Per il single tap hai scritto che non vuoi, infatti un po' hai ragione potrebbe attivarsi per sbaglio..
Ma dipende..
Infatti se posso permettermi, il single tap come dici tu potrebbe essere scomodo e attivare lo schermo inavvertitamente, questo se il tempo di timeout è superiore a pochi secondi, perchè se io imposto anche solo 5 secondi è difficile che con un single tap sblocco lo schermo, infatti quando lo infilo in tasta quei secondi sono già passati, ma può succedere se sto tenendo ancora il cell in mano ecco perchè effettivamente il single tap hai ragione si può evitare, inoltre, se il tempo impostato sono solo 5 secondi, ma il power key toggle e attivo che siano 5 secondi o 1/2/3 minuti ha poca importanza tanto comunque quando si infila il cell in tasca lo si blocca manualmente, non lo si mette di certo in tasca a schermo acceso..
Ho sempre pensato che un minuto sia eccessivo, tanto se ho il cell in mano in linea di massima ho bisogno che lo schermo si riaccenda in modo comodo nell'arco di pochi secondi, se invece lo lascio appoggiato sul tavolo va bene anche 1/2 minuti, comoda invece la funzione che se lo blocco manualmente il wake resta disattivato..
Ecco perchè pensavo che differenziare le prime due funzioni sarebbe una cosa utile.. Oppure mettere insieme ai minuti anche i secondi..
Edit:
Ad esempio, nei primi 5 secondi basta un tap e si riaccende, passati i 5 secondi ne servono 2 di tap..
Sarebbe una figata, saresti penso il primo a implementare una funzione così![]()