Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 settimane di roba stock, sono tornato al linear con ROM stock! Vediamo come si comporta con lollipop :P
-
3 allegato(i)
Ecco il mio primo ciclo con linear..
Tutto il giorno in 3g..
È durato più o meno 12 ore..
Sinceramente mi aspettavo di meglio :( Lollipop consuma davvero troppo...
-
Qual era il profilo colore con i bianchi migliori???
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Ecco il mio primo ciclo con linear..
Tutto il giorno in 3g..
È durato più o meno 12 ore..
Sinceramente mi aspettavo di meglio :( Lollipop consuma davvero troppo...
A parte che ti ci vorrà una settimana per avere i consumi stabilizzati...
Comunque 3h di schermo con dati 3G è un risultato ottimo altro che...
-
Quote:
Metalgta
Qual era il profilo colore con i bianchi migliori???
Io trovo vomer balanced ottimo, sia per i bianchi freddi, e per i colori leggermente più contrastati e vividi.
-
Primo ciclo di ricarica con lineare, dire pure peggiore del kernel stock, speriamo che si debba solo assestare
-
ecco i miei consumi su stock + linear
davvero (H)ottimi rotfl
dalla mattina alle 9 fino alle 21 tutto wifi a parte un'oretta di 3g
dalle 21 in poi solo 3g
15 ore di utilizzo totali
il wifi risulta sempre acceso in quanto ho la scansione delle reti anche da wifi spento (per la geolocalizzazione)
-
Quote:
dario2106
davvero (H)ottimi rotfl
dalle 21 in poi solo 3g
il wifi risulta sempre acceso in quanto ho la scansione delle reti anche da wifi spento (per la geolocalizzazione)
Spettacolare!
-
Quote:
dario2106
davvero (H)ottimi rotfl
dalle 21 in poi solo 3g
Luminosità a quanto? Hai attivo google now? A che ciclo di ricarica stai?
-
Quote:
Metalgta
Luminosità a quanto? Hai attivo google now? A che ciclo di ricarica stai?
Luminosità automatica
Google now sempre attivo e uso gel come launcher
Secondo ciclo di carica in quanto avevo fatto casini è ho rilashato la stock
-
Comunque non è un utilizzo molto intenso...
-
Mi sa che la cosa che mi frega è il fatto che guardo molti video..ora sto al 38% e staccato dalla presa alle 9
-
scusate, su una CR kk che versione bisogna scegliere? va bene cmq l'ultima?
-
Quote:
done75
Se sei su KitKat è logico che non vada bene un kernel per lollipop :) in op ci dovrebbe essere il link per le vecchie versioni compatibili con kitkat (l ultima se non erro dovrebbero essere la 3.2)
-
Quote:
done75
No
Apri il link androidfilehost e apri i Kernel precedenti uppati da hottix,
E scegli l'ultimo, quello che ho in firma io
Il 3.2
-
Con slimpop posso mettere questo di kernel?perchè il franko sinceramente non ha le stesse proprietá
-
sisi tranquillo, io l'ho messo e va alla grande
-
Ragazzi, due domande:
Ho la rom pure white con kernel code_blue, per mettere il linear devo riflashare la ROM? Se lo faccio perdo dati?
Il dubletap2wake è già abilitato o devo farlo io tipo con kernel tweaker?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, due domande:
Ho la rom pure white con kernel code_blue, per mettere il linear devo riflashare la ROM? Se lo faccio perdo dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi flashare la ROM senza nessun wipe, non perdi nessun dato.
Il double tap non é attivo di default. Lo puoi attivare tramite la modifica del file 99linear. Trovi tutta la spiegazione al secondo post della prima pagina. ;)
-
Quote:
8balls
[quote name="Tymills" post=6335654]Ragazzi, due domande:
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il double tap non é attivo di default. Lo puoi attivare tramite la modifica del file 99linear. Trovi tutta la spiegazione al secondo post della prima pagina. ;)[/QUOTE]
Quindi non devo fare nemmeno un format system prima del flash della ROM?
Se la riflasho devo riflashare pure radio e SuperSu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Il double tap non é attivo di default. Lo puoi attivare tramite la modifica del file 99linear. Trovi tutta la spiegazione al secondo post della prima pagina. ;)
Quindi non devo fare nemmeno un format system prima del flash della ROM?
Se la riflasho devo riflashare pure radio e SuperSu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non obbligatoriamente, generalmente le rom il fanno da sole, la radio puoi non flasharla, super di invece sì.
-
Quote:
Mabit
Io trovo vomer balanced ottimo, sia per i bianchi freddi, e per i colori leggermente più contrastati e vividi.
