Visualizzazione stampabile
-
Scusate per l'ot..hottix vorrei chiederti un consiglio...da abbinare a questo kernel quale rom consigli? E tra paranoid e slimkat? Conosci la velocity rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Allora aspettiamo la 3 con molta ansia… sinceramente nn mi stacchero piu da questo kernel… ottimo lavoro
A pagina 116 ho scritto che anche io ho avuti problemi, rimesso 2.8 e va una meraviglia;)
-
Quote:
Dema1995
Scusate per l'ot..hottix vorrei chiederti un consiglio...da abbinare a questo kernel quale rom consigli? E tra paranoid e slimkat? Conosci la velocity rom?
Consiglio la purity va una scheggia… fine OT
Quote:
junki
A pagina 116 ho scritto che anche io ho avuti problemi, rimesso 2.8 e va una meraviglia;)
Si grazie ho visto… vediamo la 3.0 aspetto con ansia
-
A proposito , da avere un update al giorno , siam fermi da un meae come mai?
-
Quote:
italiano
A proposito , da avere un update al giorno , siam fermi da un meae come mai?
Non ci lamentiamo il kernel e' gia perfetto cosi… e poi le vacanze spettano a tutti no? 😄
-
A per quello non protestò , anzi... Fa bene , era per capire se era stata abbandonata o no visto quei problemi con i blu!
-
Non so perché, ma anche io preferisco la 2.8 alla 2.9, la trovo meno impattante sui consumi, almeno sulla mia rom di riferimento slimkat, attendo con ansia la 3.
-
Quote:
chestertoyx
Consiglio la purity va una scheggia… fine OT
Si grazie ho visto… vediamo la 3.0 aspetto con ansia
Grazie...ma ho chiesto a hottix..
-
Quote:
Dema1995
@chestertoyx chiedi scusa!
A parte gli scherzi, SE TI INTERESSA, anche io consiglio purity
-
Quote:
Dema1995
Scusa se mi sono intromesso😊
-
Con la 2.9 io non ho i problemi citati da voi andatevi a vedere le app che consumano e freezzateli con greenefy
-
Abbiate pazienza....stiamo valutando se funziona tutto a dovere con il 3.0 ;)
E comunque è anche agosto e hottix ha la sua vita privata :p
-
Vi ho detto ho detto che il Linear tornerà "più forte di prima", non dubitate...
#staylinear #stay3.0
rotfl
-
Quote:
chestertoyx
Scusa se mi sono intromesso😊
Ahah ma va tranquillo :) apprezzo il tuo consiglio ma volevo anche quello di hottix! E quel chiuso OT non mi piaceva :)
Grazie comunque!
-
Quote:
CriGio
Vi ho detto ho detto che il Linear tornerà "più forte di prima", non dubitate...
#staylinear #stay3.0
rotfl
#staylinear #stay3.0 questa è favolosa rotfl hahahahaha😝
Quote:
Dema1995
Ahah ma va tranquillo :) apprezzo il tuo consiglio ma volevo anche quello di hottix! E quel chiuso OT non mi piaceva :)
Grazie comunque!
Per il "chiuso OT" parlavo per me… non mi permetterei mai di fare una cosa del genere ad altri…. 😀
-
È ancora compatibile con MIUI? Per caso aiuta a risolvere il battery drain?
-
Quote:
riccardo91
È ancora compatibile con MIUI? Per caso aiuta a risolvere il battery drain?
Controlla bene anche le app perchè ho provato miui pure io e molte app consumano
-
Questo kernel e una vera bomba addirittura migliore dell elementalx...l unica cosa che non mi e piaciuta e il thermal throttling troppo drastico secondo me come lo era lo stock...ce qualche metodo per modificare i valori? In linear conf non ho trovato niente grazie :)
-
Quote:
wonderdroid
Controlla bene anche le app perchè ho provato miui pure io e molte app consumano
Si ma come le blocco le app di sistema? Dovrei settare il kernel in qualche modo?
-
Quote:
riccardo91
Si ma come le blocco le app di sistema? Dovrei settare il kernel in qualche modo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f4bb8ae1ae.jpg
-
Al momento sto provando una ROM basata sulla preview di android L (più precisamente la Pure White), ho provato a mettere il Linear ma non riesco più a scaricare le app dal Play Store. Potrebbe essere un problema della ROM? Perchè col kernel di default non ho questo problema
-
Quote:
riccardo91
Al momento sto provando una ROM basata sulla preview di android L (più precisamente la Pure White), ho provato a mettere il Linear ma non riesco più a scaricare le app dal Play Store. Potrebbe essere un problema della ROM? Perchè col kernel di default non ho questo problema
Se ne è già discusso, è ( da quello che ho capito) un problema della pure White che ha con gli altri kernel (o almeno con il linear) e non dipende da hottix
-
È un problema che ha con tutti i kernel :)
Usate il tasto cerca! Possibilmente nella discussione della ROM, dato che se ne è già discusso ;)
-
Quote:
CriGio
È un problema che ha con tutti i kernel :)
Usate il tasto cerca! Possibilmente nella discussione della ROM, dato che se ne è già discusso ;)
Scusatemi, l'avevo cercato ma non l'avevo trovato :( Dato che sto tornando alla miui, posso tranquillamente flashare questo kernel? Sai se porta miglioramenti rispetto a quello stock della ROM?
-
Nessun problema ...
