Visualizzazione stampabile
-
-
dopo il bombardamento di commenti positivi, mi pare che sia ottimo come quello per kk, vorrei giusto un chiarimento sull'installazione, io son passato a lollipop da mahdi tramite flash da twrp facendo tutti i wipe eccetto internal system, per montare il linear lollipop stock mi basta flasharlo senza wype ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
dopo il bombardamento di commenti positivi, mi pare che sia ottimo come quello per kk, vorrei giusto un chiarimento sull'installazione, io son passato a lollipop da mahdi tramite flash da twrp facendo tutti i wipe eccetto internal system, per montare il linear lollipop stock mi basta flasharlo senza wype ho capito bene?
Si hai capito bene
-
Quote:
Mabit
Si hai capito bene
ottimo procedo immediatamente che son più gasato dell'aranciata san pellegrino :D chiedo solo un'ultima cosa: pochi commenti più su un'altro utente ha chiesto dei consumi del 2t2w, su kk erano devastanti, chi l'ha già provato riesce a darmi una stima un pò più precisa? ho la speranza che incidano minimamente :D
-
Quote:
crew
ottimo procedo immediatamente che son più gasato dell'aranciata san pellegrino :D chiedo solo un'ultima cosa: pochi commenti più su un'altro utente ha chiesto dei consumi del 2t2w, su kk erano devastanti, chi l'ha già provato riesce a darmi una stima un pò più precisa? ho la speranza che incidano minimamente :D
Su KK erano intorno al 2% ogni ora..
Su lollipop non so, ma credo sia lo stesso! Appena ho del tempo installo la recovery, faccio un nandroid e provo il kernel ;)
-
Installato e configurato senza alcun problema!finalmente il linear anche su lollipop in attesa della linearboost ;)
-
Già installato, mitico hottix!!!
-
Ma esistono configurazioni già fatte o va bene quellanbase del kernel? Non sono molto pratico sulla editare
-
Quella base del kernel è già ottima ;) con l editing del linear conf regoli/attivi qualche funzione in più, ma il kernel è già pronto per funzionare egregiamente
-
Quote:
VashTheS
Su KK erano intorno al 2% ogni ora..
Su lollipop non so, ma credo sia lo stesso! Appena ho del tempo installo la recovery, faccio un nandroid e provo il kernel ;)
consuma un botto anche qui
lascia stare
l'ho testato da stamattina
ho dovuto disattivarlo altrimenti non arrivavo alle 12
-
riuscito a flasharlo spero sia più che ottimo come su kitkat! chiedo un consiglio, ho sempre usato il linear senza mai modificare, audio o colori dello schermo ma sempre e solo con attivazione e disattivazione del dt2w, qualcuno sa consigliarmi quale profilo audio (per aumentare un pò l'audio delle casse senza che sia gracchiante però) ed un profilo di colori un pò più "vivi"?
-
-
Sono rimasto un po indietro :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Sono rimasto un po indietro :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso?
-
Quote:
SPAstef
Impeccabile!
FULL 4G, Linear + PureWhite =
utilizza gli spoiler per gli screen
comunque vedo che la purewhite è ancora sulla base preview
hai il problema del drain dovuto al wifi, basta guardare la voce varie
-
Opinioni a riguardo? Dura di più rispetto al kernel stock?
-
Qualcuno mi consiglia dei settaggi per la ROM stock per INA durata della batteria maggiore?
-
Quote:
dario2106
Non è su base preview ma su base stock...
-
Quote:
dario2106
Quote:
Dema1995
Non è su base preview ma su base stock...
Mi sembra giusto parlare della pure white nel thread del linear !!
-
Quote:
Miciox
Mi sembra giusto parlare della pure white nel thread del linear !!
Scusa ma io ho solo messo gli screen dei consumi... Dovrò pur specificare che ROM usavo no? ;)
-
Quote:
ZoRm
Opinioni a riguardo? Dura di più rispetto al kernel stock?
Su rom stock la durata è simile,anche se al primo ciclo questo linear mi sta durando un filo di meno, vedremo tra qualche giorno!
-
Quote:
SPAstef
Scusa ma io ho solo messo gli screen dei consumi... Dovrò pur specificare che ROM usavo no? ;)
Per una volta (anche se so bene che è rarissimo) non mi riferivo a te, infatti non ti ho compreso tra i quote...
