Ciao raga.ho notato che con questa rom non riesco a bloccare la pubblicità sul browser e nelle app.io uso adfree.voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao raga.ho notato che con questa rom non riesco a bloccare la pubblicità sul browser e nelle app.io uso adfree.voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora questa, è sotto esame! :P
No, basta wipe cache e Dalvik, se hai problemi dopo il boot allora fai un wipe totale
Non dovrebbe dipendere dalla rom, io lo uso sempre su ogni rom. Prova a disinstallare e reinstallare adfree
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
è sotto esame anche sul mio nexus
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
è sotto esame anche sul mio nexus
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
edit: si si può e fatto xD ma la nav resta bianca,vedemos un pò
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Segui questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5507785
Vai su impostazioni/c-tool/misc/ e disattiva disable ads, prova ad applicare gli Host su adfree e vedi se dopo aver riavviato sono attivi
Ultima modifica di fabioo123; 13-04-14 alle 11:16
app messaggi inutilizzabile,crasha ad arrivo smscostretto ad utilizzare altra app
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Il problema di queste rom, simili alla droidkang, è che vanno sempre a 300mhz praticamente... ecco perché consumano pochissimo..Basta vedere le statistiche di Trickstermod o del Tweaks integrato alla rom.
Quando si apre un app, l'apertura non è istantanea come sulle rom con mpdecision attivo vedi slimkat , ma essendo la CPU sempre su frequenze basse fa fatica e l'incertezza nell'apertura si nota molto. Daltronde la differenza di fluidità si nota, chiaramente a vantaggio dei kernel con mpdecision attivo, aggiungiamo che quando ci sono molte personalizzazioni il minimo di lag è inevitabile vedi beanstalk che non si poteva guardare
Ecco perché io le rom a base cyano non riesco più ad utilizzarle ormai , droidkang compresa, le vedo troppo laggose.
![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 13-04-14 alle 12:25
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
@aiola adesso quindi che ROM useresti? Monto la DK e sto tentando di flashare questa.
La ART migliora le cose? Attivare mpdecision con Trickster Mod?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel