problema di battery drain .
no il doppio tocco è disattivato.. ok lo lascio per qualche giorno.. in caso faccio tutti i wipe ed installo nuovamente la Factory. però mi ogni volta che si cambia kernel o si aggiorna mi sembra strano che bisogna arrivare a questo punto.( cmq in tutto ciò ho distallato una rom con il multi rom) ma nn credo possa influire.
Come posso verificare che il mio kernel stia funzionando bene.....
Che cosa è sto battery drain?
battery drain= consumo batteria
google translator aiuta molto in questo casi...![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie