Visualizzazione stampabile
-
Per la batteria IN TEORIA non del dovrebbe essere il massimo, in pratica è ottimo!
-
@hotto
Grazie per il tuo ottimo kernel.
Ho una piccola richiesta, se è possibile naturalmente, nella prossima versione del kernel potresti ingrandire un po' la dimensione della percentuale di carica quando si mette a caricare il tel da spento?
Quando metto il tel sotto carica da spento, la scritta della percentuale della batteria è veramente piccola e si vede a malapena. :(
Comunque non è una cosa fondamentale, se è possibile farlo e non è un problema per te ok, altrimenti fa niente e ancora grazie per il tuo lavoro! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
@hotto
Ho una piccola richiesta, se è possibile naturalmente, nella prossima versione del kernel potresti ingrandire un po' la dimensione della percentuale di carica quando si mette a caricare il tel da spento?
Quando metto il tel sotto carica da spento, la scritta della percentuale della batteria è veramente piccola e si vede a malapena. :(
Comunque non è una cosa fondamentale, se è possibile farlo e non è un problema per te ok, altrimenti fa niente e ancora grazie per il tuo lavoro! :D
Vedo quello che riesco a fare sul binario in ramdisk, la percentuale è la stessa di elementalX e kernel slim.. intendo come dimensione :)
Se l'hai vista più grande su altre rom o kernel indicameli, così ci lavoro su.
-
Quote:
hottix
Vedo quello che riesco a fare sul binario in ramdisk, la percentuale è la stessa di elementalX e kernel slim.. intendo come dimensione :)
Se l'hai vista più grande su altre rom o kernel indicameli, così ci lavoro su.
Se non sbaglio sulla Carbon i numeri sono sensibilmente più grandi.
Grazie mille per il tuo lavoro, 6 bravo e gentilissimo. ;)
-
3 allegato(i)
Questi sono i miei consumi con Slimkat e kernel V2.1 quasi interamente in wifi e due orette in 3G
Allegato 115827 Allegato 115828 Allegato 115829
-
Quote:
asparaz43
Luminosità?
-
Quote:
capitanouncino
Luminosità?
Manuale più o meno al 25 % della barra di regolazione
-
Quote:
asparaz43
Il 3g lo disattivi o lo lasci attivo quando usi il WiFi?
-
Quote:
zichichi
Il 3g lo disattivi o lo lasci attivo quando usi il WiFi?
Lo lascio attivo, più che altro per pigrizia
-
Questi i miei, invece. Sempre con Slimkat e linear 2.1
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/navymesy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/a2yja2a2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/4e8y9uqy.jpg
Che dite? A me sembrano sempre scarsi; è vero, uso solo 3G, ma quando mi è capitato di usare il Wi-Fi tutto il giorno non sono andato oltre le 3:40 di schermo
-
Secondo me c'è stato un enorme peggioramento con il passaggio a 4.4.3/4 e con questo kernel riesco a migliorare un po' la situazione.
Magari è solo una mia impressione....
Ad esempio, trovo sempre un alto consumo del Google play service (magari è dovuto al fatto che è attiva la ricerca vocale google attiva (l'OK Google per indenderci)), cosa che prima non succedeva.
-
Quote:
bix66
Secondo me c'è stato un enorme peggioramento con il passaggio a 4.4.3/4 e con questo kernel riesco a migliorare un po' la situazione.
Magari è solo una mia impressione....
Ad esempio, trovo sempre un alto consumo del Google play service (magari è dovuto al fatto che è attiva la ricerca vocale google attiva (l'OK Google per indenderci)), cosa che prima non succedeva.
