Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ecco i consumi con questo Kernel, molto wifi ma anche 3g:
-
ciao a tutti. Se metto questo kernel e poi cambio idea e voglio tornare indietro a stock come devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
ciao a tutti. Se metto questo kernel e poi cambio idea e voglio tornare indietro a stock come devo fare ?
Flashi la stock dopo un Wipe system! Oppure più semplicemente fai un nandroid prima e poi lo ripristini :)
-
Quote:
Mabit
L autonomia é migliore rispetto al kernel stock ma le 4 ore e mezza non capisco da dove arrivino.
Io ne faccio 3 al massimo..
-
Quote:
Mabit
le impostazioni le hai lasciate stock ? io non riesco a superare le 3 ore ;(
-
ragazzi una domanda da niubbone ...vengo da elementalx ho la stock il root e il bootloader sbloccato...devo fare wipe data per provare questo kernel o dei semplici wipe cache e dav bastano?
-
Quote:
vit79
ragazzi una domanda da niubbone ...vengo da elementalx ho la stock il root e il bootloader sbloccato...devo fare wipe data per provare questo kernel o dei semplici wipe cache e dav bastano?
No, basta Wipe system! Ovviamente poi devi riflashare rom e gapps, e infine il Kernel. Oppure puoi flasharlo senza Wipe, anche se il Kernel elementalx qualche traccia la lascia ecco perché servirebbe il Wipe system, ma potrebbe andare lo stesso. Sempre prima un nandroid ;)
-
e qui mi blocco perchè reinstallare tutto mi scoccerebbe parecchio ..non ho nemmeno il wifi a casa...il nanodroid lo faccio dalla recovery giusto?
-
Quote:
vit79
e qui mi blocco perchè reinstallare tutto mi scoccerebbe parecchio ..non ho nemmeno il wifi a casa...il nanodroid lo faccio dalla recovery giusto?
Allora prova così :
Vai in recovery, nandroid (backup) poi flash linear e reboot
-
vado!...fletto le gambe e mi tuffo nel vuoto :D
-
Mi è rimasto il busy box dall'elemetalx che faccio lo disinstallato
-
Quote:
vit79
Mi è rimasto il busy box dall'elemetalx che faccio lo disinstallato
Puoi lasciarlo...
-
Ma rifaccio l'installazione? Del suddetto? (il processo che inizialmente ti fa fare con l'elemental la prima volta che lo monti )
-
È impressione mia o al primo avvio dopo il flash ci mette di più a bootare?
-
Quote:
vit79
Ma rifaccio l'installazione? Del suddetto? (il processo che inizialmente ti fa fare con l'elemental la prima volta che lo monti )
Mi sa che stiamo andando OT, comunque non ho capito cosa intendi. Spiegati meglio
-
Non voglio sporcare il 3d scusate adesso mi faccio un paio di ricerche
-
Quote:
capitanouncino
È impressione mia o al primo avvio dopo il flash ci mette di più a bootare?
Fa l'ottimizzazione delle app . Più ne hai più ci mette.
-
Quote:
italiano
Fa l'ottimizzazione delle app . Più ne hai più ci mette.
No, prima ancora dell'ottimizzazione...mi resta una decina di minuti sul logo della slimkat
-
Con la Slim ho tempi di avvio normali.. equiparabili ad altre rom o kernel.
Appena verificato :)
-
Volevo comunicarvi che cmq tutto sembra funzionare perfettamente.. Provenendo da altro kernel non stock mi è bastato fare 2 wipe e non il data e tutto va benissimo per ora... Stay tuned
-
Quote:
vit79
Volevo comunicarvi che cmq tutto sembra funzionare perfettamente.. Provenendo da altro kernel non stock mi è bastato fare 2 wipe e non il data e tutto va benissimo per ora... Stay tuned
È scritto ovunque che non servono wipe ma solo flash del kernel :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Eh ma io sono di coccio e pure niubbo :D una combo non da poco
-
Quote:
vit79
Ti avevo detto che al massimo serviva il Wipe system, gli altri no!
-
Non ho mai fatto il wipe system io conoscevo solo il cache e il dav... Qualcosa.. Vedi sopra
-
-
Quote:
vit79
Non ho mai fatto il wipe system io conoscevo solo il cache e il dav... Qualcosa.. Vedi sopra
I wipe :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
-
Ok letto ma il wipe system non si dovrebbe fare solo se si monta una nuova rom e non il kernel? Cmq sto linear per ora me piace assai
-
È possibile avere screen della schermata "governor tuning" in advanced options di kernel tweaker do questo kernel? Qualcuno di buona volontà che carica questi due screen?
-
-
Come funziona la gestione delle frequenze del processore? Sembra limitato a 1.5 GHz?
-
Quote:
hero96
Come funziona la gestione delle frequenze del processore? Sembra limitato a 1.5 GHz?
Non vorrei dire una stronzata, ma credo in base al carico della CPU e alla temperatura. hotto o chi per lui sapranno spiegarti meglio.
-
Quote:
hero96
Nessun limite, leggi se hai voglia le pagine di questo thread, c'è scritto tutto.
-
Quote:
hotto
Nessun limite, leggi se hai voglia le pagine di questo thread, c'è scritto tutto.
Diciamo che qualche informazione in più al primo post non farebbe male, o per sfogliare tutto thread se ne andrebbe una vita tra un po'.... Comunque ho trovato. Consiglio comunque di inserire almeno i changelog al primo post e non sparsi nel thread.
-
Per i changelog consultare il mio git come già scritto in prima pagina, il thread va bene così.
Il kernel è praticamente stock compilato con linaro e con funzioni in più, quindi ha touch boost stock, frequenza massima a 2265 e di conseguenza thermal stock.
-
Quote:
hero96
Quote:
hero96
Diciamo che qualche informazione in più al primo post non farebbe male, o per sfogliare tutto thread se ne andrebbe una vita tra un po'.... Comunque ho trovato. Consiglio comunque di inserire almeno i changelog al primo post e non sparsi nel thread.
Il caldo , il caldo.
Anche io credevo fosse il kernel , ma è il caldo.
Domani mattina presto vedrai come fa a paletta!
-
-
Ma la durata batteria con questo kernel come è?
-
Da quello che ho capito dovrebbe essere uno dei migliori
-
-
Sembra di si... Io però lo monto solo da 2 giorni quindi per me è ancora presto per dare giudizi