Visualizzazione stampabile
-
È uscita una nuova versione di code blue
...non la flashate mi si è impallato tutto -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
È uscita una nuova versione di code blue
...non la flashate mi si è impallato tutto -.-"
Per fortuna che c'è chi fa esperienza prima di noi... LoL
-
Quote:
SPAstef
Per fortuna che c'è chi fa esperienza prima di noi... LoL
Ma se ti dico che lo sapevo e l'ho fatto comunque? Ahahaha... No a parte gli scherzi il dubbio cel'avevo, solo che l'ho fatto comunque.
Sono stato il numero 1 a scaricarlo, l'ha caricato 10 minuti fa.
-
Quote:
vespino75
Ma se ti dico che lo sapevo e l'ho fatto comunque? Ahahaha... No a parte gli scherzi il dubbio cel'avevo, solo che l'ho fatto comunque.
Sono stato il numero 1 a scaricarlo, l'ha caricato 10 minuti fa.
Strano che non l'abbia testato prima di caricarlo :sisi:
-
Quote:
AI0LIA
Format data media della CWR si, Wipe data della twrp no, perdi solo le app utente
Quote:
SPAstef
Si, col format data si
Col wipe no, ma col format data della TWRP si
Non so più che fare, ho fatto format data, system ,cache e dalvik e riflashato ma niente non mi legge l'sd di conseguenza non fa scaricare nulla, e dal PC rimane collegato per poco tempo , e anche se volessi non mi sposterebbe un'altra rom, sono bloccato, pensavo di fare ormai un wipe inernal storage, ma poi come flasho? Da adb devo provare, l'ultima speranza
-
Quote:
elvus
[quote name="AI0LIA" post=5883891]Format data media della CWR si, Wipe data della twrp no, perdi solo le app utente
[quote name="SPAstef" post=5885366]Si, col format data si
Col wipe no, ma col format data della TWRP si[/QUOTE]
Non so più che fare, ho fatto format data, system ,cache e dalvik e riflashato ma niente non mi legge l'sd di conseguenza non fa scaricare nulla, e dal PC rimane collegato per poco tempo , e anche se volessi non mi sposterebbe un'altra rom, sono bloccato, pensavo di fare ormai un wipe inernal storage, ma poi come flasho? Da adb devo provare, l'ultima speranza[/QUOTE]
Hai provato a riflashare Android L con fastboot o il file zip??
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
elvus
Non so più che fare, ho fatto format data, system ,cache e dalvik e riflashato ma niente non mi legge l'sd di conseguenza non fa scaricare nulla, e dal PC rimane collegato per poco tempo , e anche se volessi non mi sposterebbe un'altra rom, sono bloccato, pensavo di fare ormai un wipe inernal storage, ma poi come flasho? Da adb devo provare, l'ultima speranza
Prova con questi comandi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
-
Quote:
elvus
Ma tu hai twrp? Format data NON è wipe data. Nel menu dei wipe, è quello che ti chiede "scrivi yes per confermare"
-
Quote:
SPAstef
Ma tu hai twrp? Format data NON è wipe data. Nel menu dei wipe, è quello che ti chiede "scrivi yes per confermare"
Hai ragione, era il format, ho risolto anche se ho perso tutto ,pazienza grazie 😀
-
Quote:
elvus
Hai ragione, era il format, ho risolto anche se ho perso tutto ,pazienza grazie 😀
Ma nella guida in Op mi sembra che ci sia scritto chiaramente Wipe data... Perché non seguite le istruzioni alla lettera?
-
Quote:
AI0LIA
Ma nella guida in Op mi sembra che ci sia scritto chiaramente Wipe data... Perché non seguite le istruzioni alla lettera?
Io ho risolto con il 'format' il wipe non è servito
-
Quote:
elvus
Io ho risolto con il 'format' il wipe non è servito
Ma perdonami risolto cosa?
-
Quote:
AI0LIA
Ma perdonami risolto cosa?
Non mi leggeva la memoria , non scaricava nulla, ho formattato e adesso anche se ho perso , tutto mi funziona
-
Quote:
elvus
Non mi leggeva la memoria , non scaricava nulla, ho formattato e adesso anche se ho perso , tutto mi funziona
Lol, hai formattato non è che ha risolto! Se guardavi bene ti assicuro che c'era la sottocartella 0 e non perdevi nulla ;)
-
Quote:
AI0LIA
Lol, hai formattato non è che ha risolto! Se guardavi bene ti assicuro che c'era la sottocartella 0 e non perdevi nulla ;)
Era vuota, vabbe ormai :eek:
-
Google non ha rilasciato nessuna nuova versione della developer preview?
-
Quote:
AI0LIA
Anche a me è successo, e non c'era niente. Formattazione = risolto il problema
-
quando provate queste cose non sicure fatelo un bel backup di tutta la vostra memoria...è stato un errore che si poteva evitare, non so come facciate a flashare senza backup di tutto rotfl io andrei in ansia
-
Quote:
dubledude
quando provate queste cose non sicure fatelo un bel backup di tutta la vostra memoria...è stato un errore che si poteva evitare, non so come facciate a flashare senza backup di tutto rotfl io andrei in ansia
Vero! Comunque credo sia un bug della twrp, ma il backup della sd va fatto, non fate come me che tempo fa persi tutti gli epub che avevo per un errore scemo! :p
-
Quote:
AI0LIA
Vero! Comunque credo sia un bug della twrp, ma il backup della sd va fatto, non fate come me che tempo fa persi tutti gli epub che avevo per un errore scemo! :p
Quando ho provato questa preview la prima cosa è stata salvare tutti
È pur sempre una preview
-
Ragazzi scusate, ma voi riuscite ad eliminare dalla tastiera il tasto per cambiare la lingua? Anche se lo disattivo dalle impostazioni, rimane sempre lì. (preview installata ieri da fastboot)
-
Quote:
wmet
Ragazzi scusate, ma voi riuscite ad eliminare dalla tastiera il tasto per cambiare la lingua? Anche se lo disattivo dalle impostazioni, rimane sempre lì. (preview installata ieri da fastboot)
Io non lo vedo...