In ogni caso sulla miui gira abbastanza bene quando lo provai (non ho la miui da un po) :) non resta che provare e tirare le proprie conclusioni :D
-
Buongiorno a tutti. Ho rom purity ma non ancora del tutto soddisfatto dei consumi mi accingo a flashare il kernel llinear. Posso basarmi sui i suggerimenti in prima pagina quindi flash diretto senza wipe? Il reflash della rom preventivo va fatto? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Buongiorno a tutti. Ho rom purity ma non ancora del tutto soddisfatto dei consumi mi accingo a flashare il kernel llinear. Posso basarmi sui i suggerimenti in prima pagina quindi flash diretto senza wipe? Il reflash della rom preventivo va fatto? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flasha tranquillamente il kernel pero per sicurezza un wipe cache e dalvik faglielo tanto male non fa
-
Grazie chestertoyx!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Figurati è un piacere
-
Ciao hottix per il linear 2.9 c'è la patch per il faux sound?
Grazie in anticipo
-
Quote:
wonderdroid
Ciao hottix per il linear 2.9 c'è la patch per il faux sound?
Grazie in anticipo
Intendi per cambiare il suono da terminale?
-
scusate avrei una domanda, io vorrei fare un installazione pulita della mahdi e mettere il linear, se non sbaglio qualche post fa ho letto che sta per essere rilasciata la versione 3.0 del linear, mi conviene aspettare che esca e flashare direttamente la 3.0, oppure installare la rom con linear 2.9 e poi eventualmente fare wipe dalvik cache e system e flashare linear 3.0?
P.s. grande lavoro ragazzi, sto kernel è davvero una meraviglia voto 10+!
-
Quote:
crew
scusate avrei una domanda, io vorrei fare un installazione pulita della mahdi e mettere il linear, se non sbaglio qualche post fa ho letto che sta per essere rilasciata la versione 3.0 del linear, mi conviene aspettare che esca e flashare direttamente la 3.0, oppure installare la rom con linear 2.9 e poi eventualmente fare wipe dalvik cache e system e flashare linear 3.0?
P.s. grande lavoro ragazzi, sto kernel è davvero una meraviglia voto 10+!
Puoi mettere il 2.9 subito, e quando quello scansafatiche di @hottix aggiornerà, la flashi semplicemente senza nessun wipe.
-
Quote:
Mabit
Puoi mettere il 2.9 subito, e quando quello scansafatiche di @hottix aggiornerà, la flashi semplicemente senza nessun wipe.
cioè devo solo flashare la nuova versione del kernel, senza riflashare rom e gapps?
-
Quote:
crew
cioè devo solo flashare la nuova versione del kernel, senza riflashare rom e gapps?
Si esatto ;)
-
Linear 3.0/3.0 L changelog:
Build with new Linaro GCC 4.9.2-2014.08 toolchain optimized for Cortex-A15
enable Moto memcpy enhancements
msm8974: Adapt memutils optimizations from msm8960pro
ARM: dts: msm: i2c: change clock rate to 19.2 MHz
sched: Fix memory leakage in build_sched_groups
sched: Micro-optimize the smart wake-affine logic
sched: Implement smarter wake-affine logic
mm: ksm: Optimize defaults
msm: thermal: Relax temperature thresholds
wake_timeout: allow longer timeout duration
disable crc check
msm: rpm-regulator-smd: fix request suppression policy
cpufreq: Manage only online cpus
PM: Introduce suspend state PM_SUSPEND_FREEZE
arm/crypto: Add optimized AES and SHA1 routines
readahead: make context readahead more conservative
vfp: compile with neon
lib/int_sqrt.c: optimize square root algorithm
arm/dts: hammerhead: Optimize panel init/uninit sequence
set haptic feedback 75
tweak fifo_batch
revert:
ARM: be strict about FP exceptions in kernel mode
ARM: add support for kernel mode NEON
ARM: crypto: add NEON accelerated XOR implementation
ARM: 7835/2: fix modular build of xor_blocks() with NEON enabled
ARM: only allow kernel mode neon with AEABI
BFQ-v7r5
BFQv7r4 scheduler
ZEN scheduler
Link in op.
Per compatibilità con altre L rom su xda la versione preview non contiene script di settaggi, quindi usare trickster tranne per S2W/DT2W Power Key Toggle e S2W/DT2W Timeout.
Per queste due funzioni scaricare busybox e da terminale:
S2W/DT2W Power Key Toggle (android terminal)
codice:
su
echo 1 > /sys/module/qpnp_power_on/parameters/pwrkey_suspend
per disabilitare
codice:
su
echo 0 > /sys/module/qpnp_power_on/parameters/pwrkey_suspend
S2W/DT2W Timeout (android terminal)
codice:
su
echo (timeout in minuti) > /sys/android_touch/wake_timeout
per disabilitare
codice:
su
echo 0 > /sys/android_touch/wake_timeout
-
@hottix
Disable CRC check a cosa si riferisce?
Non sto nella pelle... :)
Ho tolto ART perché ho avuto problemi, tutte queste ottimizzazioni sono il cacio sui maccheroni. :)
-
Flashatoooo grazie hottix
-
per chi non sa leggere il Changelog o meglio non lo capisce...quali sono le novità??
-
Quote:
reS28raM
@hottix
Disable CRC check a cosa si riferisce?
Non sto nella pelle... :)
Ho tolto ART perché ho avuto problemi, tutte queste ottimizzazioni sono il cacio sui maccheroni. :)
Il crc ( controllo a ridondanza ciclica) è utile nelll'individuazione di errori casuali nella trasmissione dati. Disabilitandolo si aumentano le prestazioni.