-
installato il linear!!!
es gestore file funziona benissimo con il root, ho editato il file linear.conf
vediamo come si comporta!!!
thanks @hottix del tuo ottimo progetto che hai condiviso con noi
continua cosi buon lavoro
-
ragazzi avrei delle domande...
il cambio di colore può influire sulla durata della batteria?
mettere colori amoled su uno schermo ips non ha nulla di sbagliato vero?
un kernel fantastico.. complimenti :)
-
No non influisce sulla batteria ;) vai tranquillo
-
@hottix
A titolo informativo Il file backup che è sito nella SD, del tuo kernel ,
in che modo e circostanze interviene?
Grazie
-
Quote:
CriGio
No non influisce sulla batteria ;) vai tranquillo
ottimo grazie ;)
quanto alla parte su amoled invece?
neanche swipe to sleep consuma vero? solo il wake o sbaglio?
-
Quote:
tonnetto
@
hottix
A titolo informativo Il file backup che è sito nella SD, del tuo kernel ,
in che modo e circostanze interviene?
Grazie
Serve in caso di aggiornamento kernel per non perdere le impostazioni che eventualmente hai prima del flash. Comodo.
-
@hottix vorrei sapere se lo zip No_sound.zip funziona anche per l'ultima versione del kernel (quella lollipop intendo). ottimo lavoro comunque ;)
-
Quote:
BrokenEyes
@
hottix vorrei sapere se lo zip No_sound.zip funziona anche per l'ultima versione del kernel (quella lollipop intendo). ottimo lavoro comunque ;)
Effettivamente mi sono dimenticato :)... appena ho tempo lo aggiorno.
-
Messo finalmente :) DOmani i primi test batteria :)
La funzione sweep2sleep consuma batteria??
EDIT: Modificato lo script ho abbassato la frequenza GPU a 320.
C'è un metodo per undervoltare ed abbassare le frequenza??
Tra lecaratteristiche del kernel c'è il Voltage Control, ma non compare tra i parametri modificabili nello script..
EDIT 2: La gestione del thermal control è stock?? cioè la più fresca possibile??
-
Quote:
VashTheS
Messo finalmente :) DOmani i primi test batteria :)
La funzione sweep2sleep consuma batteria??
EDIT: Modificato lo script ho abbassato la frequenza GPU a 320.
C'è un metodo per undervoltare ed abbassare le frequenza??
Tra lecaratteristiche del kernel c'è il Voltage Control, ma non compare tra i parametri modificabili nello script..
EDIT 2: La gestione del thermal control è stock?? cioè la più fresca possibile??
- Sweep2sleep non consuma batteria
- underclock e undervolt puoi farlo con trickster mod
- thermal stock
-
Grazie @hottix!!!
Prima carica con linear
-
Hottix la frequenza di default della gpu su linear per kitkat a quanto era?
-
Quote:
wonderdroid
Hottix la frequenza di default della gpu su linear per kitkat a quanto era?
Non c'è una frequenza di default, c'è un range di frequenze variabili che può oscillare da 27MHz (inattività) ad un massimo di 450 MHz in pochi casi di carico gravoso gpu.
Questo avveniva in kk e ora con android L.
-
Grande lavoro Hottix,incredibile kernel!!
Fluido,batteria ottima e ciliegina...
le gesture sono di una comodità impressionante..
Non so se è effetto placebo o c'è il tuo zampino,ma il DT2W pare consumi meno devo verificare meglio.
Grazie ancora della condivisione del tuo lavoro
-
Ora lo testo con la ROM N5X.
-
Quote:
hottix
Effettivamente mi sono dimenticato :)... appena ho tempo lo aggiorno.
grazie, nel frattempo ho cancellato le stringhe dedicate all'audio sia sul file confing che sullo script 99linear. In questo modo si faceva manualmente, giusto?
-
Quote:
BrokenEyes
grazie, nel frattempo ho cancellato le stringhe dedicate all'audio sia sul file confing che sullo script 99linear. In questo modo si faceva manualmente, giusto?
Si... nel tuo caso specifico per ora cancella anche il file di backup nascosto in sd, poi sistemo il tutto :)
-
Ragazzi ma il S2S come si attiva? Trovo solo una funzione per swipare sulla navigation bar ma non succede nulla