appena inserita la 6.1. La scarico e vi dico, anche se ho la connessione che mi da problemi spero di aggiornarvi presto
appena inserita la 6.1. La scarico e vi dico, anche se ho la connessione che mi da problemi spero di aggiornarvi presto
uscita il 26 aprile la 6.2. è fluidissima. la rom non è abbandonata, ma viene costantemente aggiornata wowwwwwww
Si anche io mi trovo molte bene e tengo costantemente aggiornto il mio nexus con le nuove versioni appena escono.![]()
Credo che questa sia un'ottima rom (nell'attesa di una pacman stabile e funzionale)....specialmente perchè, a differenza della pacman, integra halo, funzione che per mi abitudine trovo essenziale!![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Si anche io mi trovo molte bene e tengo costantemente aggiornto il mio nexus con le nuove versioni appena escono.![]()
Credo che questa sia un'ottima rom (nell'attesa di una pacman stabile e funzionale)....specialmente perchè, a differenza della pacman, integra halo, funzione che per mi abitudine trovo essenziale!![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ciao ragazzi appena messa! Sembra una bella rom ma non riesco a capire perché non mi mette le scritte sotto alle cartelle e i programmi qualcuno sa dove si trova l'impostazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che scritte?![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso