perché a questo kernel vengono attribuiti ogni sorta di problemi?
non è il kernel. a me funge
AlanSmith17 (20-07-14),dubledude (20-07-14),hottix (20-07-14),nicolovitello (20-07-14),visterne (20-07-14)
71% e sto con 7 ore delle quali 3h acceso....jackpot
Memento audere semper
Questo non è OT solamente che disinstallando faccialibro ho ottenuto un incremento significativo della batteria,e non sono tipo da luminosità al massimo.
Memento audere semper
Ho notato che l' audio in autoparlante in alcuni file mp3 , o spotify sulle frequenze della voce sono peggiorati.
In cuffia vanno bene.
Non so se dipende dal kernel , dalla rom o se sono rotte le casse , chiedevo per capire se è un problema anche di altri.
Ps anche in call con vivavoce.
Non serve una guida, prima dai "su" per i permessi di root... poi ricopi il comando controllando bene gli spazi.
Il terminale come risultato non ti darà nessun messaggio ma se andrai a vedere nel file del percorso vedrai che il testo sarà cambiato da "N" a "Y".
Assicurati con un gestore file di aver montato come scrivibile la directory principale del telefono.[/QUOTE]
Hottix prima di tutto vorrei ringraziarti ancora perché il kernel è una bomba e volevo chiederti come faccio a rendere definitiva la funzione che con il tasto di sblocco spegno il dt2w perché altrimenti ogni volta che riavvio il nexus devo rientrare nell' emulatore e rimettere la stringra. Grazie mille ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App