Si
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Visualizzazione stampabile
Si
Allora procedo subito all'installazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da 4 giorni ho abbinato alla mia Slimkat questo kernel ma i consumi sono peggiorati di parecchio.. :(
Hai riflashato la rom?
ho letto la discussione avuta con eng.stk e relativa chiusura del thread ......e ti posso dire....fregatene riapri il thread su xda, il tuo kernel è sicuramente meglio di codeblu e te lo dice uno che lo ha usato per molto tempo . quindi.....gran bel lavoro ottimo kernel....grazie
Ma cmq il kernel va avanti...?!
La scelta di chiudere il thread è stata di hottix e lui non torna indietro: eng ha voluto discutere su una faccenda in cui tutti commettono errori, ma stranamente se l è presa solo con hottix ;) abbiamo idee sul possibile motivo, ma vorremmo evitare di parlarne :)
Il kernel è perfetto cosi, potrebbe anche fermarsi, ma non sarà così te l assicuro :) ci sarà un grande cambiamento ;)
Be meglio così!
Facendo wipe system?
Secondo me è colpa di qualche app, guarda cos'hai nei processi e i consumi
Ragazzi scusate non ho capito una cosa… questo thread sarà chiuso???? Why?? Hottix continuerai a postare gli aggiornamenti qui su androidiani?
La scelta di chiudere il thread è stata di hottix e lui non torna indietro: eng ha voluto discutere su una faccenda in cui tutti commettono errori, ma stranamente se l è presa solo con hottix ;) abbiamo idee sul possibile motivo, ma vorremmo evitare di parlarne :)
[quote name="italiano" post=5978998]Ma cmq il kernel va avanti...?![/QUOTE]
Il kernel è perfetto cosi, potrebbe anche fermarsi, ma non sarà così te l assicuro :) ci sarà un grande cambiamento ;)[/QUOTE]
Basta rileggere si parla di xda, non facciamo altri Off Topic ;)
Io rimango tuttavia sbalordito dalla mancanza di professionalità dei dev in generale su xda che si attaccano a queste cose... bene ha fatto hottix a scrivere "developers" tra virgolette, buono a sapersi comunque prima di postare del codice là. Chiudo l'ot, lasciamo che hottix si goda le meritate vacanze. :)
Edit: mi si è fermato tapatalk alla penultima pagina, non ho visto i post dopo, chiedo venia.
Direi che è inutile chiudere i messaggi di OT con "chiudiamo qua".
Le motivazioni sono già state date, hottix sa quello che fa, godetevi il kernel su androidiani che l' off-topic è stato protratto TROPPO a lungo.
Quoto le parole di Crigio:
e vi invito a smetterla e a non commentare più la faccenda.Quote:
ma vorremmo evitare di parlarne
Non costringete l'ennesimo intervento dei mod.
Grazie.
Salve a tutti ragazzi, mi scuso se ripropongo un problema di cui si è già discusso parecchio, ma ho provato e riprovato ma non riesco proprio a risolvere. Ho modificato dei settaggi mediante il file linear.conf, tanto per provare ho abbassato la frequenza massima e la luminosità minima, il problema è il seguente, il file .conf vine letto se mando da terminale il comando "./etc/init.d/99linear", mentre non funziona se riavvio il dispositivo, quindi mi ritrovo a dover mandare quel comando ogni volta che accendo il nexus. Esiste un modo per risolvere?
Grazie a tutti.
si, ho rom stock, ho dimenticato di scriverlo, l'ho ripristinato ieri con NRT proprio per essere sicuro di partire da una base pulita, perchè in realtà questo problema l'ho sempre avuto, busybox dovrebbe essere aggiornata, la versione è la 1.22.1 installata in /system/xbin come suggerito da NRT.
Potrebbero essere i permessi? Adesso sono su -rw-rw-rw- , dovrei settarli a -rw-r--r-- ?
Sto testando il 2.9 con l'ultima Carbon... Vorrei avere il miglior compromesso tra fluidità e durata... Per durata intendo 4.5 ore di schermo , solo wifi , 5-10 min.telefonate e molta navigazione .... Per il momento sto utilizzando ondemand e deadline... Runtime ART
Qualche dritta?
Cambia Rom, io con la Carbon facevo massimo 3.30h, ho messo la purity e faccio Sempre 4.30/5.00h. Il kernel é già di default settato per garantire prestazioni e durata della batteria
Sono appena passato dalla purity e volevo testare questa Carbon ... Ho visto che ha molte più personalizzazioni... La purity che é mia preferita per durata non ne ha molte... Siamo quasi alla stock
Penso proprio che l'unica sia la mia soluzione :)
Mi faccio un po di smanettamenti poi appena esce la nuova Purity rifaccio un salto... Ahh anche la slimkat non è male per durata della batteria
Si, ma siamo un po' Ot :)
Perche il kernel della purity rallenta tutto il sistema , e si hanno lag in game, in app e nel luncher .
Sembra di avere un samsung in mano!.
Uso la purity , ma con questo kernel e va da dio. Si la batteria non sarà il max , ma quando è scarica la ricarico.
Ciao ragazzi,
qualche idea per risolvere il problema?
anche a me lo script linear.conf non funziona,busybox aggiornato all'ultima versione,rom stock pulita,permessi di scrittura corretti, ho piallato il cell e reinstallato tutto ma niente da fare
Magari l'ultimo aggiornamento di busy box crea dei problemi?Molte opzioni si possono configurare con trickster mod, ma per altre serve lo script
Allora è strano, lo script è testato sia su rom custom che su stock (anche Android L).
Devi ricontrollare tutto daccapo per trovare l'inghippo :)... se già non l'hai flasha in recovery lo zip della stock con busybox e root integrato (reperibile su xda).
Poi prova con vari file browser controllando i permessi il lettura/scrittura della partizione system e per ultimo controlla anche i permessi della cartella init.d.
Ciao Hottix, ho chiascchierato un po' sul post della Carbon ed ora provo a chiedere qui, ma non voglio inondare il forum con i miei "problemi".
Ho ROM Carbon con Linear 2.9.
Ho notato che giocando (3 4 partite abbastanza veloci) con Soccer Stars mi porta la temperatura della batteria a livelli molto critici...
Tanto che alcune volte mi si è pure spento....
Direi che grazie al Linear non ho fritto il cellulare pero' vorrei un tuo parere dal momento che non capisco come mai questo "anomalo" surriscaldamento.
Grazie mille!
Ma è solo una mia impressione o con questo kernel il device si ricarica più velocemente?