Ciao,
do ve lo posso trovare il vomer balanced?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
do ve lo posso trovare il vomer balanced?
Grazie
Nel file /etc/linear.conf
-
Ragazzi, nonostante la corretta modifica del file linear.config ed il riavvio successivo, non mi funziona il S2S.
DT2W sì... Non mi spiego il motivo :\
EDIT - Risolto! Semplicemente, sbagliavo a fare lo sweep roftl
-
Ragazzi ho la rom stock con bootloader bloccato, se sblocco il bootloader e flasho una recovery, posso flashare questo kernel senza fare il root? E il double tap to wake e lo swipe to sleep come si attivano? :)
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi ho la rom stock con bootloader bloccato, se sblocco il bootloader e flasho una recovery, posso flashare questo kernel senza fare il root? E il double tap to wake e lo swipe to sleep come si attivano? :)
Il kernel lo puoi flashare anche senza avere il root ma poi non puoi modificare i parametri e di conseguenza non puoi attivare io double tap to wake.
Se vuoi attivare quelle funzioni devi fare per forza il root .;)
-
vada per il root, dopo aver flashato il kernel come si attivano queste due opzioni? :)
-
Quote:
SavixXx94
vada per il root, dopo aver flashato il kernel come si attivano queste due opzioni? :)
Trovi tutta la spiegazione nel secondo post alla prima pagina. ;)
-
Ragazzi non ho capito come si modifica il file 99linear per attivare il double tap to wake, potreste spiegarmelo? ho gia root browser installato
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi non ho capito come si modifica il file 99linear per attivare il double tap to wake, potreste spiegarmelo? ho gia root browser installato
Devi modificare il linear config nella cartella /etc.... NO il 99linear in /etc/init.d e poi basta riavviare.
Leggi meglio la prima pagina soffermandoti un po' di più.
-
Quote:
hottix
Devi modificare il linear config nella cartella /etc.... NO il 99linear in /etc/init.d e poi basta riavviare.
Leggi meglio la prima pagina soffermandoti un po' di più.
Si scusate colpa mia. Ho confuso il 99linear con il lineare config. :p
Quote:
SavixXx94
-
O.O Che svista! E dire che l'ho riletta parecchie volte, scusate la domanda allora... :) Grande hottix :)
-
Ah ragazzi che differenza c'è tra il valore 2 ed il valore 3? (double tap to wake)
-
Quote:
SavixXx94
Ah ragazzi che differenza c'è tra il valore 2 ed il valore 3? (double tap to wake)
Il valore 3 non esiste :)
Col valore 1 funziona nella metà inferiore dello schermo mentre col valore 2 full screen.
-
Ahahahah hai ragione, rotfl oggi sono proprio distratto XD comunque funziona tutto alla perfezione, il telefono va che è una meraviglia, double tap to wake e sweep to sleep sono funzioni molto comode! Ancora complimenti hottix :)
-
Hottix ho fatto full wipe per aggiornare una ROM...approfittavo per dare un'occhiata alla cataclysm e poi ho fatto full wipe system compreso e rimesso la mia ROM...appena rimesso il linear sono state ripristinate le impostazioni che avevo prima
Nonostante i due full wipe sono sopravvissute le impostazioni?
-
Quote:
dubledude
Hottix ho fatto full wipe per aggiornare una ROM...approfittavo per dare un'occhiata alla cataclysm e poi ho fatto full wipe system compreso e rimesso la mia ROM...appena rimesso il linear sono state ripristinate le impostazioni che avevo prima
Nonostante i due full wipe sono sopravvissute le impostazioni?
Se intendi le impostazioni del kernel...certamente :)
-
Quote:
hottix
Se intendi le impostazioni del kernel...certamente :)
Si il profilo colori e la gesture
Meraviglioso rotfl
-
Quote:
dubledude
Si il profilo colori e la gesture
Meraviglioso rotfl
Se non sbaglio il file di backup è situato nella sd...quindi finchè non fai wipe internal storage il backup ti rimane ;)
-
Sweep2sleep su nav bar davvero comodo, e soprattutto reattivo, prende il comando anche con uno swipe molto veloce :)
Qualche screen batteria:
Solito uso di sempre: chrome, tapatalk, whatsapp, sincronizzazioni attive, giochi leggeri, SMS, YouTube, g+, Wi-Fi, un po' di ore in 3g, chiamata breve.
Non capisco perche abbiano tolto la dicitura del periodo di accensione del telefono, senza andarsela a calcolare guardando il grafico.