Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho Cataclysm con ElementalX, è normale che non riesco a settare i voltaggi con l'app Franco kernel Uptader?
La batteria mi durava di più con stock+elementalx che neanche con CC+Elementalx, non capisco strano...
Ti consiglio d'impostare più che puoi tramite aroma installer, mentre installi il kernel per l'appunto, poi usa kernel audiutor per i voltaggi.
PS. Non toccare le frequenze dalle suddette app, perché altrimenti sballa il comportamento dinamico dell'hotplug: le frequenze modificale solo dall'aroma installer.
New build 6.0.10
ElementalX-N5-6.10.zip
Minor update
-A small fix to the installer, thanks to @Dechronic for pointing it out
-update CFQ i/o scheduler
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
tonnetto (20-01-16)
Domanda: come settate il kernel durante l'installazione con aroma?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Se vuoi prestazioni, lascia tutto così com'è, magari abilitando la ricarica rapida alla fine
Personalmente, avendo bisogno di batteria, lascio tutto di default, ma imposto il clock su 1.7 GHz. In più nell'ultima schermata disattivo il gboost.
Poi una volta avviato il telefono, da kernel audiutor abbasso il voltaggio di 35 uV.
Volendo c'è anche questa particolare configurazione pro-batteria, che provai un po' di tempo fa, ma non sfrutta il governor ElementalX, quindi "abusa" delle possibilità offerte da Aroma
DeathHawk (24-01-16)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
pare che nell'ultimo Update del Kernel, sia stato rimosso il supporto al fauxsound, cmq sostituito da "sound control"
Nexus 5
Nexus S
Vero, infatti da kernel audiutor c'è un menù semplificato per il controllo dei livelli. A me salva solo la voce "Guadagno volume", ma non sono riuscito a capire quanto sia efficace, non noto particolari differenze.
Il Kernel invece è sempre il solito, fluidissimo anche se non particolarmente efficacie in termini di risparmio energetico![]()