Scusate ma se flasho lo zip da recovery è sufficiente fare un hard reset e se andasse male potrei fare un restore di un precedente backup?
Tra il primo e il secondo link non c'è differenza?se mi date conferma procedo subito.
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se flasho lo zip da recovery è sufficiente fare un hard reset e se andasse male potrei fare un restore di un precedente backup?
Tra il primo e il secondo link non c'è differenza?se mi date conferma procedo subito.
Grazie a tutti.
Idem. Tieni premuto power 10secondi, il telefono si spegne ma continua a tenerlo premuto finché il telefono non si accende e rispegne definitivamente. Ora power + volume down, seleziona recovery e ripristina il nandroid
Edit
Per il primo boot serve tempo, ma io ho aspettato 30 minuti con la scritta google prima di ripristinare
Vai in bootloader e poi recovery e flashy un'altra rom o senno usa adb con fastboot
Allora ragazzi, il problema nel flash è dovuto allo zip. Come ho appena letto sul 3d di xda si sta uppando un nuovo zip perché quello che c'è in Op da problemi, a me pure ha dato failed e poi bootloop. Aspettate news ;)
Posso flashare la radio su 4.4.4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, non puoi
A qualcuno funziona il root? Ho provato a flashare quello di hotto ma non funge :/
sul forum di xda c'è ma non so come mettere il link
su xda hanno rimosso il thread dello zip flashabile l'ultimo post in quel thread era che ne avrebbe aperto uno nuovo con il link dello zip nuovo speriamo bene
downloads.codefi .re /savoca /hammerhead /boot.img
Flash SuperSU, then fastboot flash this boot.img, then you have root.
devi usare fastboot adb
ricarica e vedi che non c'è noi parliamo del thread con lo zip flashabile...
Peccato.. :(
Ma sono stati rilasciati i sorgenti ?
Ma a voi il flash quanto è durato?!?
Comunque andate in opzioni sviluppatore e tappate riduci rete webview non so se è buggato il contatore dei dati mobili ma sto da tre ore con i dati e mi risulta consumato 2 mega...
Ragazzi ma non è meglio andare di factory Image dato che si sta parlando di un grosso update? Si fa tutto più "pulito".. Comunque bel 3d @AI0LIA :)
I sorgenti sono ovviamente rilasciati in quanto Android L non esisterebbe...ad ogni modo il link di xda e down e il file zip e totalmente corrotto quindi stanno riuppando un altro zip perché si è scatenata la furia assassina del download...fa gola anche a me in quanto ho dato un occhio ai sorgenti in rete sembra che stavolta Google voglia sbarazzarsi della concorrenza a tutti i costi....onore al merito..secondo me sto Android L farà tabula rasa ;-)
Ce un sistema di aggiornamento sw via ota in questo android l? Oppure se ci sará una beta nuova bisognerá riflascharla da zero?
http://forum.xda-developers.com/goog...eview-t2796003
Questo dovrebbe andare :)
Aspetto un parere sulla batteria per metterla.
Ragazzi anche voi con Android L avete problemi con facebook quando aprite i commenti... Io vedo tutto trasparente senza fondo bianco
Installata da TWRP, davvero fluida per essere una prewiev, ora sono tornato al backup.
Dicono che la batteria duri molto meno.... Avete già notato?
No nessun problema con la base google, ma come avrai visto dai post TB non funziona ancora e molte altre app (anche dai post su xda) rischiano di mandarti in boot-loop il nexus per normale incompatibilità (su xda citano ad esempio greenify) per cui ero curioso di vederla, ma per ora mi fermo qui e torno a Paranoid ;)
Io la trovo semplicemente splendida...
Tastiera da sogno finalmente, dialer davvero davvero bello, fluidità mi ha sorpreso, sembra quasi la purity.
Manca la galleria ma c'è foto+ o ne scarico una dal play store.
Camera funziona perfettamente, whatsapp è fluid e non noto problemi..
Per ora la tengo su:)
OP aggiornato con link dello zip funzionante. Tra un po ordino l'op, appena ho un po di tempo da dedicargli.