Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la versione 4.8.15 scaricata da MIUI Italia. Ho notato un grossissimo battery drain ed inoltre il telefono diventa rovente.
Inoltre provando ad installare un kernel modificato (ad esempio ElementalX) ci sono continui lag.
Qualcuno ha per caso notato queste cose? Conoscete qualche fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pezo
Ragazzi ho installato la versione 4.8.15 scaricata da MIUI Italia. Ho notato un grossissimo battery drain ed inoltre il telefono diventa rovente.
Inoltre provando ad installare un kernel modificato (ad esempio ElementalX) ci sono continui lag.
Quando la provai io non ebbi nessun problema di l genere
-
Quote:
Pezo
Anch'io lo installata da miui italia identica alla tua e ho notato un bug. la vibrazione al tocco non funziona :/
-
Quote:
tizzi91
Anch'io lo installata da miui italia identica alla tua e ho notato un bug. la vibrazione al tocco non funziona :/
Quella della vibrazione (neanche la tastiera vibra) è un bug della miui, che ancora non risolvono, inoltre la rom non è aggiornata da un bel po'. Che peccato, mi aspettavo più supporto da xiaomi
-
Ciao ragazzi, vorrei provare la miui e vorrei avere qualche info da voi che la utilizzate.
In particolare mi interessa fluidità e consumi (considerate che vengo da carbon e mahdi che sono un fulmine :p )
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
albecarava
Ciao ragazzi, vorrei provare la miui e vorrei avere qualche info da voi che la utilizzate.
In particolare mi interessa fluidità e consumi (considerate che vengo da carbon e mahdi che sono un fulmine :p )
Grazie a tutti per le risposte ;)
Quando la usavo io non avevo nessun particolare problema, oltre i sopra citati bug. La fluidità e i consumi erano normali, ne sopra ne sotto la media
-
Ieri non ho resistito e alla fine l'ho messa :) molto carina e abbastanza fluida.
Devo dire però che sto notando un drain abbastanza importante, nessuno lo nota? PS. Ho messo la ROM con italian pack scaricata da miui italia
-
Quote:
albecarava
Ieri non ho resistito e alla fine l'ho messa :) molto carina e abbastanza fluida.
Devo dire però che sto notando un drain abbastanza importante, nessuno lo nota? PS. Ho messo la ROM con italian pack scaricata da miui italia
Io ti posso dire che la versione 4.8.15 mi da problemi di battery drain e il telefono si scalda molto. Sono tornato alla versione 4.8.8 che funziona bene ed attendo venerdì per la nuova weekly.
-
-
Quindi a casa del "bug" del battery drain, mi consigliate di aspettare la nuova weekly? Inoltre la posso installare tramite clockworkmod? Sono parecchio incuriosito da questa rom.
-
Come si attiva la connessione LTE?
-
-
ma non trovo l ultima versione 5 unofficial....potete darmi un aiutino?
-
Quote:
varefaz
ma non trovo l ultima versione 5 unofficial....potete darmi un aiutino?
Collegati da PC(da smartphone non funziona) a www.miui.it e poi download, a quel punto scegli telefoni Google, Nexus 5 e il download parte in automatico, poi flashi le Gapps minimal di bancs
-
E' uscita la 4.8.22! Chissà se hanno risolto il problema del battery drain
-
Quote:
pumaworld
Come si attiva la connessione LTE?
Dal tastierino telefonico fai *#*#4636#*#*, phone information e nella lista metti lte/GSM/CDMA auto (prl).. Lo dovrai fare ogni volta che accendi il telefono
-
Quote:
MikyS2
E' uscita la 4.8.22! Chissà se hanno risolto il problema del battery drain
Ti posso dire che con la 15 ho avuto uno strano drain le prime ore mentre adesso va perfettamente. Consuma sensibilmente meno della mahdi
-
Ma anche voi con la 18 se fate foto con il flash raggiungete il nirvana?
-
Potete aggiornare Il primo post è molto che non è aggiornato, sono cambiate molte cose come il bug della installazione fallita che hanno risolto. Grazie
-
Quote:
Save1
Ma anche voi con la 18 se fate foto con il flash raggiungete il nirvana?
Ahaha sisi anche a me
-
Quote:
albecarava
Ahaha sisi anche a me
È risolvibile ?
-
Quote:
Save1
È risolvibile ?
Non saprei, io il flash non lo uso quindi personalmente non mi pesa però magari con l'ultima release si é risolto
-
Quote:
albecarava
Non saprei, io il flash non lo uso quindi personalmente non mi pesa però magari con l'ultima release si é risolto
Io la sto provando da un po e mi sembra andare bene , altri bug degni di nota ?
-
Quote:
Save1
Io la sto provando da un po e mi sembra andare bene , altri bug degni di nota ?
Ma non credo di averne notati.. L'unica cosa é che ogni tanto mi scappano delle notifiche e per questo ho il dubbio che non ogni tanto non suoni, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
albecarava
Ma non credo di averne notati.. L'unica cosa é che ogni tanto mi scappano delle notifiche e per questo ho il dubbio che non ogni tanto non suoni, ma non ne sono sicuro.
Ma la navbar non c'è verso di farla andare trasparente in home ?
-
Per le foto con il flah che vengono bianche in teoria flashando l'elemental x tornano normali
-
Quote:
lukyryu
Per le foto con il flah che vengono bianche in teoria flashando l'elemental x tornano normali
Nel caso con la batteria come si comporterebbe ? C'è una versione apposita ?
-
Per la batteria non so, l'ho tolta ora la miui e l'ho usata tipo un giorno con l'ele x.. Io avevo flashato quello normale (quello per le ROM non CAF per intenderci)
-
Quote:
Save1
Ma la navbar non c'è verso di farla andare trasparente in home ?
Onestamente non ci ho provato. Ora l'ho tolta e ho messo android L, la miui é molto carina e va bene ma é troppo lontana da android per i miei gusti.
Aspetto (e spero) per un supporto ufficiale della v6 su nexus5
-
Io ho il mio nexus5 full stock incluso il bootloader bloccato, posso installare lo stesso la rom MIUI? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Io ho il mio nexus5 full stock incluso il bootloader bloccato, posso installare lo stesso la rom MIUI? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, prima sblocca il bootloader, metti la twrp e poi flasha la miui
-
Ma qualcuno sa se è stato risolto nella 4.8.22, il "bug" del battery drain presente nella 4.8.15?
-
Quote:
MikyS2
Ma qualcuno sa se è stato risolto nella 4.8.22, il "bug" del battery drain presente nella 4.8.15?
E' un'informazione che interessa molto anche a me!
-
Qualcuno ha provato quest'ultima release? Perchè ho provato la 4.8.22 e mi assassinava la batteria :(
-
In attesa di news più dettagliate riguardo al bag sul battery drain sulle ultime versioni MIUI sono ritornato alla versione 4.7.25.
In questa verisone la battery dura veramente molto (se poi installate anche il kernel ElementalX vola) ed è l'ultima versione con WSM Tools funzionante.
-
Ho falshato da poco l'ultima MIUI ufficiale, rom veramente bella e piacevole; ma batteria e velocità del sistema così così..... Vi chiedo quindi: esiste qualche kernel alternativo per rendere il sistema più fluido e con migliore (decisamente migliore.....) durata della batteria??? Oppure sono costretto a tornare su Android L???? :)
-
Quote:
mkh979
Ho falshato da poco l'ultima MIUI ufficiale, rom veramente bella e piacevole; ma batteria e velocità del sistema così così..... Vi chiedo quindi: esiste qualche kernel alternativo per rendere il sistema più fluido e con migliore (decisamente migliore.....) durata della batteria??? Oppure sono costretto a tornare su Android L???? :)
Prova con elementalx o linear di hotto...
-
Quote:
cobra69
Prova con elementalx o linear di hotto...
Ho flashato l'elemental X, come fluidità in effetti va moooolto meglio! Veramente piacevole! Un ultima domanda, si trovano dei theme pack gratuiti??? Mi piacerebbe avere il sistema un po più "dark", cioè meno colorata!
-
Quote:
mkh979
Ho flashato l'elemental X, come fluidità in effetti va moooolto meglio! Veramente piacevole! Un ultima domanda, si trovano dei theme pack gratuiti??? Mi piacerebbe avere il sistema un po più "dark", cioè meno colorata!
Di ElementalX quale hai montato la 0.38 o l'ultima 1.05?
-
Quote:
Pezo
Di ElementalX quale hai montato la 0.38 o l'ultima 1.05?
La 0.38, che è per 4.4.2! La 1.05 è per 4.4.4/3 sbaglio?!?!