Visualizzazione stampabile
-
Alla grande! si riparte con il Linear :)
-
Fantastico, vado subito a flashare la recovery...... E poi il kernel
-
Domanda veloce: nel caso di rom stock e kernel mod, che wipe devo fare prima di flashare il Linear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Linear 01 Lollipop
Compilato con Linaro GCC 4.9.2-2014.10 Toolchain optimized for Cortex-A15 cpu
Rebase del codice
merge android-msm-hammerhead-3.4-lollipop-release
Il changelog è lungo, per chi lo volesse basta vedere sul mio git.
Tra le cose piu' importanti ho aggiunto per il risparmio energetico patches da nvidia, ampliate patch i2c e ottimizzazioni memoria da motorola.
Degno di nota è lo sweep2sleep che permette di spegnere lo schermo con uno swipe da destra,sinistra o entrambi sulla navbar. Non consuma batteria, dato che è attivo solo a schermo acceso.Inoltre ho aggiunto l'haptic feedback per dt2w,s2w e s2sleep (20 di default) disattivabile a scelta dal config.
Lo Sweep2wake ora ha nuove gesture: sweep right, left, up, down. Si puo' scegliere quella che si vuole, modificare le combinazioni o metterle tutte.
Le funzioni del linear kk ci sono tutte ... compresi i profili colore, audio, etc..
NOTA: per chi non ha ancora il root col linear non è necessario flashare prima un boot.img permissivo, basta mettere il kernel e l'ultima versione di supersu.
Link in op
Aspettavo questo momento, come un bambino aspetta le caramelle ops, i lollipopp! rotfl
-
Ciao hottix, l'ho appena messo su pure white 5, una cosa, è normale che non trovo i profili audio nel file linear.conf? Complimenti cmq, gran bel kernel!
-
Quote:
megthebest
Ciao hottix, l'ho appena messo su pure white 5, una cosa, è normale che non trovo i profili audio nel file linear.conf? Complimenti cmq, gran bel kernel!
Strano, ho la tua stessa rom del 13/11/14 e trovo il linear.conf con le stesse opzioni di un tempo.
-
Quote:
megthebest
Idem ,a me non funzionano neanche le gesture ,ok il dt2w ,per il resto alla grande hottix
-
Quote:
Albe89
Domanda veloce: nel caso di rom stock e kernel mod, che wipe devo fare prima di flashare il Linear?
Dipende da quanto è invasivo il kernel che hai messo, se hai la factory ti consiglio di flashare solo il system con fastboot.
Quote:
tonnetto
Idem ,a me non funzionano neanche le gesture ,ok il dt2w ,per il resto alla grande hottix
Cosa intendi per gesture?
Lo sweep2sleep? A me funziona tutto, ho factory, linear e supersu 19. Busybox non serve in quanto lo inietto io con lo zip.
-
Compatibile su LRX21M? :)
-
Quote:
hottix
Dipende da quanto è invasivo il kernel che hai messo, se hai la factory ti consiglio di flashare solo il system con fastboot.
Cosa intendi per gesture?
Lo sweep2sleep? A me funziona tutto, ho factory, linear e supersu 19. Busybox non serve in quanto lo inietto io con lo zip.
Sì hottix ho impostato s2w-s2s su 1 dal linear. conf e successivamente eseguito il solito script con root browser, ho provato anche il riavvio ma nada .
Questo sia su l'ultima ROM di mise che sulla ROM di Anderson Aragao che sto testando ora,non saprei.....
-
Ciao a tutti ho un problema
Ho flashato il linear (sono su L stock con root) quando vado su linear.conf lo trovo vuoto da ES e anche da rootexplorer cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
tonnetto
Sì hottix ho impostato s2w-s2s su 1 dal linear. conf e successivamente eseguito il solito script con root browser, ho provato anche il riavvio ma nada .
Questo sia su l'ultima ROM di mise che sulla ROM di Anderson Aragao che sto testando ora,non saprei.....
È da vedere la loro ramdisk o il supporto init, quando ho tempo indago.
Su stock è ok.
Quote:
frabra
Ciao a tutti ho un problema
Ho flashato il linear (sono su L stock con root) quando vado su linear.conf lo trovo vuoto da ES e anche da rootexplorer cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo :)
Es finché non aggiorna lascialo perdere, root explorer e root browser funzionano. Probabilmente devi verificare il root e i permessi di scrittura con queste app.
