Hotto ma solo semplice curiosità riusciresti a mettere anche knock code?
Hotto ma solo semplice curiosità riusciresti a mettere anche knock code?
Memento audere semper
Ma alla fine non basta installare un qualunque programma per impostare i livelli di luminosità in base ai lumen ricevuti dal semsore?
Infatti con la C-ROM c'è tra le impostazioni, idem in tante altre, ma ora sono su stock e volevo vedere se riuscivo a modificare...
Questa dovrebbe andare: https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite?
Grazie...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Utilizzo da un paio di giorni questo kernel sulla Carbon e per ora devo dire che mi trovo molto bene. Grazie mille @hotto per il tuo lavoro
Inoltre per me è bello poter usare un kernel "italiano" ed avere un rapporto diretto con lo sviluppatore!
Infine avrei una piccola richiesta da fare, naturalmente senza pretese o altro, ma penso possa essere una piccola modifica che migliori ulteriormente questo ottimo kernel. Quando usavo il kernel della Carbon e mettevo il tel sotto carica, da spento, mi usciva l'animazione della batteria in carica con in più la percentuale di carica della batteria, invece ieri sera quando ho messo a caricare il tel da spento è uscita solamente l'animazione di carica senza percentuale, in questa maniera non si capisce bene quanto manchi alla carica completa.
Se fosse possibile aggiungere questa funzionalità sarebbe ottimo per me, altrimenti fa niente e ancora grazie per tutto il tuo lavoro!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!