Visualizzazione stampabile
-
Fateci sapere come è la situazione con bug, installazione ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Fateci sapere come è la situazione con bug, installazione ecc...
io oggi nn posso provarla xkè nn ho tempo di settarla a dovere e appena pranzo mi serve il telefono al massimo...poi bisogna vedere se si riesce a scaricarla...server intasatissimo :'(
-
Quote:
kab72
io oggi nn posso provarla xkè nn ho tempo di settarla a dovere e appena pranzo mi serve il telefono al massimo...poi bisogna vedere se si riesce a scaricarla...server intasatissimo :'(
Ma l'aggiornamento OTA della multi in inglese è solo 11Mb... ho impiegato 1 minuto per farlo.
Ora la sto testando
-
Quote:
Pezo
Ma l'aggiornamento OTA della multi in inglese è solo 11Mb... ho impiegato 1 minuto per farlo.
Ora la sto testando
per fare OTA bisogna averla installata, io ora stò provando la stock 4.4.3 ;) e siccome tra poco dovrei uscire non voglio rischiare e per oggi resto con questa, io comunque ho linkato la versione completa per chi deve flasharla ex novo ;)
visto che stai aggiornando facci sapere se hanno risolto la questione del gps che credo sia di interesse per molti. grazie in anticipo :D
-
Quelli che ora sono su rom stock 4.4.3 possono flasharla?se si..con mininimal 4.4.2 o 4.4.3??oppure bisogna attendere che esca una versione della miui 4.4.3?
Inviato dal cielo;)
-
Quote:
cobra69
Quelli che ora sono su rom stock 4.4.3 possono flasharla?se si..con mininimal 4.4.2 o 4.4.3??oppure bisogna attendere che esca una versione della miui 4.4.3?
Inviato dal cielo;)
Possono flasharla con minimal 4.4.2 ovviamente ;) ora aggiorno il link (se riuscite a trovare un mirror sarebbe perfetto perche i server sono intasati e per ora non scarica a quanto pare)
-
Io l'ho scaricata ma non riesco ad installarla...mi va in errore :(
-
Quote:
Train
Io l'ho scaricata ma non riesco ad installarla...mi va in errore :(
Anche la precedente versione andava in errore...devi riavviare ..segui la guida al primo post (magari è lo stesso problema)
-
Il primo post sull upgrade non dice nulla se non sbaglio...
-
Quote:
Train
Il primo post sull upgrade non dice nulla se non sbaglio...
C'è la guida di installazione ..ho aggiornato il link ma ovviamente non avendola provata nessuno non sappiamo come si installi l update ; quindi segui la classica guida di installazione
-
Ho eseguito l'installazione code descritto in prima pagina ma il telefono resta bloccato sulla scritta Google
wipe-rom-errore-gapp minimal 4.4.2 dove sbaglio ??
-
Quote:
visco
Ho eseguito l'installazione code descritto in prima pagina ma il telefono resta bloccato sulla scritta Google
wipe-rom-errore-gapp minimal 4.4.2 dove sbaglio ??
Wipe-riavvio in recovery-flash ed errore-gapps
Ma se hai scaricato la nuova 4.6.6 potrebbe essere anche quello in quanto nessuno per ora l ha testata e può dirci come si installa ;)
-
Quote:
CriGio
Wipe-riavvio in recovery-flash ed errore-gapps
Ma se hai scaricato la nuova 4.6.6 potrebbe essere anche quello in quanto nessuno per ora l ha testata e può dirci come si installa ;)
risolto flashandola da cwm ora funziona... ma come diavolo si fa a mettere la lingua italiana che non trovo nessuna opzione !!!! eppure con l'inglese non sono proprio scarso !!! ahah
-
Quote:
kab72
per fare OTA bisogna averla installata, io ora stò provando la stock 4.4.3 ;) e siccome tra poco dovrei uscire non voglio rischiare e per oggi resto con questa, io comunque ho linkato la versione completa per chi deve flasharla ex novo ;)
visto che stai aggiornando facci sapere se hanno risolto la questione del gps che credo sia di interesse per molti. grazie in anticipo :D
La rom, oltre alla grossa novità nella galleria immagini, sostanzialmente è la stessa.
In merito al GPS vi posso dire che dopo aver installato GPS status (lo avevo anche sulla 4.5.30) aggancio i satelliti in 10 secondi.
-
allora da twrp
WIPE - UNMOUNT SYSTEM - FLASH DELLA ROM (AVRETE FAILED MA FREGATEVENE)- RIAVVIO DEL TELEFONO - RECOVERY -FLASH GAPP E ELEMENTALX
VOILA;)
questo è il mio metodo, mi funziona sempre.-
ho provato anche senza unmount system ma questa volta non mi andava COSI L'HO DESELEZIONATO.
;)
-
Changelog della nuova versione? Dove lo trovo?
