CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Diritti scrittura cartella system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diritti scrittura cartella system

    Salve io non ho mai modificato il tel però ho seguito il vostro thread per i problemi audio, ho i permessi di root ma non sono in grado di scrivere sulla cartella system, ho installato busybox di supersu, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2677 Visualizza il messaggio
    Salve io non ho mai modificato il tel però ho seguito il vostro thread per i problemi audio, ho i permessi di root ma non sono in grado di scrivere sulla cartella system, ho installato busybox di supersu, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie
    Evidentemente non hai montato la cartella system come scrivibile; che app usi per gestire "l'archivio"? (Es file explorer, root explorer...)
    In ogni caso dovresti postare nel thread generale e non aprire un topic

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma è pure la prima volta che scrivo in un forum, ho una certa età e non sono uno smanettone, vorrei solo risolvere il problema di audio che mi affligge, ho installato sia root file explorer che file explorer ma le mie conoscenze in materia sono nulle. Chiedo scusa a tutti se bon ho seguito correttamente le regole del forum.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2677 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma è pure la prima volta che scrivo in un forum, ho una certa età e non sono uno smanettone, vorrei solo risolvere il problema di audio che mi affligge, ho installato sia root file explorer che file explorer ma le mie conoscenze in materia sono nulle. Chiedo scusa a tutti se bon ho seguito correttamente le regole del forum.
    Prova così:
    Scarica Es File Explorer dal Play Store;
    Aprilo, e clicca sull'iconcina in alto a sinistra (è raffigurato un mappamondo e un telefono, tutto in blu);
    Apri il tab Strumenti e abilita la funzione Root Explorer. Concedi i permessi di root.
    Adesso cerca la cartella System, tieni premuto su essa e apri le proprietà.
    Dove c'è scritto "permessi" clicca su Modifica e dai tutti i permessi (proprietario, Gruppo, Altro).

    Adesso dovresti essere in grado di scrivere sulla cartella System...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai montato la cartella system come scrivibile; che app usi per gestire "l'archivio"? (Es file explorer, root explorer...)
    In ogni caso dovresti postare nel thread generale e non aprire un topic
    Quote Originariamente inviato da just2677 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma è pure la prima volta che scrivo in un forum, ho una certa età e non sono uno smanettone, vorrei solo risolvere il problema di audio che mi affligge, ho installato sia root file explorer che file explorer ma le mie conoscenze in materia sono nulle. Chiedo scusa a tutti se bon ho seguito correttamente le regole del forum.
    il regolamento però è da leggere prima di postare...
    ti ho appena chiuso un altro thread che hai aperto prima di questo in sezione generale.
    In quel thread ti rimandavo QUI
    Visto che metghost ti ha risposto, prova a mettere in pratica quello che ti ha consigliato, se ancora non risolvi, scrivi nel thread che ti ho appena linkato. Questo lo chiudo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy