Grazie congelato con root uninstaller e installato Chrome, tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Solo a me capita in modo random che a un certo punto il telefono spesso mentre digito con la tastiera ha un impuntamento e poi si blocca? Qualsiasi pressione di tasti non risolve solo dopo un pò si riprende da solo. Capita di rado ma mi da fastidio, prima con la paranoid avevo blocchi della ui ora questo, peccato perché la rom mi piace molto. Avete qualche esperienza a riguardo o possibili soluzioni?
Miui 4.10.24 italian pack kernel elementalx versione 1.10
Mi daresti il link diretto per favore? Lo provo volentieri anche se con elementalx riesco a fare parecchie ore di schermo.
Fatto ti aggiorno grazie
Aggiornamento fino ad oggi tutto ok con il nuovo kernel ty!
gapss trovate, la rom funziona, apparte le foto che fanno pena, il flash o arriva troppo presto o in ritardo, e su 5 foto, 4 le fa bianche,.... scartata per questo, sennò sarebbe stata molto carina
Edit. Bug fotocamera risolto mettendo kernel elementalx, con il franco non partiva
Dove trovo le gapps? Seguendo il link nel primo post non le trovo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La batteria come si comporta?
Ciao a tutti ragazzi! Potreste dirmi se questa miui funzioni bene e se la sicronizzazioni con gmail e account miui theme funzioni?misi la 5 un po di tempo fa ed era in inglese e mi diede problemi ,grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oltre alla batteria, qualcuno sa se funziona lo sblocco del telefono tramite il miband come per gli xiaomi? Grazie
Ma non è compatibile con multirom?
Ciao a tutti, volevo provare la miui 5, sapete dirmi come va ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie mille, l'unica cosa che mi blocca è che è ancora kit kat .
Massimo
Attualmente ho lollipop, x mettete questa devo passare dalla stock 4.4 o posso fare direttamente da recovery ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Metti multirom ti conviene e poi mettila in seconda[/QUOTE]
Non ho proprio idea di come fare a mettere il multirom, è complicato ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Novità in merito ai betatester che stanno provando la ROM ufficiale per nexus 5?
Uscita versione stabile della miui ufficiale per nexus 5
L'lte funziona?
Vorrei provarla, anzi, non vedo l'ora.... però ho letto che è base kitekat, adesso sono con la 5.1.1 per tornare indietro basta soltanto flashare da recovery (full wipe sottointeso)? Qualcuno che la sta già provando potrebbe cortesemente illustrare come ha fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato circa 3 volte, ripetendo anche il download (flash da recovery con full wipe).
Non funziona, si impalla durante il flash la TWRP.
Probabilmente è richiesto un downgrade a livello di factory, quindi boot, bootloader, radio e via dicendo.
Esisteva una patch per non fare tutto ciò, ma non trovo sta roba.
Su un forum esterno, mi hanno confermato il fatto che la base di partenza per il flash debba essere 4.4.4
Io ora, sinceramente non ho tempo di provare, se qualcuno vuole/può/ha tempo di flashare la factory kitkat, è pregato di dare un feedback!
EDIT:
Ora, non voglio fare polemica, però sono un pò infastidito.
Capisco che nessuno vi paghi, però se una persona prende un impegno è pregato di mantenerlo!
Ci sono tre dannati thread per questa rom, ce ne fosse uno, e dico uno solo, che spiega come fare; e non solo, hanno tutti i link o down o sbagliati (vedi Gapps).
A questo punto cancellate tutto o chiudete, tanto che stanno aperti a fare?
Fanno solo che confusione.
(tra l'altro l'ultima modifica al primo topic è recentissima, è di ieri... Quindi neanche a dire che il topic è vecchio).
Mmmmh... avessi tempo mi potrei anche mettere a installare la factory, ma ora proprio no. Peccato, aspetterò.... con la speranza che ti stia sbagliando ;))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho multirom con base l'ultimo lollipop e anche una rom di android M..ho aggiunto la miui ed è partita senza errori...le gapps non servono...sono già incluse
Rom avviata, mah semplicemente nulla di che secondo me è piuttosto acerba , è in beta ho già avuto un force close. seconda cosa i tasti della navbar enormi classici di kitkat ci stanno malissimo con l'aspetto generale della miui v6. Poi molte cose sono ancora scritte in cinese. alcune app tipo fotocamera hanno l'icona nuova ma è la fotocamera standard di kitkat. il dialer per telefonare è quasi identico alla miu v5. A prima impressione non mi sembra un gran che come rom, mi aspettavo di meglio da miui. Sinceramente rendendo sempre rom cinesi è molto più bella e curata la flyme OS c'è molta più coerenza fra le varie app tutte personalizzate flyme compresa la fotocamera e anche la navbar è migliore più piccola e con i simboli della navbar di lollipop che stanno molto bene con l'interfaccia minimal della flyme
Flashato direttamente partendo da 5.1.1,nessun problema, poi ho flashato le gapps per kitkat. La rom è ok. La fotocamera mi pare non sia granché, meglio la classica Google, per il resto tutto fila liscio. Direi che dovrebbe avere la nav bar aggiornata e la status trasparente per essere più piacevole. Adesso è comunque del tutto stabile.
Piccolo ot,esiste una flyme completa dedicata al n5?
Aspetto il thread ufficiale [emoji4]