ho anche io lo stesso errore, non riesco proprio ad installare dalla recovery, mi da semprer questo errore FAIL e poi Error executing updater binary in zip 'locazione zip/nomezip.zip, cosa posso fare??? Ho sbloccato bootloader e fatto root
Nulla...i driver sono ok..li ho anche disinstallati, reinstallati e fatto il Full Test dei drivers...tutto col Nexus Root Tolkit.
Durante il test trova tutti i drivers e anche gli ADB passano il test è il telefono è configurato e connesso.
Il problema nasce nel momento in cui si riavvia in Reboot Recovery. In quell'istante il telefono risulta scollegato (confermato anche dal suono di sistema di quando si scollega una periferica). Infatti anche il Root Toolkit non lo vede più e, di conseguenza, quando dò il comando "adb sideupload update.zip" mi dice "device non found". Più precisamente, il device si scollega dal pc quando, fisicamente, premo il tasto di accensione del telefono per selezionare "Update From adb"
Al momento, soluzione zero!!!
Ultima modifica di piviere; 14-11-14 alle 19:28
Provate questi driver:
http://developer.android.com/sdk/win-usb.html
Poi provate prima ad andare in fastboot mode e poi a collegare il device alla porta usb.
io fino a poche ore fa avevo tutto stock, vergine mai fatto nulla! per rientrare nello scenario B, ho sbloccato bootloader, fatto root e installata TWRP recovery, il tutto fatto con Nexus root toolkit, ma quando vado a flashare l'OTA dalla recovery TWRP mi da errore Fail e si legge nel log Error executing updater binary in zip 'locazione zip/nomezip.zip'.... come posso fare? ho fatto root e sbloccato bootloader apposta!
o forse ho capito io male e questo file OTA non c'entra nulla e devo installare la factory image?
Ultima modifica di 6630al; 14-11-14 alle 19:32
nemmeno da nexus root toolkit sono riuscito a installarla. E' come se il problema fosse twrp
Io ho total stock, secure boot enabled, lock state locked. Il mio computer è un windows 7 32bit. Nella gestione dispositivi il cellulare è messo nella categoria android device-android bootloader interface.