Aggiorna il play service all'ultima vs
-
Quote:
AleMar85
Dipende molto da cosa hai attivo e da cosa usi....per esempio la geoloacalizzazione io la tengo spenta se non mi serve oppure da app tipo Facebook e altre simili....comunque in 3g di media si sta dalle 3 alle 3h e mezza....io la stabilità la trovo dopo 3 giorni dopo il flash della rom o della versione del kernel
-
Quote:
asparaz43
Dipende molto da cosa hai attivo e da cosa usi....per esempio la geoloacalizzazione io la tengo spenta se non mi serve oppure da app tipo Facebook e altre simili....comunque in 3g di media si sta dalle 3 alle 3h e mezza....io la stabilità la trovo dopo 3 giorni dopo il flash della rom o della versione del kernel
Ho già fatto qualche prova disattivando la geolocalizzazione (che normalmente ho su "basso consumo"), ma la situazione rimane identica, Facebook non lo uso, uso twiter e whatsapp. Farò ulteriori prove senza mai aprire twitter o instagram (mi chiedo però a questo punto, voi che fate così tante ore di schermo cosa ci fate col telefono? Mandate solo SMS?), ma comunque da 4 mesi che ho il Nexus, in 3G non ho mai superato le 2:45.
Scusate, mi sa che sono andato un po' fuori tema :)
-
Quote:
AleMar85
Ho già fatto qualche prova disattivando la geolocalizzazione (che normalmente ho su "basso consumo"), ma la situazione rimane identica, Facebook non lo uso, uso twiter e whatsapp. Farò ulteriori prove senza mai aprire twitter o instagram (mi chiedo però a questo punto, voi che fate così tante ore di schermo cosa ci fate col telefono? Mandate solo SMS?), ma comunque da 4 mesi che ho il Nexus, in 3G non ho mai superato le 2:45.
Scusate, mi sa che sono andato un po' fuori tema :)
Allora direi che ci sta il tuo consumo con Twitter e istagram e la geolocalizzazione a basso consumo....quando fai la prove dai sempre un po' di tempo per assestarsi.
-
Comunque bisogna sempre ricordarsi che questo non è un kernel che punta sull autonomia ma bensì a migliorare ulteriormente la velocità e le prestazioni del già ottimo kernel stock
-
Linear 2.2 changelog:
- Linux 3.40: clean source, close to stock
- block: deadline: Optimize for non-rotational
- Linaro GCC 4.9.1: fix compilation warnings
- bcmdhd: reducir wakelocks
- block: row: add magic values
- optimized ARM RWSEM algorithm
- Revert ofast
- ARM: Use -mcpu=cortex-a15 when targeting MSM Krait CPUs
- Added sweep2wake, doubletap2wake, sweep2sleep
- sound: hack faux sound
- Increase size charging percentage Indicator
Link in op .... su xda aspetteranno... prima androidiani ;)
Per il risveglio col tocco va bene trickster, sweep2wake e sweep2sleep (sleep in lockscren con swipe in basso da destra a sinistra) lavorano esclusivamente insieme, non ho voluto appesantire ulteriormente il codice con troppe funzioni.
Il doubletap2wake si attiva con il valore 1 o 2 .. è indifferente.
-
Parlando in percentuale di batteria, quanto consuma il doubletap2wake?
-
Quote:
Metalgta
Molto, se lo lasci in aereo dopo 8 ore hai circa il 25/30% in meno
-
Quote:
italiano
Aggiorna il play service all'ultima vs
Quote:
bix66
Scusa ma come faccio ad aggiornare il Google play Service? Non si aggiorna in automatico?
Grazie x la nuova versione!
Però x ora lascio il 2.1 che va benissimo
Quote:
italiano
Quote:
AI0LIA
Se apri ad esempio hangout, non ti chiede di aggiornare il play service?
visto che google play service con il kernel non c'entra nulla vi chiedo di rientrare in topic... Grazie!
-
Quote:
Metalgta
Indicativamente 2-3% in piu' all'ora.
-
Quote:
hottix
Indicativamente 2-3% in piu' all'ora.
Solo? A me pareva molto di più @_@
-
Fabio3105 chiudo l'OT rispondendo e ringraziando.
@ italiano stessa versione Google play Service
@ AI0LIA no, nessun aggiornamento, ma penso sia corretto dal momento che è già l'ultima versione.
Poi capirò come fare.
