è uscita la 6.3 , qualcuno l'ha provata?
è uscita la 6.3 , qualcuno l'ha provata?
Ciao a tutti.. mi scuso se sono in questa sezione ma siccome credo di essere l'unico ad avere installato sul mio SGII la C Rom ho da chiedervi una cosa: ho seguito una guida su youtube su come settare questa Rom anche se la mia è la versione 6.3 mentre il video si riferiva alla 5.5...seguendo i settaggi mi sono venuti in alto accanto al simbolo della ricezione due lettere b con due frecce una verso l'alto e l'altra verso il basso con 2 zeri.. vorrei eliminarli ma non so come fare. Ci sarebbe qualcuno così gentile che mi dica come fare? Grazie in anticipo.
--------------------UPDATE-----------------------
Ho risolto.....grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di Aragorn72; 09-05-14 alle 01:35
Nord1n3 (09-05-14)
Uscita ieri sera la 6.4
Appena scaricata ed installata!!
Vediamo un po' come va ;O)
Oggi ho il flash facile...ho provato l'ultima versione di Carbon che mi ha dato problemi, allora sono andato su Droid V20 ma non mi soddisfa ed ora proviamo questa nuova versione di CRom ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Installata anche io con kernel chaos.
No non ci siamo... Installata ieri ed oggi aveva già problemi... Sparisce lo sfondo (ed è il minimo) ed alcune volte non si accende lo schermo... Ritornato alla Carbon
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Che intendi con sparisce lo sfondo? A me non da problemi per ora, ottima anche la carbon comunque.
Praticamente imposto uno sfondo e dopo un pó, random, torna quello standard della ROM. Poi come scritto prima, non mi funziona bene il pocket mode, anche qui random si accende o no...
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
boh a me non è mai capitato, però concordo che la Carbon mi sembra più stabile.