Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai se riavvio il cell, devo ridare il comando da Emulatore terminale per riavere i settaggi impostati in precedenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Ragazzi come mai se riavvio il cell, devo ridare il comando da Emulatore terminale per riavere i settaggi impostati in precedenza?
A me rimangono anche senza usare il terminale, cioè solo modificando il file linear.conf e riavviando semplicemente.
Ti consiglio di verificare il tutto attraverso i consigli che ho dato ad un altro utente in precedenza.
-
Quote:
AlanSmith17
Fai prima ad usare root browser, non devi neanche riavviare ;)
-
c'è un problema sulla pure white android L....il paly store non installa più niente
-
Quote:
varefaz
c'è un problema sulla pure white android L....il paly store non installa più niente
In quale modo sarebbe da imputare la cosa al kernel? :)
-
Quote:
varefaz
Quote:
hottix
In quale modo c'entrebbe il kernel? :)
Infatti, me l chiedevo anche io.. Per i problemi più disparati, ormai si fa la colpa solo al kernel... :eek:
-
Installando la ROM e basta il download funziona quando flasho il kernel invece non va più :(
-
Quote:
varefaz
Installando la ROM e basta il download funziona quando flasho il kernel invece non va più :(
Con la developers prewiew su xda di Vomer il kernel è ok... l'ho usato io stesso oltre ad altri utenti.
-
Quote:
hottix
Con la developers prewiew su xda di Vomer il kernel è ok... l'ho usato io stesso oltre ad altri utenti.
Parlo della purewhite L ...io e un altro utente abbiamo lo stesso problema
-
Quote:
varefaz
Ho capito benissimo e ti ho risposto :)
-
Quote:
varefaz
Android L è uno, la purewhite è una semplice modifica di android l niente di più ;) se sulla preview di l non ci sono problemi non possono esserci problemi neanche su un ipotetica rivisitazione della ROM di base :) a meno che non sia la ROM stessa ad aver problemi..caso chiuso ;)
-
La ROM non ha problemi senza il kernel ...caso riaperto
-
Quote:
varefaz
I sorgenti di android l non sono disponibili: modifiche ad android l sono quindi impossibili se non in piccola parte, come in questo caso ;) modifiche minime come quelle della purewhite non possono portare a problemi di questo tipo :)
-
Appunto quello sto dicendo :) la ROM non ha problemi ma dopo l installazione del kernel ne ho avuti...
-
Quote:
varefaz
Appunto quello sto dicendo :) la ROM non ha problemi ma dopo l installazione del kernel ne ho avuti...
Intendevo dire che un kernel non può influire tra l altro su una ROM che si differenzia pochissimo come ti ho spiegato da android l preview ;) e se sulla preview non ci sono problemi...
-
E allora quale può essere il problema?
-
Quote:
varefaz
Direi allora che al contrario il caso è chiuso... basta usare un altro kernel che non sia il mio :)
-
Quote:
varefaz
E allora quale può essere il problema?
Modifiche da parte dello sviluppatore a ramdisk o build prop...anche se lo vedo altamente improbabile :)
-
Quote:
hottix
Direi allora che al contrario il caso è chiuso... basta usare un altro kernel che non sia il mio :)
Non vorrei mi trovo bene
Forse e solo l app...mo provo a fare qualcosa !
-
Quote:
varefaz
Non vorrei mi trovo bene
Forse e solo l app...mo provo a fare qualcosa !
Prova se non l'hai ancora fatto a cancellare dati e cache del play store e del play service
-
Quote:
asparaz43
Prova se non l'hai ancora fatto a cancellare dati e cache del play store e del play service
Niente da fare
-
Quote:
SPAstef
Fai prima ad usare root browser, non devi neanche riavviare ;)
Scusate non mi sono spiegato, nel senso che i settaggi restano come li avevo impostati ma non sono attivi...e al riavvio del dare il comando con l'emulatore. Root Browser ha qualche impostazione in particolare da attivare come il Root Explorer di Es File Explorer?
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate non mi sono spiegato, nel senso che i settaggi restano come li avevo impostati ma non sono attivi...e al riavvio del dare il comando con l'emulatore. Root Browser ha qualche impostazione in particolare da attivare come il Root Explorer di Es File Explorer?
No, appena apri l'app ti chiede i permessi di root
-
Quote:
AlanSmith17
Non è normale.
