Grazieee!!!l'ho installato e l'ho settato al meglio che sapevo fare...ma se volessi fare delle variazioni? non c'è un app che me lo permette? oppure lo devo rifare il flash??
Grazieee!!!l'ho installato e l'ho settato al meglio che sapevo fare...ma se volessi fare delle variazioni? non c'è un app che me lo permette? oppure lo devo rifare il flash??
Puoi impostare i vari settaggi del kernel usando un qualsiasi kernel manager del playstore. Molti, me compreso, usano Kernel Adiutor, uno dei migliori kernel manager gratuiti oppure potresti usare il kernel manager proprio dell' Elemental X che si chiama EX Kernel Manager
midnighteight (30-03-16)
io che ho la stock mmb29v ? se volessi cambiare kernel o tornare allo stock ( cosa difficilissima xkè questo va più che bene )? dovrei scaricare il firmware originale e fare il flash da recovery? Una domanda invece più importante ,se mi dovesse arrivare un aggiornamento OTA ( non so se mi arrivano adesso con il root e recovery modificata ,si vede che non ho mai avuto un nexus ) lo posso fare tranquillamente?
Dopo aver flashato il kernel l'app foto ha smesso di funzionare anche riavviando il telefono... Quanto può essere associabile questa cosa? Suggerimenti per risolvere?...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Anche io ho constatato che il telefono sta di più a caricare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--