-
Ho upgradato grazie al file ota modificato presente su xda
-
Novità al momento sulla nuova release non ne ho
-
domanda a chi ha fatto l'ugrade via OTA : installando la 4.5.30 multilanguage l'ota funziona? e se si l'italiano è ancora disponibile tra le lingue supportate?
-
Quote:
kab72
domanda a chi ha fatto l'ugrade via OTA : installando la 4.5.30 multilanguage l'ota funziona? e se si l'italiano è ancora disponibile tra le lingue supportate?
No. Con la versione multilingue e full ita non penso sia disponibile l'OTA, ne tantomeno un aggiornamento da fare manualmente.
Per ora solo la versione inglese è stata aggiornata.
-
Quote:
metghost
Anteprima changelog italiano MIUI 4.6.6 | MIUI Italia
-
-
Quote:
Train
Ho upgradato grazie al file ota modificato presente su xda
Ho provato a flasharlo ma mi dice failed.. Si flasha normalmente giusto? :-(
-
Quote:
metghost
Ho postato su, non so se sia quello ufficiale ...solo novità alla galleria pare..però voglio essere sicuro prima di aggiungerlo in prima pagina
Mh cobra ha postato un changelog ...ora controllo ;)
Ehm, come dicevo, per ora solo la novità della galleria ...
-
Quote:
nikon5
Ho provato a flasharlo ma mi dice failed.. Si flasha normalmente giusto? :-(
Si, io ho fatto wipe cache e dalvik e tolto la spunta a system in Mount
-
Qualcuno riesce a spiegarmi come si installa questa miui con il multirom?
-
Quote:
steppy98
Qualcuno riesce a spiegarmi come si installa questa miui con il multirom?
questa versione non è compatibile con multirom,devi attendere che qualche mitico personaggio carichi uno zip compatibile;)
-
Quote:
cobra69
questa versione non è compatibile con multirom,devi attendere che qualche mitico personaggio carichi uno zip compatibile;)
Ah ecco perché non partiva
-
[quote name="steppy98" post=5721090]Qualcuno riesce a spiegarmi come si installa questa miui con il multirom?[/QUOTE]
Io in multirom ho fatto così..
Scaricato la versione con la cartella Meta-inf modificata postata da sduz.
Installata in multirom con il solito sistema
Poi ho flashato senza problema la versione multilingua 4.6.6!
-
Ciao a tutti
Ho la miui 5 da 3 giorni, esteticamente è curatissima. Ma vorrei sapere come fare a modificare collegamenti della lockscreen, qualcuno lo sa??
-
Nessuno ha problemi con il bluetooth dell'auto? E con il collegamento miracast alla smart tv? Ottima rom ma il comparto radio sembra abbastanza scadente. Anche la ricezione wifi e mobile sembrano un po' sottotono... Idee per risolvere?
-
Quote:
davide79
Nessuno ha problemi con il bluetooth dell'auto? E con il collegamento miracast alla smart tv? Ottima rom ma il comparto radio sembra abbastanza scadente. Anche la ricezione wifi e mobile sembrano un po' sottotono... Idee per risolvere?
Rispondo per il BT, come viva voce va benissimo, come musica non condivide le informazioni multimediali e appena fai qualcosa sul telefono la traccia salta, però non ho provato con play music, solo il player defalut
-
Quote:
weirdalex
Rispondo per il BT, come viva voce va benissimo, come musica non condivide le informazioni multimediali e appena fai qualcosa sul telefono la traccia salta, però non ho provato con play music, solo il player defalut
Bah. Dipenderà dal vivavoce... Toyota. Con stock, cataclysm è cyanogen andava benissimo. Mah
-
Quote:
weirdalex
Io ho una Ford con sistema Sync.
Il bluetooth funziona perfettamente (chiamate, messaggi, musica, ecc..) solo se non sincronizzo la rubrica del telefono con l'auto.
-
Quote:
davide79
Bah. Dipenderà dal vivavoce... Toyota. Con stock, cataclysm è cyanogen andava benissimo. Mah
non penso, con stock e droidkang ha sempre funzionato tutto, devo provare ad usare google play music invece del lettore della MIUI
-
Installata ora la 4.6.6 ufficiale... il language pack italiano dove lo trovo ? grazie in anticipo
-
Quote:
drunk
Installata ora la 4.6.6 ufficiale... il language pack italiano dove lo trovo ? grazie in anticipo
ho provato a cercarlo ma non c'è....bisogna aspettare
-
Una info: l'ultima versione e' su build 4.4.3 o su 4.4.2?
-
Ciao ragazzi. Un paio di info: la nuova versione uscita ieri è full eng vero? Ogni venerdì esce un aggiornamento? E a quanto ho capito non è in linea a quello in ita vero?per me non sarebbe un problema averla full eng, ma volevo sapere se ha bug importanti o può essere usata quotidianamente:) grazie per le delucidazioni :)
-
Quote:
miseusegau
Una info: l'ultima versione e' su build 4.4.3 o su 4.4.2?
Dal build.prop è 4.4.2