ho risolto il problema della connessione dati, ho creato un apn nuovo con gli stessi parametri e funziona, non capisco perchè ma almeno ho risolto![]()
ho risolto il problema della connessione dati, ho creato un apn nuovo con gli stessi parametri e funziona, non capisco perchè ma almeno ho risolto![]()
Non ho fatto verifiche, ma ad occhio direi che il kernel che hanno adottato è molto parsimonioso.
Per quanto sia una cosa meramente indicativa e della quale non mi fido tanto, ho fatto una prova con autuntu, siamo a 30500 circa, molto sotto gli standard del nexus5,con alcune Rom e kernel si arriva a 8000 in più.
La cosa però non mi interessa, il telefono va liscio come l'olio, per cui può anche darsi che gestisca la potenza in un modo che ad autuntu non piace, ma a me si!
Staccato stamattina alle 8.30,sono al 49%, varie mail,chiamate, whatsapp, solite cose insomma. Siamo a 3 ore e 44 di schermo. Consideriamo qualcosa in meno che l'ho usato per una 40ina di minuti come lettore ebook e li ha consumato poco.
Per me va benissimo!
Ciò detto, tralasciando il discorso nexus, che è fatto per sperimentare etc., penso seriamente che la Rom sia molto piacevole e che se Samsung o altri marchi forti in occidente avessero implementato qualcosa di simile (magari facendo per lo stesso modello una versione aosp ed una personalizzata in questo modo) lo scenario oggi sarebbe diverso.
Io adesso ho flashato l'elementalx per abitudine, vediamo se migliora ancora, comunque la Rom é davvero fantastica, dovrebbero solo rimpicciolire la navbar![]()
Buongiorno, ho installato la ROM e adesso sto configurando le varie applicazioni. Quando vado nel playstore e cerco le mie app, noto che quelle che ho già comprato mostrano ancora il prezzo... cosa può essere? Alcune non le uso più, ma altre mi servono. È successo a qualcun'altro? Possono centrare i permessi non dati per la posizione? Grazie
Edit: è bastato un semplice riavvio, ora ho installato tutto e sto smanettando un pochino. Ho flashato la 5.6.18 e finora ho avuto problemi solo con l'orologio, che non si apre e da errore. Vediamo come va il resto...
Ultima modifica di Birolo; 19-06-15 alle 15:40
non credo centri la localizzazione, prova a guardare in play store->le mie app->tutte.
se non le trovi in quell'elenco, prova a cancellare e rimettere l'account google
Sto scaricando la 5.6.18![]()
S9 e 6s
Ultima modifica di Birolo; 19-06-15 alle 18:00
Lo faceva con la 5.6.4. A questo punto direi di rimanere con la. 11