Si ok ma devo fare qualche wipe? E altra cosa , il doppio tocco per risvegliare lo schermo incide moltomsulla batteria?
Ultima modifica di grinc999; 17-05-14 alle 21:06
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
grinc999 (17-05-14)
Ciao raga, scusate per la mia domanda ignorante... Se voglio overclockare il mio telefono al massimo devo mettere l'undervolt a 750? Perché facendo cosi il mio telefono va quasi sempre in bootloop oppure si accende ma inizia a darmi problemi.. Può dipendere anche dalla rom che si monta? Magari può darsi che sia proprio il kernel a darmi problemi e dovrei provarne un altra.. Ho una CPU di tipo 2 se può interessare grazie in anticipo
A parte che non capisco la mania di OC sui telefoni, i soc degli smartphone non sono Q6600, si diminuisce solo la loro vita e quindi quella di tutto il telefono..
Detto questo, se vuoi overcloccare devi fare un overvolt, credo basti alle frequenze alte, altrimenti si che hai bootloop, a meno che tu non abbia un PVS alto
PS: se hai intenzione di spinegere il N5 al massimo, sono curioso di sapere quanto dura, scrivi quando lo bruci![]()
Xiaomi Mi11
Rochito (18-05-14)
Non ho intenzione di bruciare il telefono anche perché l'ho acquistato da poco.. Vabhe penso che un overclock di pochi MHz non fa nulla correggetemi se sbaglio. Ho un altra domanda da fare. Ho su la mahdi rom e col suo kernel originale sembra più fluido di quando flasho l'elementalx succede solo a me?
Rochito (18-05-14)
RAGAZZI sto cercando un buon kernel con buona durata della batteria.questo,abbinata alla rom CarbonX sapete come si comporterebbe ? la R38 non mi ha entusiasmato tanto.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie