Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Dal build.prop è 4.4.2
Speriamo che la aggiornano presto perche' e' la rom piu' fiera a mio avviso...ne avevo fatto una mia versione full odex e volava:cool:
-
Quote:
miseusegau
Speriamo che la aggiornano presto perche' e' la rom piu' fiera a mio avviso...ne avevo fatto una mia versione full odex e volava:cool:
quoto!!e aspetto una tua versione tua versione fullrotfl
-
Quote:
cobra69
quoto!!e aspetto una tua versione tua versione fullrotfl
Appena ho tra le mani la miui su nuova build ve ne faccio una mia personale interpretazione..;)
Intanto ho terminato la seconda versione della mia stock su 4.4.3 e son tornato alla miui...non ne posso fare a meno....ditemi una cosa..ma nell'ultima versione cosa hanno modificato? Ho sentito solo la gallery e se cosi fosse vi chiedo un favore..estraete l'apk gallery e uppatemelo cosi continuo a lavorare su questa base full ita...Ps se ci sono altri cambiamenti fatemelo sapere grazie.
-
Quote:
miseusegau
Appena ho tra le mani la miui su nuova build ve ne faccio una mia personale interpretazione..;)
Intanto ho terminato la seconda versione della mia stock su 4.4.3 e son tornato alla miui...non ne posso fare a meno....ditemi una cosa..ma nell'ultima versione cosa hanno modificato? Ho sentito solo la gallery e se cosi fosse vi chiedo un favore..estraete l'apk gallery e uppatemelo cosi continuo a lavorare su questa base full ita...Ps se ci sono altri cambiamenti fatemelo sapere grazie.
Ahhhhh grandioso!!!!
Una miui ancora più veloce....
Non vedo l'ora!!!
-
Potete provare se vi funziona il registratore di chiamate in conversazione? A me dà registratore occupato da altra app, vorrei capire se è un problema comune o mio. Ciao
-
Quote:
nexux
Potete provare se vi funziona il registratore di chiamate in conversazione? A me dà registratore occupato da altra app, vorrei capire se è un problema comune o mio. Ciao
Anche a me non funzione e guardando sul blog miii ufficiale sembra un bug conosciuto.
Speriamo lo sistemino il prossimo venerdì
-
volevo scaricare l'italian pack Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
ma il download non funge, ci sono link alternativi?
-
ciao raga,qualcuno che mastica bene l inglese ed è competente può spiegare a cosa serve questo fix??!!da quanto ho "capito" lo usano sulla miui per riuscire a flasharla e far funzionare il 4g [FIX] Get Sprint Data To Work On Custom Roms… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
capitanouncino
Non funziona nemmeno a me :(
-
Quote:
Lostpick
Non funziona nemmeno a me :(
ora funziona,flashate;)
-
a me crasha la sveglia quando vado a selezionare il tasto "ripetizione", problema comune o solo mio?
-
C'è un modo per lasciare chrome come browser predefinito?
-
Allora raga ho bisogno di info sull'ultima versione...ce il pack italiano? Cosa hanno modificato? Cosa hanno fixato? E ho notato che se voglio caricare uno screen da gallery al forum tramite tapatalk non carica....fatemi sapere un po tutto cosi vedo di terminare la mia versione full odex...purtroppo non ho tempo di stare a seguire tutte le discussioni....grazie:)
-
Quote:
miseusegau
Allora raga ho bisogno di info sull'ultima versione...ce il pack italiano? Cosa hanno modificato? Cosa hanno fixato? E ho notato che se voglio caricare uno screen da gallery al forum tramite tapatalk non carica....fatemi sapere un po tutto cosi vedo di terminare la mia versione full odex...purtroppo non ho tempo di stare a seguire tutte le discussioni....grazie:)
Il pack io l'ho trovato sul sito miui . it
-
Quote:
drunk
Il pack io l'ho trovato sul sito miui . it
Puoi linkarlo ? Grazie...
-
-
1 allegato(i)
La gallery ha problemi a caricare le foto tramite tapatalk...anche con l'ultima versione della rom....
Ps...ora ho caricato lo screen in un altro modo...ma volendo modificarlo non posso...vabbe...per il resto tutto perfetto, la rom e' estremamente veloce, stabile e la durata batteria ottima...:)
-
Quote:
miseusegau
La gallery ha problemi a caricare le foto tramite tapatalk...anche con l'ultima versione della rom....
Ps...ora ho caricato lo screen in un altro modo...ma volendo modificarlo non posso...vabbe...per il resto tutto perfetto, la rom e' estremamente veloce, stabile e la durata batteria ottima...:)
Quindi il battery drain non é più eccessivo? Perche con la vecchia versione il telefono si scaricava prestissimo
-
Quote:
agd
Quindi il battery drain non é più eccessivo? Perche con la vecchia versione il telefono si scaricava prestissimo
ti consiglio il kernel elementalx express mi trovo molto bene
-
Quote:
agd
Io sto ancora con la vecchia versione....la mia...tutto nella norma...non dura tantissimo ma ci faccio la giornata...3 ore di schermo in 3g...10 ore totali...20% residuo...non fantastica ma nemmeno malissimo;)
-
Quote:
kab72
a me crasha la sveglia quando vado a selezionare il tasto "ripetizione", problema comune o solo mio?
mi autoquoto...pls qualcuno che provi a vedere se questo problema della sveglia è una cosa comune o un caso isolato :'(
-
Quote:
miseusegau
Io sto ancora con la vecchia versione....la mia...tutto nella norma...non dura tantissimo ma ci faccio la giornata...3 ore di schermo in 3g...10 ore totali...20% residuo...non fantastica ma nemmeno malissimo;)
A me durava meno mi pare... Per ora resto con la cm, fra qualche aggiornamento la riprovo e vedo come va
-
Ma funziona con il multi rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kab72
mi autoquoto...pls qualcuno che provi a vedere se questo problema della sveglia è una cosa comune o un caso isolato :'(
Provato a me non lo fa. miui 4.6.6 con elementalx.
-
Quote:
aimen29
Ma funziona con il multi rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no non funziona con multirom...
-
Quote:
MUCKY
C'è un modo per lasciare chrome come browser predefinito?
Autoquoto :)
-
Quote:
MUCKY
Autoquoto :)
elimina il browser stock..
-
E come? Ho provato ma non lo elimina
-
Quote:
MUCKY
E come? Ho provato ma non lo elimina
usa titanium,altrimenti ES file explorer abilitato al root.togli il browser e qualche altra apk che non ti serve
-
Quote:
cobra69
usa titanium,altrimenti ES file explorer abilitato al root.togli il browser e qualche altra apk che non ti serve
Mi spieghi bene dove dovrei cercare i file per togliere le apk? Grazie
-
Quote:
MUCKY
Mi spieghi bene dove dovrei cercare i file per togliere le apk? Grazie
se usi ES(abilitalo con i permessi),premi in alto sul simbolo /,poi clicchi su sistem e poi clicchi su app!ora sei davanti alle app di sistema,scegli quelle che non vuoi e fai elimina;)
-
Quote:
cobra69
no non funziona con multirom...
Chi lo dice? Io lo sto usando con multirom.
-
Quote:
Emblema
Chi lo dice? Io lo sto usando con multirom.
stai usando la versione 4.6.6 ufficiale?
-
Quote:
cobra69
se usi ES(abilitalo con i permessi),premi in alto sul simbolo /,poi clicchi su sistem e poi clicchi su app!ora sei davanti alle app di sistema,scegli quelle che non vuoi e fai elimina;)
Ho provato ma mi dice che non può essere eliminato
-
Quote:
MUCKY
Ho provato ma mi dice che non può essere eliminato
è perche non hai dato i permessi di root:Gestire le applicazioni di sistema con Es File Explorer! | Desktop Solution
-
-
Ho quasi finito la mia Miui odex...kernel google 4.4.3...;)....sulla registrazione in chiamata sapete se hanno risolto con l'ultima versione uscita ?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/3ape9uze.jpg
-
Quote:
cobra69
stai usando la versione 4.6.6 ufficiale?
Si, quella scaricata dal primo post e dopo ho addirittura aggiornato per la lingua.
-
Quote:
miseusegau
ciao miseusegau,io sono su una miui non ufficile multilingue.la base dovrebbe essere uguale e a me la registrazione chiamete funziona!quando ascolto la registrazione della chiamata il volume è molto basso ma comunque funziona
-
Quote:
Emblema
Si, quella scaricata dal primo post e dopo ho addirittura aggiornato per la lingua.
ma come l ha installata??con add rom in secondaria oppure l hai messa come primaria e poi spostata come secondaria?la cosa è intersessante perche molti non riuscivano a installarla direttamente come secondaria,compreso io!!(ora dopo aggiornamento 4.4.3 stock ho cwm e non posso provare)