Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
si accende lo schermo all'arrivo delle notifiche?
ho ricevuto un sms e lo schermo non si e' acceso, solo il suono della notifica e il led di avviso....pero' nella schermata di sblocco si vede il testo del messaggio e il mittente, forse c'e' qualche impostazione su hangout da settare...altre notifiche per ora non ne ho
"ok google" in italiano....
altri screen :)
saluti, mario
-
Niente root su questa preview?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
prima come ti ho proposto io, prima di flashare in mount togli la spunta a system, flasharai bene!
va bene,ora provo;)
ancora failed dubledude:'(forse è corrotto:(
-
Mi confermate l'assenza della galleria?
-
Quote:
superdild
ho ricevuto un sms e lo schermo non si e' acceso, solo il suono della notifica e il led di avviso....pero' nella schermata di sblocco si vede il testo del messaggio e il mittente, forse c'e' qualche impostazione su hangout da settare...altre notifiche per ora non ne ho
"ok google" in italiano....
altri screen :)
saluti, mario
un sistema di notifiche avanzato e non si accende lo schermo? che delusione, ho fatto il nandroid,e mi so stoppato rotfl
-
Quote:
Iwoker
Se leggete i commenti di facebook notate anche voi tutto trasparente?
-
Quote:
dubledude
un sistema di notifiche avanzato e non si accende lo schermo? che delusione, ho fatto il nandroid,e mi so stoppato rotfl
:) cmq non mi piace neanche che faccia vedere mittente e messaggio dalla lockscreen prima dello sblocco....poca privacy.. ;)
una cosa carina invece nella lockscreen con il cell in carica ti dice quanto tempo manca alla fine della ricarica (es: 1 ora e 43 minuti alla fine della carica)
saluti, mario
-
Quote:
Iwoker
si
Quote:
Iwoker
Se leggete i commenti di facebook notate anche voi tutto trasparente?
si
-
Quote:
superdild
:) cmq non mi piace neanche che faccia vedere mittente e messaggio dalla lockscreen prima dello sblocco....poca privacy.. ;)
una cosa carina invece nella lockscreen con il cell in carica ti dice quanto tempo manca alla fine della ricarica (es: 1 ora e 43 minuti alla fine della carica)
saluti, mario
se imposti un pin o la traccia (coi pallini) non verranno mostrati mittente e messaggio
-
Io ho la twrp multirom, ho provato a flashare come principale ma ho interrotto il flash dopo 5min di attesa. Non so se andava a buon fine ma credo di no. Ormai aspetto una versione rootata, e magari compatibile con il multirom
-
ho provato con cwm e twrp ma non funziona,quindi se sono l unico significa che il mio file è corrotto!da xda il download è impossibile,quindi riprovo domani...
-
Piccoli chiarimenti :)
Lo zip va flashato solo la ROM o anche radio ?
La recovery viene mantenuta ?
-
con la nuova radio come vi trovate?
-
-
anche a voi il launcher google ricarica sempre le app dopo che ne usate alcune? cliccatene una, uscite e tornate alla home poi aprite il drawer col tasto home e ditemi
-
-
Ripeto. AIOLIA, metti il link del thread che c'è su xda visto che lo hai copiato da li..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Avete già provato a flashare superSu dopo se funziona il root?
-
Quote:
asparaz43
Avete già provato a flashare superSu dopo se funziona il root?
stanno provando da oggi su xda ma non va...ho visto una guida in sezione modding qui, controlla
-
Ragazzi pazienza, mi sa che c'è un problema con lo zip uppato ecco perché non va.
-
Quote:
samulomba96
Ripeto. AIOLIA, metti il link del thread che c'è su xda visto che lo hai copiato da li..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
C'è un problema, aspetta. Co so copiato, sono 10 volte che lo ripeti
-
Segnalo che twitter crasha
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53704549
Praticamente ha modificato il ramdisk dentro il kernel, gliel'ho chiesto su hangout.
-
Quote:
AI0LIA
C'è un problema, aspetta. Co so copiato, sono 10 volte che lo ripeti
un problema con lo zip uppato o il link per il download?
-
Quote:
dubledude
un problema con lo zip uppato o il link per il download?
