Qualcuno ha già provato la CM 11 M6 con lo 0.38? Funge?
EDIT: Provato e funge.
Qualcuno ha già provato la CM 11 M6 con lo 0.38? Funge?
EDIT: Provato e funge.
Ultima modifica di Sott; 05-05-14 alle 15:19
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Personalmente non ne ho riscontrati... Di che bug parli?Originariamente inviato da SPAstef
Nessuno![]()
Il codice è lo stesso delle versioni precedenti, ha solo aggiunto un paio di cose e modificato il backlight dimmer, parole dello sviluppatore http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52298070
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Sott (05-05-14)
Backlight dimmer NON è per i colori. Riduce la luminosità minima del display, utile quindi la sera.
Io consiglio di aggiornare, e con TrickMOD non cambiare niente.
Meglio lo 0.36, il 38 ha dei bugQualcuno ha già provato la CM 11 M6 con lo 0.38? Funge?<br/>[/QUOTE]
Prima di aggiornare consigli di fare i relativi wipe o procedo direttamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su che basi dici questo?
Il wipe cache e dalvik interessa le applicazioni, sei molto fuori strada.[/QUOTE]
Ok grazie! Per caso qualcuno di voi utilizza il modulo gravity box con ROM stock? Ho notato un consumo eccessivo della batteria
grazie della discussioneFinalmente mi chiarisco le idee riquardo l'idea di fare wipe o meno durante l 'aggiornamento del kernel
scusatemi però nono riesco a trovare il file zip della versione 0.36 potete mandarmi il link
Dove posso trovare la versione 0.36? Grazie
sarebbe questa la versione ElementalX-N5-0.36.zip | ElementalX-N5-0.36.zip | by flar2 for Nexus 5
Ultima modifica di xehon91; 05-05-14 alle 21:19