-
Quote:
wmet
Pure con SwiftKey?
-
Quote:
SPAstef
Io non lo vedo...
A me non si vede solo se ho attiva una sola lingua. Appena ne attivo una seconda, sbuca fuori e non c'è verso di farlo sparire.
Quote:
AI0LIA
Pure con SwiftKey?
Sulla Swiftkey quel tasto non esiste proprio perché usa entrambi i dizionari contemporaneamente
-
Scusate ma questa L è utilizzabile come daily o da problemi?consumi?
-
Quote:
lorenzo220580
A parte alcune app che non funzionano perché devono ancora essere aggiornate, puoi tenerla come daily ;)
-
Grazie della stra rapida risposta,sono molto tentato sai?
Io sto utilizzando la mahdi con mille mila personalizzazioni però mi farebbe piacere provare questa L nuda e cruda.
Come batteria se la cava bene?
-
Quote:
lorenzo220580
Controlla nell'elenco delle app incompatibili che non ce ne siano di quelle di cui non puoi fare a meno. Se puoi benissimo fare a meno di quelle app, puoi usarla come daily.
Ragazzi, io sfortunatamente sono tra quelli a cui il device si frigge mentre lo si usa. Vorrei provare a cambiare kernel. Ce n'è uno dei due che reputate nettamente migliore all'altro o conviene che io li provi entrambi?
EDIT: chiedo scusa per aver risposto ad un quesito già risolto. I server non mi avevano ancora mostrato i nuovi messaggi.
-
Quote:
wmet
Controlla nell'elenco delle app incompatibili che non ce ne siano di quelle di cui non puoi fare a meno. Se puoi benissimo fare a meno di quelle app, puoi usarla come daily.
Ragazzi, io sfortunatamente sono tra quelli a cui il device si frigge mentre lo si usa. Vorrei provare a cambiare kernel. Ce n'è uno dei due che reputate nettamente migliore all'altro o conviene che io li provi entrambi?
Il kernel non cambia nulla. È praticamente lo stesso ma custom
-
Quote:
lorenzo220580
Io sto utilizzando la mahdi con mille mila personalizzazioni però mi farebbe piacere provare questa L nuda e cruda.
Se la cava, ma la 4.4.4 consuma meno.
-
Quote:
vespino75
Il kernel non cambia nulla. È praticamente lo stesso ma custom
Quindi nessuno dei due risolve il rpoblema del surriscaldamento eccessivo?
-
Quote:
lorenzo220580
Vabbè la mahdi è ottima, la preview a batteria secondo me è molto buona. In OP e nel secondo post trovi qualche informazione su App incompatibili, Kernel custom e altro ;)
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè la mahdi è ottima, la preview a batteria secondo me è molto buona. In OP e nel secondo post trovi qualche informazione su App incompatibili, Kernel custom e altro ;)
Ho letto ora la lista delle app non compatibili e per ora non posso rinunciare ad alcune per me fondamentali.
Colgo l'occasione per fare i complimenti per questo tread decisamente dettagliato e aggiornatissimo.
Fine OT.
-
-
non so se è già stato detto, ma non ci saranno altri "android L" prima del rilascio ufficiale
-
Quote:
wmet
Quindi nessuno dei due risolve il rpoblema del surriscaldamento eccessivo?
No... E parlo per esperienza personale.
Ovviamente se abbassi il clock o comunque vai a lavorare sulla temperatura massima della cpu, qualcosa ottieni.
-
Quote:
dubledude
non so se è già stato detto, ma non ci saranno altri "android L" prima del rilascio ufficiale
Hai qualche fonte da mostrarci o è una tua ipotesi?
-
Quote:
vespino75
No... E parlo per esperienza personale.
Ovviamente se abbassi il clock o comunque vai a lavorare sulla temperatura massima della cpu, qualcosa ottieni.
Di abbassare il clock, di fare uv o altre ca***** varie non se ne parla proprio.. Che me lo sono comprato a fare altrimenti un nexus 5? rotfl
Farò comunque un tentativo con il code blue.. Se non dovesse funzionare si torna alla 4.4.4 e al fidato linear kernel. Vi tengo aggiornati!
P.S. @hotto dovrebbe essere fatto santo protettore della CPU!
-
Quote:
wmet
Di abbassare il clock, di fare uv o altre ca***** varie non se ne parla proprio.. Che me lo sono comprato a fare altrimenti un nexus 5? rotfl
Farò comunque un tentativo con il code blue.. Se non dovesse funzionare si torna alla 4.4.4 e al fidato linear kernel. Vi tengo aggiornati!
P.S. @hotto dovrebbe essere fatto santo protettore della CPU!
Si, tra tutti e due usa code blue, anche se il terzo quello appena citato non l'ho provato... Dato che è uscito praticamente adesso.
-
Quote:
vespino75
Hai qualche fonte da mostrarci o è una tua ipotesi?
Sta su tutti i siti di android lol tranne androidiani
Lo ha detto un addetto ad android L su qualcosa di ufficiale di g+ alla domanda di un utente
E rispose non ci saranno aggiornamento della previde, serve solo per adattate le app