Ragazzi scusate l'ot qualcuno ha da linkarmi una guida per utilizzare l'emulatore terminale? Ho provato a mettere la stringa ma la non sono tanto capace e mi dice comando comando non valido
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'ot qualcuno ha da linkarmi una guida per utilizzare l'emulatore terminale? Ho provato a mettere la stringa ma la non sono tanto capace e mi dice comando comando non valido
Per aggiornare dalla vecchia versione del kernel non devo fare nessun wipe?
[quote name="olomarco" post=5887852]Ragazzi scusate l'ot qualcuno ha da linkarmi una guida per utilizzare l'emulatore terminale? Ho provato a mettere la stringa ma la non sono tanto capace e mi dice comando comando non valido
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
I aggrego[/QUOTE]
Nessun wipe era scritto due o tre post sopra quello che hai citato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non serve una guida, prima dai "su" per i permessi di root... poi ricopi il comando controllando bene gli spazi.
Il terminale come risultato non ti darà nessun messaggio ma se andrai a vedere nel file del percorso vedrai che il testo sarà cambiato da "N" a "Y".
Assicurati con un gestore file di aver montato come scrivibile la directory principale del telefono.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
olomarco (20-07-14)
È compatibile con Inspire OS?
riccardo91 (20-07-14)
Ciao a tutti. Domanda: non so se è per la ROM (Carbon) o per il kernel ma ho il volume delle chiamate basso quando metto in vivavoce o con l'auricolare bluetooth. Metto al massimo il volume ma si sente sempre basso. Cosa strana xchè fino a poco tempo fa non era così basso. Grazie x i consigli.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (20-07-14)
Scusate potete fare la prova se funziona Ok google o meglio la voce che risponde...xkè ho aggiornato il kernel stamattina alla 2.5 ma in questo momento nn mi funziona e fino a ieri invece si. Non so se c'entra il kernel o altro!