Dove possiamo trovare una discussione su questo "problema"?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
SPAstef
Solo? A me pareva molto di più @_@
Infatti è in più, se consideri un uso medio hai il 4%/h aggiungi un +3... ecco il drain.. peccato perchè sul G2 non consuma cosi.
-
Quote:
Vobiscum
Infatti è in più, se consideri un uso medio hai il 4%/h aggiungi un +3... ecco il drain.. peccato perchè sul G2 non consuma cosi.
Il G2 ha 700 mAh in più, e si sentono!
-
Non è questo il motivo, è tutto legato ad un brevetto Qualcomm che usa il coprocessore a basso consumo per il risveglio schermo.
Col nexus 5 non si può usare, un dev su xda aveva trovato la soluzione ma ha cambiato idea per "paure" legali.
-
continuo a chiedermi cosa c'entri tutto questo discorso con il thread.......... qualcuno mi illumini, oppure chiudiamo qui gli ot.
Grazie
-
Scusate l'ignoranza ma non sono ancora tanto pratico...ho Linear 2.1 per aggiornare alla 2.2 flasho lo zip senza nessun wipe giusto?
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate l'ignoranza ma non sono ancora tanto pratico...ho Linear 2.1 per aggiornare alla 2.2 flasho lo zip senza nessun wipe giusto?
Giusto.....
-
Ho la versione 2.1 se metto la 2. 2 come faccio ad attivare e disattivare il double tap to wake
-
Quote:
omar98
Ho la versione 2.1 se metto la 2. 2 come faccio ad attivare e disattivare il double tap to wake
Basta leggere una pagina indietro al post 377....come scritto puoi usare trickster sul playstore
-
Quote:
midnighteight
@hotto
Va meglio adesso? ;)
Quote:
omar98
Trickster mod / specifiche / controllo tocco schermo.
Alla prima riga puoi selezionare off oppure s2w+s2s.... s2s da solo no.
Nella seconda riga per il valore di dt2w metti "1".
-
Quote:
Tex99
Basta leggere una pagina indietro al post 377....come scritto puoi usare trickster sul playstore
Trickser l'ho messo ma non trovo l'opzione. Ma serve quello a pago?
-
Quote:
italiano
No........
-
Quote:
italiano
No, lo trovi su Specifiche-->Controllo tocco schermo
-
leggendo gli elogi su questo kernel mi è venuta voglia di provarlo e volevo chiedere una cosa.
ho una stock 4.4.4 + root + xposed con kernel elementalx, in prima pagina c'è scritto di riflashare la rom se si proviene da un kernel diverso dallo stock....se flasho prima il kernel stock e poi questo è la stessa cosa che riflashare la rom stock?
chiedo questo perchè ho moddato diverse cose e riflashando tutta la rom dovrei rifare tutto....
-
Quote:
kab72
leggendo gli elogi su questo kernel mi è venuta voglia di provarlo e volevo chiedere una cosa.
ho una stock 4.4.4 + root + xposed con kernel elementalx, in prima pagina c'è scritto di riflashare la rom se si proviene da un kernel diverso dallo stock....se flasho prima il kernel stock e poi questo è la stessa cosa che riflashare la rom stock?
chiedo questo perchè ho moddato diverse cose e riflashando tutta la rom dovrei rifare tutto....
Non è la stessa cosa, hai la factory o la stock in zip?
-
Quote:
hottix
Non è la stessa cosa, hai la factory o una la stock in zip?
ho la factory 4.4.3 che ho poi aggiornato flashando il mini file OTA da pochi mega (circa 2.5 mb)
-
Quote:
kab72
ho la factory 4.4.3 che ho poi aggiornato flashando il mini file OTA da pochi mega (circa 2.5 mb)
Secondo me dovevi fare il backup prima di mettere l'elementalx, io ora al tuo posto in recovery flasherei con un wipe system, cahe e dalvik (no data) lo zip stock odexed 4.4.4 (e anche supersu) e poi il mio kernel.
Per altri dubbi chiedi in sos modding.
-
Quote:
AlanSmith17
No, lo trovi su Specifiche-->Controllo tocco schermo
Trovato.
Grz.