se volessi tornare alla versione 10? ora ho installato e funzionante la 11. posso flasharlo sopra o devo fare anche dirty flash della rom??
se volessi tornare alla versione 10? ora ho installato e funzionante la 11. posso flasharlo sopra o devo fare anche dirty flash della rom??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Simodroid76 (04-02-16)
Riporto un messaggio che ho scritto nel thread della Mark ma inerente all'ultina versione di questo kernel. (6.11). Spero di fare cosa gradita.
sono riuscito a mette una toppa al problema audio causato dalla mancanza di faux sound: Allora:<br />
<br />
Con trickster mod riesco benissimo a gestire i controlli audio, mentre non riuscivo più a gestire quello dello speaker in basso con kernel audiutor oltre al fatto che mi da meno opzioni. <br />
Però trickster mod non mi permette di agire bene sui colori dello schermo... A differenza di kernel audiutor che ha una gestione perfetta (a mo di Franco kernel App). <br />
Ora a parte questo ho notato che impostando l'audio con uno automaticamente rimane salvato anche nell'altro e non ho problemi. <br />
I problemi invece ce li ho con fsync, con kernel audiutor me lo da off e non me lo fa cambiare, cioè, lo cambia ma poi non lo tiene in memoria passando da un menu a un altro o uscendo e rientrando nell'app; con trickster mod me lo da on e mi permette di cambiarlo tranquillamente...<br />
<br />
Ora facendo altre prove varie... Ho notato che con le impostazioni di default, la temperatura del processore arriva a toccare ben 90° quando uso antutu. È normale secondo voi o c'è qualcosa che non va?? Non vorrei che tenendo entrambe le App per modificare le impostazioni del kernel ci sia qualcosa che vada in conflitto. <br />
Io per evitare ciò ho fatto in modo che si applicasse all'avvio solo la parte inerente ai colori di kernel audiutor, mentre 5 Secondi dopo si avvia trickster mod e va a definire tutti gli altri parametri. Che dite va bene o c'è cmq il rischio che vadano in contrasto?
new update ElementalX 6.12
revert to Fauxsound for audio
fix audio glitches
Nexus 5
Nexus S
morfances (06-02-16)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Il link mi da errore. Dove posso trovare la versione 6.0.7?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il link mi da errore. Dove posso trovare la versione 6.0.7?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve,ho installato l ultima versione del kernel,vorrei sapere perche rimangono attivi sempre 2 core a schermo acceso anche se con poco carico,c è modo di far andare solo un core con basso carico di modo da ottimizzare la batteria?
In realtà se hai attivo l'MPdecision hotplug, dopo un po' resta attivo un solo core e scende a 300 MHz.
Se sul tuo telefono non succede, o c'è una qualche attività che lo tiene sempre sotto carico, o hai da poco sfiorato il display (quindi c'è attivo il touchboost a 1.2 GHz), oppure potrebbe essere conseguenza di qualche parametro toccato su un'app di gestione del kernel![]()