A me dice che l'app e' gia' in uso da un altra applicazione....:confused:
Visualizzazione stampabile
ragazzi come l'ultima versione la miui_ITA_hammerhead_4.6.6_4.4, abbiamo una rom con pochissimi bug? La batteria con questa versione migliora rispetto la precedente?
Anche a me fallisce l'installazione con multi-ROM.. :(
Avete fatto direttamente l'update dall'updater? Scusate il gioco di parole
sta miui nn è per me...la amo, è bella, è veloce ma nonostante abbia provato 3 versioni continua a darmi l'errore sulla ripetizione giornaliera della sveglia...sarà perchè provengo dalla stock 4.4.3?
mi sa che nel fine settimana vado giù di toolkit partendo dalla stock 4.4.2 poi mi riservo di bestemmiare a random :bd:
scusate, se io ho aggiornato tramite OTA la stock alla 4.4.3, posso installare comunque la miui?
grazie
ho appena provato a impostare una sveglia su tutti i giorni e l ho fatta suonare un minuto dopo!funziona correttamente,l app non crasha e non ho anomalie..
ragazzi,se volete provare a risolvere il problema della vibrazione del tastierino del telefono che non funziona segnalatelo qui:http://en.miui.com/thread-23759-1-1.html forse gli sviluppatori lo risolveranno:D
ho installato questa rom prendendola da miui.it ma mi da problemi con il dialer e con l'app contatti, la prima volta che le apro si aprono e tutto ok ma poi quando le chiudo e le riapro vanno in errore...qualcuno sa come risolvere??? metterei la rom in inglese (con quella non ho problemi) ma non mi fa la sincronizzazione del calendario (neanche se installo le gapps)
PS: la rom l'ho messa come secondaria
Messa ieri sera ma ho trovato o almeno sono successe due volte di file mentre scrivevo un messaggio dalla app di facebook che quando aprivo la tastiera si impallava tutto e dopo 7/8 secondi tornava più o meno normale ma appena ci provavo non andava di nuovo e scompariva la tastiera
Sono molto tentato da questa rom, anche per dare aria nuova all'interfaccia android ma leggo che ha ancora qualche bug. Aspetto che sia tutto apposto oppure dite che potrei farmi una flashata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho fatto un backup della primaria, poi ho fatto wipe è installato la miei come primaria e ho fatto un restore della cm11 come secondaria, poi dopo fatto tutto ho swappato.
Adesso ho la miui come secondaria e cm come primaria
Ps
Avete notato che installando google plus scarica una marea di dati in background, mi ha consumato il bundle.
finalmente sono tornato alla miui!!!! da un anno ero a digiuno...molto bella sull'n5!!!
ho installato la 4.6.6 da miui.it, kernel elementhalx aosp express, wsm manager con mitools! per ora il consumo batteria mi sembra normale....
alcune cose:
anche a voi rimane la navbar nel blocco schermo?
con mitools se metto la navbar trasparente si vede malissimo, a voi?
Scusate la mia ignoranza ma ho un piccolo dubbio.
Io ho installato la versione multi 4.6.6 in inglese, se installo il kernel elementalx quando poi esce un update ufficiale riesco a fare l'update via OTA (pochi Mb) o devo rifleshare l'intera rom e poi reinstallare il kernel modificato?
Qualcuno sa se esistono metodi come il volume rocker wake per lo screen su miui?
ho notato qualche problema di sincronizzazione dei contatti e ho già provato a eliminare l account google e poi rimetterlo...fastidio:'(
Qualcuno ha il link per scaricare il kernel franco modificato per la MIUI?
ti passo il link della non ufficiale perche in prima pagina ci sono 2 versioni franco,scegli tu:[UNOFFICIAL][ROM][MIUIv5] MIUI Nexus5 Full M… | Google Nexus 5 | xda-developers
Sto per flashare l'ultima versione Ita presa da miui.it . Voi che la state usando ne siete soddisfatti? :) gli aggiornamenti usciranno ogni venerdì per la versione inglese e qualche giorno dopo per l'italiana?
PS: come eliminare tutto il bloatware cinese e le varie notifiche incomprensibili? rotfl
io sono soddisfatto,funziona benerotfluso il kernel elementax per avere maggior fluidita e ottimizzare i consumi.si,gli aggiornamenti miui it.arrivano un paio di giorni dopo.se vuoi eliminare app che non ti interessano usa titanium o un file es con i permessi di root
Miui by mise quasi terminata....domani se il dio wifi vuole la pubblico...full odex logicamente...notte a tutti...;):cool:
Ragazzi, son fresco di Nexus 5 moddato.
Ho provato la slimkat e la miui. Mi confermate che sono le migliori in giro?
Preferisco la seconda per un gusto personale.
Ma ho due problemi:
il GPS non mi fixa, non aggancia e rimane lì. Che si può fare?
Ogni tanto si perde qualche notifica di telegram: conoscete questo bug?
Ultima questione diversa. Il programma PiLocker....come funziona? Grazie.
non riesco a togliermi dalle scatole il force close di google play service, ho fatto : wipe dalvik & cache, ho riflashato le gapps, ho aggiornato il google play service medesimo ma niente da fare...ogni tanto a random mi da quel maledetto errore....ho flashato e riflashato la rom almeno 20 volte ma nisba...che tristezza :'(
A me la prima volta che è capitato il FC è stato non appena ha finito di installarmi wsm e mitools. Poi ho cercato l'app che si è chiusa in modo anomalo sul playstore e l'ho aggiornata, da allora niente più FC. Certo ê ancora presto per poter dire di aver risolto rotfl
Non riesco a impostare chrome come predefinito, come si fa?
Be non sono tante le differenze..comunque ho sostituito il browser ed il kernel con lo stock google 4.4.3, aggiornato camera, init.d support ( io la uso con busybox, gira meglio ) ripulito il system di cio' che non serve e odexato tutto, gapps minimal comprese, installazione veloce senza errori, multilingua... ehh..direi basta...la rom e' molto fluida e la batteria lavora bene...se riesco la carico stasera...ora sono a spiaggia:cool::cool::cool:
alla domanda si perde qualche notifica di telegram ti rispondo che ho riscontrato il problema pure io:(molto spesso quando ho un messaggio nuovo non mi viene segnalato dalla notifica e mi accorgo del messaggio solo quando apro telegram!però non sono sicuro al 100% che sia un problema della rom,ad esampio ho problemi anche sulle sincronizzazioni di gmail e contatti ma leggendo in altri 3d questo è un problema riscontrato anche su altre rom e in particolare di android 4.4.3,infatti pensandoci bene quella settimana che avevo la rom stock 4.4.3 avevo avuto qualche problema di sincronizzazione..
changelog di domani;)http://www.miui.it/2014/06/12/antepr...o-miui-4-6-13/