-
Quote:
hottix
Su stock è ok.
Es finché non aggiorna lascialo perdere, root explorer e root browser funzionano. Probabilmente devi verifica il root e i permessi di scrittura con queste app.
Ti volevo informare che utilizzando synapse S2S funziona ,anche se non in modo corretto, incasina ilDT2W .
Quale era il file da cancellare per non usare la configurazione del linear?
-
Quote:
hottix
Su stock è ok.
Es finché non aggiorna lascialo perdere, root explorer e root browser funzionano. Probabilmente devi verificare il root e i permessi di scrittura con queste app.
Ho provato con root browser anche con i permessi verificati ma il file è sempre vuoto..
-
-
Quote:
tonnetto
Ti volevo informare che utilizzando synapse S2S funziona ,anche se non in modo corretto, incasina ilDT2W .
Quale era il file da cancellare per non usare la configurazione del linear?
Nessuno, il kernel funziona. Quelle rom hanno qualche problema o conflitto, @miseusegau spiegherà per me :)
Quote:
frabra
Ho provato con root browser anche con i permessi verificati ma il file è sempre vuoto..
Ho chiesto a vari utenti e funziona tutto su stock, config... script ed il resto.
Prova a riflashare il kernel.
-
Quote:
Obscure
Compatibile su LRX21M? :)
piccolo up
-
Quote:
Obscure
piccolo up
Compatibile con tutte, a patto che non ci siano script strani in init.d. In quel caso sono da cancellare.
-
2 allegato(i)
Allora ragazzi, io ho il Linear sulla mia ultima versione test di ieri e funziona perfettamente...calcolate che oggi wifi permettendo carico la versione definitiva che ho su ora ed il Linear deve funzionare per forza...su altre basi quali quella di anderson aragao o la mia su 21Q non so...comunque su base ufficiale e quindi sulla mia versione ultima tutto funziona, il linear conf è sempre al solito posto come su kk...vi posto due screen...comunque per quelli che usano la mia rom: da oggi verrà presentata la nuova versione 21O su base ufficiale e resterà sul thread solo quella..le altre basi porting verranno eliminate....Un grazie a Hottix per questo splendido kernel che come sempre è fantastico
-
Confermo quello che dice @miseusegau anche io uso il linear, e ho qualche mod nel config, tutto perfetto.
(Anche io ho la PureWhite test, ovvio)
-
-
Quote:
hottix
Nessuno, il kernel funziona. Quelle rom hanno qualche problema o conflitto, @
miseusegau spiegherà per me :)
Ho chiesto a vari utenti e funziona tutto su stock, config... script ed il resto.
Prova a riflashare il kernel.
Provato a riflashare ma non è cambiato niente
Può essere che abbia dei problemi con busybox?
-
Quote:
frabra
Provato a riflashare ma non è cambiato niente
Può essere che abbia dei problemi con busybox?
No, se hai il config vuoto è un problema di root e permessi file browser.
-
Quote:
hottix
No, se hai il config vuoto è un problema di root e permessi file browser.
Ok cosa posso fare ? Ho riflashato ho provato 3 file browser con relativa verifica del root
-
Quote:
frabra
Ok cosa posso fare ? Ho riflashato ho provato 3 file browser con relativa verifica del root
Posta uno screen della cartella con relativo percorso
-
Quote:
frabra
Hai l'ultimo supersu beta? Io con es file Explorer, aggiornato proprio oggi con supporto a lollipop, riesco ad editare il config.. Peccato manchi solo la parte relativa ai profili audio..
-
Ho da poco messo lollipop
Vorrei sapere se la funzione risparmio batteria di Lollipop che va a cambiare frequenza di cpu e gpu, ed anche il governatore, continua a funzionare mettendo questo kernel..
Poi, ci sono problemi usando questo kernel con trickster mod come su kk??
-
Quote:
VashTheS
Vorrei sapere se la funzione risparmio batteria di Lollipop che va a cambiare frequenza di cpu e gpu, ed anche il governatore, continua a funzionare mettendo questo kernel..
Se hai letto il changelog è addirittura ottimizzato!
-
Quote:
SPAstef
Se hai letto il changelog è addirittura ottimizzato!