Prova a riflashare il kernel e a risettare il file di testo.
-
Volevo istallare questo kernel sulla rom nameless, ma rimane bloccato sulla scritta google, voi che siete più esperti date un occhiata se la rom è compatibile, a me sembra che non sia una rom basata su caf
-
Quote:
pablito71
Volevo istallare questo kernel sulla rom nameless, ma rimane bloccato sulla scritta google, voi che siete più esperti date un occhiata se la rom è compatibile, a me sembra che non sia una rom basata su caf
Se me la linki poi ci guardo, può essere quello oppure qualche script.
Update in arrivo nei prossimi giorni :)
Snellimento del codice ed ulteriori migliore.
-
-
Quote:
pablito71
Potrei sbagliarmi... ma a quanto pare è caf.
-
Ciao ragazzi volevo sapere se questo kernel andava bene sul port della cm11s . nessuno ha provato?
-
Quote:
tonee
Ciao ragazzi volevo sapere se questo kernel andava bene sul port della cm11s . nessuno ha provato?
La cyano è CAF
Quindi non va questo kernel essendo aosp
-
Quote:
dario2106
La cyano è CAF
Quindi non va questo kernel essendo aosp
Giusto!!!
Se hottix non ci fa a sorpresa un kernel CAF??:D:D:D:D
-
Uso felicemente la rom Carbon ma purtroppo il team ha deciso di passare alla base CAF :(
Tenendo conto che non voglio "limitare" il mio Nexus con una rom caf e soprattutto che adoro letteralmente questo ottimo kernel, è d'obbligo cambiare rom :D
Da abbinare al Linear, che sia bene o male simile alla carbon come prestazioni e come personalizzazioni, cosa mi consigliate? :)
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Uso felicemente la rom Carbon ma purtroppo il team ha deciso di passare alla base CAF :(
Tenendo conto che non voglio "limitare" il mio Nexus con una rom caf e soprattutto che adoro letteralmente questo ottimo kernel, è d'obbligo cambiare rom :D
Da abbinare al Linear, che sia bene o male simile alla carbon come prestazioni e come personalizzazioni, cosa mi consigliate? :)
Grazie mille! :)
Non è questa la sezione in cui chiedere, comunque prova con la slimkat
-
Hottix scusa avevo flashato la 2.9 ma ho notato che ce un drain abbastanza notevole con wifi e 3g disattivo ho riflashato la 2.8 e sembra tutto apposto nessun drain anomalo fai conto che con la 2.9 arrivavo con la batteria a tardo pomeriggio invece ora con la 2.8 sono ancora al 79%… come mai??
-
Quote:
chestertoyx
Hottix scusa avevo flashato la 2.9 ma ho notato che ce un drain abbastanza notevole con wifi e 3g disattivo ho riflashato la 2.8 e sembra tutto apposto nessun drain anomalo fai conto che con la 2.9 arrivavo con la batteria a tardo pomeriggio invece ora con la 2.8 sono ancora al 79%… come mai??
Il Kernel non dovrebbe centrare nulla col wifi, e a maggior ragione col modulo radio, per il 3g, magari è una sfavorevole coincidenza.
-
No mabit dicevo che avendo tutto disattivo scendeva la batteria in fretta invece adesso con la 2.8 sempre con tutto disattivo sono arrivato a 79%… quando sono a lavoro disattivo wifi 3g e bluetooth
-
Quote:
chestertoyx
No mabit dicevo che avendo tutto disattivo scendeva la batteria in fretta invece adesso con la 2.8 sempre con tutto disattivo sono arrivato a 79%… quando sono a lavoro disattivo wifi 3g e bluetooth
Sorry, sai l'età.......
Aspetta lumi dal creatore.
(io non noto ciò, anzi anche con tutto attivo non mi drena)
-
Hahahaha tranquillo grazie lo stesso per l'aiuto
-
Quote:
chestertoyx
Strano :) aspettiamo pareri di altri.
A me ad esempio non succede questo.
Hanno entrambi le stesse migliorie per il risparmio energetico.
Col 3.0 ora in test mi riferiscono ulteriori riduzioni dei consumi in standby, ieri ha consumato il 2% in 6,5 ore con 3g e syncro attive.
-
Allora aspettiamo la 3 con molta ansia… sinceramente nn mi stacchero piu da questo kernel… ottimo lavoro