Credo ci sia un problema col lo zip uppato, aspettiamo un attimo.
-
Peccato che non va twitter!
-
Il secondo link in Op dovrebbe andare bene
-
Quote:
AI0LIA
Credo ci sia un problema col lo zip uppato, aspettiamo un attimo.
leggendo su xda problemi col secondo zip, il primo andava bene? ovvero quello messo per primo
-
Ce l ho da tre ore e i quicksetting già mi stanno sulle balle
-
Quote:
dubledude
Leggendo su xda problemi col secondo zip, il primo andava bene? ovvero quello messo per primo
Secondo link in Op, importante seguire le istruzioni per il flash, un-Mount system
-
-
nel regolamento c'è scritto chiaramente che se si prende il thread da un un sito o un forum (autorizzato e non rivali) bisogna mettere il link di esso
-
Ma l'app galleria è stata tolta?! Foto non si può proprio vedere, è scomodissima!
OT: Per il root secondo voi quanto si dovrà aspettare?
-
Quote:
TaBiooH
Ma l'app galleria è stata tolta?! Foto non si può proprio vedere, è scomodissima!
OT: Per il root secondo voi quanto si dovrà aspettare?
Gallerie alternative o quella 4.4.4 prova a mettere l apk
Il root già c'è lo ha postato hotto due post più in alto
-
Quote:
samulomba96
nel regolamento c'è scritto chiaramente che se si prende il thread da un un sito o un forum (autorizzato e non rivali) bisogna mettere il link di esso
Si, fatto ma dammene il tempo sto facendo Mille cose....
-
fatto tutta la procedura per l'efs e poi essendo off il link per il flashabile ho fatto con la factory.
MA E' MERAVIGLIOSA DIAMINE! Se volete ho fatto tantissimi screen e qualche video per le animazioni, ma credo chiunque sia in questo topic ce l'abbia già su. Notate oltre alle animazioni meravigliose (google regna) che ora c'è il blocco rotazione nella notification e quando tappi sull'icona si attiva/disattiva la periferica, sul nome si apre l'impostazione. Metodo geniale. E' leggermente più confusionario con il fatto che è tutto in finestre singole e alcune cose non sai dove iniziano e dove finiscono, ma credo sia solo questione di abitudine.
La batstat dà il tempo rimanente.
Ma voi avete trovato bug? Non ho installato niente ma mi pare stabilissima, velocissima e senza il minimo calo di framerate! A parte un crash del google service all'inizio pare perfetta
-
Che comando devo usare per il root fastboot flash boot.img?
-
Quote:
SniperInside
fatto tutta la procedura per l'efs e poi essendo off il link per il flashabile ho fatto con la factory.
MA E' MERAVIGLIOSA DIAMINE! Se volete ho fatto tantissimi screen e qualche video per le animazioni, ma credo chiunque sia in questo topic ce l'abbia già su. Notate oltre alle animazioni meravigliose (google regna) che ora c'è il blocco rotazione nella notification e quando tappi sull'icona si attiva/disattiva la periferica, sul nome si apre l'impostazione. Metodo geniale. E' leggermente più confusionario con il fatto che è tutto in finestre singole e alcune cose non sai dove iniziano e dove finiscono, ma credo sia solo questione di abitudine.
Ma voi avete trovato bug? Non ho installato niente ma mi pare stabilissima, velocissima e senza il minimo calo di framerate! A parte un crash del google service all'inizio pare perfetta
prova ad aprire un app, torna indietro e apri il drawer e dimmi se non c'è una ricarica del drawer
-
Quote:
SniperInside
Credo sia normale il crash col google service...anche su Apple le beta hanno problemi co sync e varie cose
Io la metto su domani a prima mattina giusto per la prova...ma dicono che molte app hanno problemi, facebook messenger dropbox tweetter
Non ne uso nemmeno una però rotfl
Devo scovare da dove sono usciti quegli screen con le impostazioni scure..
-
Ragazzi chiedo scusa, aiutatemi, ho flashato lo zip ma è fallito così ho riavviato ma non si accende più... rimane la scritta google e basta. come posso fare?
Help me