Se avessi trovato qualcosa a riguardo non avrei chiesto, In prima pagina nel changelog leggo solo questo:
Quote:
Linear 01 - Nov 17, 2014
Linaro GCC 4.9.2-2014.10 Toolchain optimized for Cortex-A15 cpu
rebase code
Comunque, grazie per la risposta :)
-
Quote:
hottix
Linear 01 Lollipop
Compilato con Linaro GCC 4.9.2-2014.10 Toolchain optimized for Cortex-A15 cpu
Rebase del codice
Il changelog è lungo, per chi lo volesse basta vedere sul mio git.
Tra le cose piu' importanti ho aggiunto per il risparmio energetico patches da nvidia, ampliate patch i2c e ottimizzazioni memoria da motorola.
Ecco qua :)
-
Ragazzi, ma con ES gestore file, come faccio a eseguire lo script 99linear?:)
Edit: risolto, ho usato il terminale:p
-
Quote:
SPAstef
Davvero scusami, ma ancora non trovo quel changelog :S
Comunque l'importante è aver ricevuto risposta :)
Altra domanda: Con kk i consumi del dt2w erano intorno al 2% l'ora.. Con lollipop sono diminuiti?? Dato che avevo letto che sarebbe stata una funzione in lollipop ma comunque disattivata sul Nexus 5 ( che non riceverà neanche il kernel 3.10 :O) ..
Comunque i consumi con lillipop come vanno??
-
Quote:
VashTheS
Davvero scusami, ma ancora non trovo quel changelog :S
Comunque l'importante è aver ricevuto risposta :)
Altra domanda: Con kk i consumi del dt2w erano intorno al 2% l'ora.. Con lollipop sono diminuiti?? Dato che avevo letto che sarebbe stata una funzione in lollipop ma comunque disattivata sul Nexus 5 ( che non riceverà neanche il kernel 3.10 :O) ..
Comunque i consumi con lillipop come vanno??
Ottimi direi!
-
Quote:
8balls
Ragazzi, ma con ES gestore file, come faccio a eseguire lo script 99linear?:)
Edit: risolto, ho usato il terminale:p
Lo so vi sto assillando di domande XD
In passato usando questo kernel, una delle cose che trovavo più scomodo era l'impossibilità di attivare il dt2w senza riavvio, non sapendo usare il terminale.
Qualcuno potrebbe spiegarmi, o almeno linkare una guida su come usare il terminale ed eseguire lo script senza ogni volta riavviare??
Ora stacco un po che metto la recovery e flasho il kernel ;)
-
Perche serve il riavvio?
Usate root browser: semplice, veloce, niente reboot!
-
Quote:
Mabit
Posta uno screen della cartella con relativo percorso
Ho dovuto piallare per un problema e adesso va alla grande :)
Scusatemi :)
-
Quote:
SPAstef
Perche serve il riavvio?
Usate root browser: semplice, veloce, niente reboot!
Root browser eseguo lo script??
Io uso es file explorer.. per caso permette la stessa cosa??
-
Quote:
VashTheS
Root browser eseguo lo script??
Io uso es file explorer.. per caso permette la stessa cosa??
No. Per questo uso tutti e due.
Es per tutto, root browser per gli script
-
Quote:
VashTheS
Il risparmio batteria Android 5 funziona se selezionato.
Per trickster devi verificare se al riavvio prevale sullo script altrimenti cancella il file 99linear.
Quote:
SPAstef
Quello è un commit che non riguarda la funzione di Android 5
Quote:
VashTheS
Lo so vi sto assillando di domande XD
In passato usando questo kernel, una delle cose che trovavo più scomodo era l'impossibilità di attivare il dt2w senza riavvio, non sapendo usare il terminale.
Qualcuno potrebbe spiegarmi, o almeno linkare una guida su come usare il terminale ed eseguire lo script senza ogni volta riavviare??
Ora stacco un po che metto la recovery e flasho il kernel ;)
Nelle faq nella pagina iniziale.
-
Quote:
hottix
Il risparmio batteria Android 5 funziona se selezionato.
Per trickster devi verificare se al riavvio prevale sullo script altrimenti cancella il file 99linear.
Quello è un commit che non riguarda la funzione di Android 5
Nelle faq nella pagina iniziale.
Ah scusa... Avevo frainteso...